Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fiore97

[Screenshot]Bug Zombi 1.6.2

Recommended Posts

:asd: :rotfl: un  po come il bug degli zombie pig nella pe :missnin:

 

si è un bug

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: :rotfl: un  po come il bug degli zombie pig nella pe :missnin:

 

si è un bug

dalla serie risolvono un bug ne mettono 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:asd: fa ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è un bug. Di solito non dovrebbero spawnare normalmente, ma es un baby villager viene contagiato da uno zombie diventa così. Se avete presente i villagers piccolini, esiste anche lo zombie villager piccolino, lo zombie piccolino e lo zombie pigman piccolino :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un bug. Di solito non dovrebbero spawnare normalmente, ma es un baby villager viene contagiato da uno zombie diventa così. Se avete presente i villagers piccolini, esiste anche lo zombie villager piccolino, lo zombie piccolino e lo zombie pigman piccolino :c

erano spawnati naturalmente(ho provato anche con le uova spawnawano  quelli piccoli non quelli grandi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono baby villagers contagiati da altri zombie, mentre quelli che non sono villagers non so che ci facciano lì. O hai imparato a usare i filtri di MC Edit oppure è falso o succede solo a te, perché ho controllato il sito dei bugs di Minecraft e non c'è nessun bug riguardante questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
'=' is not a valid number?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono baby villagers contagiati da altri zombie, mentre quelli che non sono villagers non so che ci facciano lì. O hai imparato a usare i filtri di MC Edit oppure è falso o succede solo a te, perché ho controllato il sito dei bugs di Minecraft e non c'è nessun bug riguardante questo...

Nono è un bug, i baby villagers zombie hanno la faccia dei villagers :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono è un bug, i baby villagers zombie hanno la faccia dei villagers :asd:

Ehm, è normale... -_-"

Esistono:
baby zombie
baby zombie pigman
baby zombie villager

E sono dentro al gioco.
Solo che non spawnano se non attraverso MCEdit oppure i baby zombie villgaers sono bambini villagers contagiati da zombie. Ci sono nel gioco. Solo c'è un baby zombie non villager, ed è quello che mi chiedo cosa ci faccia lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente io non so editare file tramite MCEdit(per i cheat ho messo la lan) ed è un prerelise non la versione ufficiale e spownano solo i piccoli e non diventavano mai grandi.Il bug è capitato solo nel mio mondo o meglio se non aggiornate i mondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, è normale... -_-"

Esistono:
baby zombie
baby zombie pigman
baby zombie villager

E sono dentro al gioco.
Solo che non spawnano se non attraverso MCEdit oppure i baby zombie villgaers sono bambini villagers contagiati da zombie. Ci sono nel gioco. Solo c'è un baby zombie non villager, ed è quello che mi chiedo cosa ci faccia lì.

Quindi è un bug , pensa prima di scrivere qualcosa :asd: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi è un bug , pensa prima di scrivere qualcosa :asd:

è un bug del mondo(si sbugga se si crea un nuovo mondo oppure si va ancora più lontano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla 1.6.2 spawnano naturalmente anche le baby versioni dei mob.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi gli zombie si stanno riproducendo. Ecco perchè ci sono tanti cuccioli/Bambini

Forse hanno esagerato un pò, e hanno fatto anche con un villager...

Ragazzi, rispettate la natura  ! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era loro intenzione fare in modo che parte degli zombi/zombi pigman spawnasse come baby... tuttavia, al rilascio della pre-release c'era un bug che faceva spawnare TUTTI gli zombi e pigman come baby. Questo è stato risolto, assieme a un bug con le cornici, rilasciando di nascosto un'altra pre-release.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era loro intenzione fare in modo che parte degli zombi/zombi pigman spawnasse come baby... tuttavia, al rilascio della pre-release c'era un bug che faceva spawnare TUTTI gli zombi e pigman come baby. Questo è stato risolto, assieme a un bug con le cornici, rilasciando di nascosto un'altra pre-release.

lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.