Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kolima

Domanda Per Coloro Che Frequentano O Hanno Frequentato Il Primo Superiore

Recommended Posts

Ditemi: come vi siete sentiti quando avete abbandonato i vostri amici, prendendo strade diverse dalle loro?
É da quando avevo 8 anni che sognavo di andare al liceo classico, ma adesso desidero l'esatto opposto: tornare in prima elementare, per rivivere assieme ai miei veri amici tutte quelle emozioni. E anche quei dolori.
Ah, non dite che faró amicizia alle scuole superiori, perché son sicuro che ció non avverrá, essendo io un tipo molto chiuso.
P.S. É sottointeso che ci si riferisce a quegli amici ai quali eravate molto affezionati ma di cui avete purtroppo perso i contatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
._.

Ho appena finito il primo, ti assicuro che ho fatto amicizia coi miei nuovi compagni ma la sera vado ancora ad alcolizzarmi con i miei amici delle medie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

._.
Ho appena finito il primo, ti assicuro che ho fatto amicizia coi miei nuovi compagni ma la sera vado ancora ad alcolizzarmi con i miei amici delle medie.

Quando hai terminato le medie, eri certo di risentirli o temevi di perdere i loro contatti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando hai terminato le medie, eri certo di risentirli o temevi di perdere i loro contatti?


Non so risponderti.
Non sono un tipo sentimentale eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi: come vi siete sentiti quando avete abbandonato i vostri amici, prendendo strade diverse dalle loro?
É da quando avevo 8 anni che sognavo di andare al liceo classico, ma adesso desidero l'esatto opposto: tornare in prima elementare, per rivivere assieme ai miei veri amici tutte quelle emozioni. E anche quei dolori.
Ah, non dite che faró amicizia alle scuole superiori, perché son sicuro che ció non avverrá, essendo io un tipo molto chiuso.
P.S. É sottointeso che ci si riferisce a quegli amici ai quali eravate molto affezionati ma di cui avete purtroppo perso i contatti.

Tutti i miei amici li ho trovati alle superiori. Le superiori sono Qwarkastiche  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mi sono sentito? Fottesega, tanto sapevo che li avrei rivisti tutti, e visto che abito in una città piccola, non è per niente raro incontrare per strada o in piazza un sacco di conoscenti :asd: Dopo quattro anni di superiori posso dirti che i miei nuovi compagni di classe sono mille volte meglio della gentaglia che frequentava le medie :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero molto preoccupato per ciò, ed in effetti al classico non ho fatto nuove amicizie, era pieno di imbecilli (accidenti, ho cambiato proprio per questo). Però sono rimasto in contatto con il mio migliore amico, ed adesso sono anche in classe con lui allo scientifico, lel :sbrodolo:

A parte lui, sono rimasto in contatto per un po' con due che sono andati al linguistico, che da me è nello stesso edificio del classico; il resto l'ho perso di vista dopo non molto tempo ._.

 

Ricordo che usavo dire che avrei preferito essere in quarta media che in prima superiore :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mi sono sentito? Fottesega, tanto sapevo che li avrei rivisti tutti, e visto che abito in una città piccola, non è per niente raro incontrare per strada o in piazza un sacco di conoscenti :asd:

E sei a Ferrara!
Io abito in un paesino di 6000 abitanti e non trovi un ragazzo manco a pagarlo, solo vecchi sulle panchine :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mi sono sentito? Fottesega, tanto sapevo che li avrei rivisti tutti, e visto che abito in una città piccola, non è per niente raro incontrare per strada o in piazza un sacco di conoscenti :asd: Dopo quattro anni di superiori posso dirti che i miei nuovi compagni di classe sono mille volte meglio della gentaglia che frequentava le medie :sisi:

E poi una compagna prima dei 5 anni te la passi di sicuro se te gusta  :ahsisi:

 

 

 

 

 

:sbrodolo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi: come vi siete sentiti quando avete abbandonato i vostri amici, prendendo strade diverse dalle loro?
É da quando avevo 8 anni che sognavo di andare al liceo classico, ma adesso desidero l'esatto opposto: tornare in prima elementare, per rivivere assieme ai miei veri amici tutte quelle emozioni. E anche quei dolori.
Ah, non dite che faró amicizia alle scuole superiori, perché son sicuro che ció non avverrá, essendo io un tipo molto chiuso.
P.S. É sottointeso che ci si riferisce a quegli amici ai quali eravate molto affezionati ma di cui avete purtroppo perso i contatti.

 

Se hai perso i contatti in un mondo dove è possibile comunicare con una persona in migliaia di modi differenti vuol dire che quella persone non era poi così importante. Comunque la vita sarà costellata di amici persi e nuovi amici: bisogna solo farci l'abitudine :D

 

Io ho cambiato un sacco di volte scuola. 1 volte alle medie e 2 alle superiori. La prima volta ero spaventato, ma alla fine capisce che basta un saluto o un battuta veloce quando conosci i nuovi compagni per rompere il ghiaccio. Ricordarti che anche loro nella tua stessa situazione U.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai perso i contatti in un mondo dove è possibile comunicare con una persona in migliaia di modi differenti vuol dire che quella persone non era poi così importante. Comunque la vita sarà costellata di amici persi e nuovi amici: bisogna solo farci l'abitudine :D
 
Io ho cambiato un sacco di volte scuola. 1 volte alle medie e 2 alle superiori. La prima volta ero spaventato, ma alla fine capisce che basta un saluto o un battuta veloce quando conosci i nuovi compagni per rompere il ghiaccio. Ricordarti che anche loro nella tua stessa situazione U.u

Non é del tutto vero, dato che tutti i miei ex compagni vanno in gruppi di 4-5 persone. Io l'unico sfigato che va da solo :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é del tutto vero, dato che tutti i miei ex compagni vanno in gruppi di 4-5 persone. Io l'unico sfigato che va da solo :c

 

Meglio. Loro non impareranno mai a gestire nuove relazioni, mentre tu tra qualche mese avrai una rete di amicizie molto più ampia e fresca della loro. Ti posso giurare che la tua situazione è la cosa migliore per imparare ad allacciare nuovi contatti. Ci sono passato anche io e sono sopravvissuto quasi indenne.

