Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kolima

Domanda Per Coloro Che Frequentano O Hanno Frequentato Il Primo Superiore

Recommended Posts

Poi, il classico delle mie parti é diverso: la maggior parte dei ragazzi "pratica" bullismo. E io son puccio, non voglio rovinare il mio faccino tondo :C
Soprattutto ora che sono uscito con un voto alto...
Ho paura :c

Paura?Se ti infastidiscono ingaggi un combattimento alla mortal kombat vai dai professori, vedi poi come fanno i bulli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cambiato compagni 4 volte, sono ancora vivo.

Non è una tragedia, i tuoi vecchi compagni mica muoiono, procurati i loro numeri di telefono e se lo vorrai i contatti non moriranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me iniziare il primo superiore è stata come una sorta di liberazione da tutti quei compagni di m... che avevo alle medie. Tutti tranne 2, i miei migliori amici che, purtroppo, dopo le medie si son trasferiti ): Con uno ho ancora contatti, ma l'altro è sparito nel nulla .-.
Ovviamente poi ho fatto altre "amicizie" al Liceo ma solo una può considerarsi come tale, le altre diciamo sono conoscenze amichevoli, nient'altro.

 

Sì, ma voi avete un carattere più aperto ed estroverso del mio :c
Io son chiuso, e le uniche amicizie che ho stretto sono quelle qui sul forum :asd: In real, ho cercato più e più volte di stringere un'amicizia, ma ci son riuscito solo con coloro che conosco dalla prima elementare.
Poi, il classico delle mie parti é diverso: la maggior parte dei ragazzi "pratica" bullismo. E io son puccio, non voglio rovinare il mio faccino tondo :C
Soprattutto ora che sono uscito con un voto alto...
Ho paura :c

Io non ho mai riscontrato bullismo vero e proprio, però, anch'io son stato vittima di bulletti e quindi posso capirti. Io all'inizio, per paura, mi nascondevo e cercavo di non farmi notare in alcun modo, poi però ho pensato "c***o ma chi sono loro per ridurmi così?" e ho iniziato ad affrontarli quando mi davano fastidio, non con le mani ma con le parole (senza offendere, le offese li alimentano e basta) e così sono riuscito a farmi rispettare. Devi mettere a parte la timidezza e affrontare queste situazioni a testa alta. Non è facile, lo so non lo è stato neanche per me, ma devi provare a farlo sennò ti metteranno sempre i piedi in testa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi: come vi siete sentiti quando avete abbandonato i vostri amici, prendendo strade diverse dalle loro?
É da quando avevo 8 anni che sognavo di andare al liceo classico, ma adesso desidero l'esatto opposto: tornare in prima elementare, per rivivere assieme ai miei veri amici tutte quelle emozioni. E anche quei dolori.
Ah, non dite che faró amicizia alle scuole superiori, perché son sicuro che ció non avverrá, essendo io un tipo molto chiuso.
P.S. É sottointeso che ci si riferisce a quegli amici ai quali eravate molto affezionati ma di cui avete purtroppo perso i contatti.

Sinceramente sono felice dell'idea che alcuni non li avrei visti spesso, lol. Per tutti gli altri/e ( :xela: ) ci si incontra spesso in paese perché abito in un paesino piuttosto piccolo, 3000 abitanti... 

Io ho finito il 2° quest'anno, e i compagni che ho conosciuto l'anno scorso li considero piu vicini di quelli con cui ho fatto le medie, fatta qualche eccezione. In estate ci incotriamo ogni tanto nella città dove andiamo a scuola e ci facciamo un giro, ci prendiamo una heineken e cazzeggiamo  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi: come vi siete sentiti quando avete abbandonato i vostri amici, prendendo strade diverse dalle loro?
É da quando avevo 8 anni che sognavo di andare al liceo classico, ma adesso desidero l'esatto opposto: tornare in prima elementare, per rivivere assieme ai miei veri amici tutte quelle emozioni. E anche quei dolori.
Ah, non dite che faró amicizia alle scuole superiori, perché son sicuro che ció non avverrá, essendo io un tipo molto chiuso.
P.S. É sottointeso che ci si riferisce a quegli amici ai quali eravate molto affezionati ma di cui avete purtroppo perso i contatti.

Dopo le medie? Sì, mi piacevano tanto, eravamo pochi maschi e la maggioranza femmine :D

Ma poi sono andato alle superiori: 27 in classe, tutti maschi :facepalm:

Ma comunque non ho perso i contatti con nessuno, stiamo in un paese piccolo e ci rivediamo sempre :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che il forum sia un covo di asociali lol.

Io sono il più asociale qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi: come vi siete sentiti quando avete abbandonato i vostri amici, prendendo strade diverse dalle loro?
É da quando avevo 8 anni che sognavo di andare al liceo classico, ma adesso desidero l'esatto opposto: tornare in prima elementare, per rivivere assieme ai miei veri amici tutte quelle emozioni. E anche quei dolori.
Ah, non dite che faró amicizia alle scuole superiori, perché son sicuro che ció non avverrá, essendo io un tipo molto chiuso.
P.S. É sottointeso che ci si riferisce a quegli amici ai quali eravate molto affezionati ma di cui avete purtroppo perso i contatti.

 

Allora non sono l'unico che è stato contento di mandare al diavolo quelli st.. dei miei compagni delle medie. Quei 3 anni sono stati orribili.

