Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

QuelloViolinista

Minecraft Sp

Recommended Posts

Ospite

senza patata credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I server non possono essere craccati con il plugin di AuthMe, semplicemente quel plugin serve agli admin dei server che magari sono SP pure loro e non vogliono che qualcun altro entrando con il loro nome abbia tutti i permessi.

Gli SP possono giocare online solo perche' la mojang ha messo la disponibilita' di mettere quel famoso 'online mode=true' per giocare in locale un po' di tempo fa...

Il launcher ti dice di giocare offline in quanto controlla se hai un .minecraft, se lo hai ti fa giocare.

Mai giocato a CoD o ad altri giochi? Ti crea due collegamenti: CoD Modern Warfare SP e CoD Modern Warfare MP, cioe' single player e multiplayer, infatti in minecraft single player significa che non puoi giocare offline come in CoD.

Non hai capito !!!!!!

I server sono diventati possibilmente craccati grazie ad AuthMe senza di esso potevi entrare col nome dell'Admin!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai capito !!!!!!
I server sono diventati possibilmente craccati grazie ad AuthMe senza di esso potevi entrare col nome dell'Admin!

Ma questo cosa centra? I server son craccati grazie alla stringa nel file non grazie ad AuthMe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ti si sviluppa, caro.

Quando ti si sviluppa, caro.

Caro?
Mi hai davvero chiamato caro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo cosa centra? I server son craccati grazie alla stringa nel file non grazie ad AuthMe

Giec fai un server cracked senza AuthMe ok????

Poi io entro col tuo nomignolo!!!

Ovvio che puoi farlo, ma non ha senso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Red, ha ragione giec.
Potrei spiegartelo esaurientemente con un bel discorso, ma in quello stesso arco di tempo avrei già risolto una decina di altri problemi esistenziali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giec fai un server cracked senza AuthMe ok????
Poi io entro col tuo nomignolo!!!
Ovvio che puoi farlo, ma non ha senso!

Non capisci, qui non si parla di creare un server con o senza AuthMe, qui si parla di creare server cracked, quindi se hai capito il mio discorso sensato, bene se no amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft Synesthesy Powerless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viva il petto peloso.

Comunque si, senza AuthMe i server crakkati!!1111!!11!!!one!!111 non sarebbero esistiti perchè questo plugin da la possibilità di mettere nome e password rendendo sicuri i server cracked. (Nel senso che se sei in un server premium non c'è problema visto che ognuno ha un suo account, nei cracked invece i "Super Barboni" possono loggare con qualsiasi nickname prendendo quello di qualcuno ricchissimo o di un admin)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viva il petto peloso.
Comunque si, senza AuthMe i server crakkati!!1111!!11!!!one!!111 non sarebbero esistiti perchè questo plugin da la possibilità di mettere nome e password rendendo sicuri i server cracked. (Nel senso che se sei in un server premium non c'è problema visto che ognuno ha un suo account, nei cracked invece i "Super Barboni" possono loggare con qualsiasi nickname prendendo quello di qualcuno ricchissimo o di un admin)

Ma voi proprio non ci arrivate eh? Qui non si parla del fatto che si rendono più sicuri, qui si parla da cosa deriva SP e perchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft Senza Palanche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè con la P, mi vengono in mente parole che sul forum non si possono dire!

....

p.s. Viva altre cose pelose!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sta discussione è andata troppo oltre, me se rott o cazz.
SP significa letteralmente singleplayer.
Singleplayer perché minecraft SP, come i corrispettivi server, permette di giocare senza un'autentificazione online.
Mi spiego meglio.
Con minecraft che irroneamente chiamiamo premium, quando logghiamo minecraft cerca nei database della Mojang se il nostro account esiste e se la pass è corretta.
Per mezzo di una fottuta stringa nel file properties del server è possibile disabilitare questo controllo online dando vita ai cosiddetti server SP.
Authme è niente più che un plug-in bukkit usato per creare un sistema di registrazione nei server, nato con bukkit e sicuramente dopo i server SP.
Dire che i server SP sono permessi grazie ad Authme è un po' come dire che l'atterraggio sulla Luna (ammesso e non concesso che sia avvenuto davvero, un po' come l'omicidio di bin laden) è stato reso possibile per mezzo delle bandiere, dato che i 2 tipi che sbarcarono misero la bandiera americana.
Tutto chiaro bambini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta discussione è andata troppo oltre, me se rott o cazz.
SP significa letteralmente singleplayer.
Singleplayer perché minecraft SP, come i corrispettivi server, permette di giocare senza un'autentificazione online.
Mi spiego meglio.
Con minecraft che irroneamente chiamiamo premium, quando logghiamo

Iee qualcuno che capisce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iee qualcuno che capisce!


Logico, avevo premuto per sbaglio invio, sono da iPod, rileggi ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Logico, avevo premuto per sbaglio invio, sono da iPod, rileggi ora.

Io non vederei nulla da IPod 

 

[spoiler]German110073.jpg[/spoiler]

[spoiler]306957.jpg[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E poi c'è gente che sentendosi smerdata fa leva su dei bug che confondono 2 prodotti apple.
Ma GG proprio. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.