 

Poi non sei obbligato a trovarti una compagnia a scuola. La mia vita è cambiata in terza superiore quando ho conosciuto per puro caso una ragazza ( che qualche anno dopo diventerà la mia attuale ragazza ) e un gruppo di ragazzi con cui esco attualmente da tipo 8 o 9 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi: come vi siete sentiti quando avete abbandonato i vostri amici, prendendo strade diverse dalle loro?
É da quando avevo 8 anni che sognavo di andare al liceo classico, ma adesso desidero l'esatto opposto: tornare in prima elementare, per rivivere assieme ai miei veri amici tutte quelle emozioni. E anche quei dolori.
Ah, non dite che faró amicizia alle scuole superiori, perché son sicuro che ció non avverrá, essendo io un tipo molto chiuso.
P.S. É sottointeso che ci si riferisce a quegli amici ai quali eravate molto affezionati ma di cui avete purtroppo perso i contatti.

un altro che va al classico?dove sta alex quando serve?XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altro che va al classico?dove sta alex quando serve?XD

Sgar ma chi te l'ha fatto fare ? E chi me l'ha fatto fare ?  :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sgar ha finito e non vuole piu sentire la parola "greco" per molti anni a venire

comunque rapper,vedrai come molto presto la tua vita cambierà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono stato contento di cambiare ambiente. Tra le medie e il liceo classico c'è un abisso. I pochi amici che avevo l'anno scorso li incontro spesso e ci vediamo qualche volta.
Ho legato molto di più con quelli che ho incontrato quest'anno, però. Da me la differenza si sente, mezza classe delle medie è andata a un professionale (da noi=perdere tempo per avere un diploma).
Non ti preoccupare, alle superiori (specie al classico) troverai di sicuro altri amici che condividono diversi interessi con te.

sgar ha finito e non vuole piu sentire la parola "greco" per molti anni a venire
comunque rapper,vedrai come molto presto la tua vita cambierà


Il greco è bello :asd:
Io mi diverto a declinare i participi con gli accenti giusti, altro che latino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato contento di cambiare ambiente. Tra le medie e il liceo classico c'è un abisso. I pochi amici che avevo l'anno scorso li incontro spesso e ci vediamo qualche volta.
Ho legato molto di più con quelli che ho incontrato quest'anno, però. Da me la differenza si sente, mezza classe delle medie è andata a un professionale (da noi=perdere tempo per avere un diploma).
Non ti preoccupare, alle superiori (specie al classico) troverai di sicuro altri amici che condividono diversi interessi con te.

Il greco è bello :asd:
Io mi diverto a declinare i participi con gli accenti giusti, altro che latino.

pls stop,l' anno prossimo vedrai quanto sarà bello declinare i verbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pls stop,l' anno prossimo vedrai quanto sarà bello coniugare i verbi


Fix'd
Comunque i verbi contratti non sono male. So solo presente e imperfetto, però :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fix'd
Comunque i verbi contratti non sono male. So solo presente e imperfetto, però :asd:

l' emozione di non dover più ripetere quelle cose porta a questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah, la gente che era in classe con me alle medie non era proprio la migliore: le femmine tutte oche, metà dei maschi sempre pronti a fare i lecchini. Giusto 5 o 6 si salvano. Avevamo fatto una cena tutti insieme qualche mese fa e mi aspettavo qualcosa da fare tutti quanti, e invece se ne sono andati per i fatti loro a fumarsi la vita, ignorandomi completamante.

Molto, ma molto molto molto meglio i compagni di classe di quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, la gente che era in classe con me alle medie non era proprio la migliore: le femmine tutte oche, metà dei maschi sempre pronti a fare i lecchini. Giusto 5 o 6 si salvano. Avevamo fatto una cena tutti insieme qualche mese fa e mi aspettavo qualcosa da fare tutti quanti, e invece se ne sono andati per i fatti loro a fumarsi la vita, ignorandomi completamante.

:sisi: Solo che ci sono ancora in mezzo, io. Non vedo l'ora di iniziare il liceo.

Guarda caso, dalle mie parti gira un gruppetto di 40-50 persone che vanno in giro a fare "BrUtT0o0_!!1". Sarà il caso, ma TUTTI, e dico TUTTI gli stronzi della mia classe ci sono dentro. Schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Li odiavo... Li volevo tutti morti, tutti.
Sono ben felice di averli persi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì, ma voi avete un carattere più aperto ed estroverso del mio :c
Io son chiuso, e le uniche amicizie che ho stretto sono quelle qui sul forum :asd: In real, ho cercato più e più volte di stringere un'amicizia, ma ci son riuscito solo con coloro che conosco dalla prima elementare.
Poi, il classico delle mie parti é diverso: la maggior parte dei ragazzi "pratica" bullismo. E io son puccio, non voglio rovinare il mio faccino tondo :C
Soprattutto ora che sono uscito con un voto alto...
Ho paura :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il primo anno non ho mai parlato a nessuno, sono stati gli altri ad avvicinarsi. Alla fine d'amore e d'accordo :3

Poi col passare dei seguenti due anni sono diventato un menefreghista di alti livelli e non me ne frega niente di fare nuove conoscenze :asd:

Mi bastano i miei pochi amici veri che si possono contare sulle dita di una mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.