Io a settembre sono in terza e faccio informatica a telecomunicazioni, dove molto probabilmente più della metà dei miei compagni del biennio non li vedrò più e questo forse mi dispiace.

Se vorrai mantenere i contatti con i tui vecchi amici delle medie li manterrai, di questo ne sono sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho tutti i loro numeri, li vedo tutti durante l'anno perchè sono andati o nella mia scuola oppure al liceo classico che è attaccato al mio, i pochi sfigatelli (5/6 persone) che mi stanno sul cazzo li ho lasciati perdere, ah ci tengo a precisare che sono i miei compagni delle elementari.
I miei compagni delle medie erano cosi:
11 femmine, per ragione di privacy non ve le posso far vedere ma vi dico solo che erano veramente cesse e con un carattere di mierd, solo 2 si salvano(Sono abbastanza fighe) infatti ci resto in contatto e ogni tanto ci sentiamo(mlmlml).
11 maschi, allora partiamo dal presupposto che non sono razzista ma di questi 11, 5 erano stranieri, fin qui tutto bene ma vi dico solo che noi pagavamo i libri a loro e invece che portarli a scuola ci giocavano a calcio con i loro amici stranieri, grazie a questi abbiamo preso 15 note di classe e individualmente hanno preso 7 note sul registro, dico anche che grazie a loro non abbiamo finito nessun programma scolastico.
Alla fine dell'anno tutti promossi con 6, con la media del 4 però, questi sono alcuni motivi per notare quanto fa schifo l'italia.
Ah già, in 1 superiore tutti bocciati.
Invece con quelli delle superiori sono molto amico ma abitano lontano da me e diciamo che sono amicizia scolastiche ma niente di più.

EDIT: Uno di quelli alle medie è il mio migliore amico e ci vediamo tutti i giorni :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono il più asociale qui.

no. non lo sei :asd:

 

 

Allora non sono l'unico che è stato contento di mandare al diavolo quelli st.. dei miei compagni delle medie. Quei 3 anni sono stati orribili.

Io a settembre sono in terza e faccio informatica a telecomunicazioni, dove molto probabilmente più della metà dei miei compagni del biennio non li vedrò più e questo forse mi dispiace.

Se vorrai mantenere i contatti con i tui vecchi amici delle medie li manterrai, di questo ne sono sicuro.

 

io lo farei volentieri D: ma non mantenere i contatti, mandarli al diavolo! o almeno la maggior parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse solo uno o due si salvano più il nostro capoclasse nigga che viene a scuola a fare l'assemblea col colbacco e gli occhiali da sole tipo John Lennon.

 

Quegli occhiali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che tipo di droga è questa vita di cui parli, cioè loro se la fumano, ma ci sono altri utilizzi?

:asd:

:asd: Si fanno di canne e sigarette... ma tante tante tante... sembrano degli zombi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma alla fine vedrai che li rivedi i tuoi vecchi compagni, io conosco unp dalle elementari e siamo ancora amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fidati, ti farai sicuramente degli amici :sisi:

Basta andare in una scuola con basso contenuto di cazzoni :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fidati, ti farai sicuramente degli amici :sisi:
Basta andare in una scuola con basso contenuto di cazzoni :sisi:

Useless. I cazzoni sono ovunque.
Puoi solo cercare una scuola che ne abbia meno, ma il contenuto non sarà mai basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: Si fanno di canne e sigarette... ma tante tante tante... sembrano degli zombi!

Direi qualcosa di sensato ma sono troppo fatto di sigarette per connettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basso contenuto di cazzoni... secondo me... bho qui da me all'ITIS non siamo messi male, è la mia classe che è messa male :asd:

L'ITIS è, per convenzione,  la riunione delle capre e dei cazzoni lol

Nulla toglie che una capra sia una brava persona, il non studiare non implica essere una cattiva persona xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ITIS è, per convenzione,  la riunione delle capre e dei cazzoni lol
Nulla toglie che una capra sia una brava persona, il non studiare non implica essere una cattiva persona xD


Ahem.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che la % di gente che si iscrive "tanto per fare" è decisamente maggiore di quella di un liceo lol

Ma è un problema che incide solo il primo anno, come in ogni scuola :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che la % di gente che si iscrive "tanto per fare" è decisamente maggiore di quella di un liceo lol

Ma è un problema che incide solo il primo anno, come in ogni scuola :3

O no, da me è arrivato fino al secondo anno. Meno male che quest'anno ne hanno bocciati una marea da noi, e tanti rimandati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi qualcosa di sensato ma sono troppo fatto di sigarette per connettere

Fatto di sigarette è un po' esagerato, in effetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico che è scappato dal liceo per andare a un ITI perché non stava imparando nulla e aveva compagni leggermente idioti?

ITI rules

sì 

[spoiler]

:asd:

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il primo anno é un periodo di transizione perché i professori devono capire chi va lasciato a piedi sulla strada per la laurea, e non sempre capiscono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci tengo a precisare che parlo di "amici", non di "compagni scolastici".
Ho specificato nel primo post che mi dispiace abbandonare i vecchi amici, non i vecchi compagni scolastici.
C'é una netta distinzione tra le due categorie, ma noto che pochi di voi l'han colta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.