Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AriesLiver

[Storia By Liver] Il Testamento Della Morte

Recommended Posts

L'UNICO CHE TI HA DETTO CHE FA SCHIFO È STATO CIUCCIO E SI È PRESO IL SUO FOTTUTO WARN!!

A quanto pare "abbiam capito che il suo libro fa schifo" > "metti via penna e calamaio e torna a giocare a cod", ma vabbè, non discutiamo del warn che ci son le sezioni apposite.

Il punto è: smettila di infierire, tra l'altro il messaggio in cui ho criticato il libro era a sua difesa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Okay, adesso basta OT.
Se passa qualcuno che legge la prima versione del capitolo e la vuole commentare bene, se no aspettate la "versione 2.0" xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Peccato, sono arrivato tardi XD

Aspetterò il "remake" ma sono fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, sono arrivato tardi XD

Aspetterò il "remake" ma sono fiducioso.

Per quello ce ne vorrà di tempo, contando che in questi giorni sarò impegnato.
Se intanto vuoi leggerti la versione "beta", fai pure :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se posso suggerirti un titolo per il seguito direi "Il battesimo della nascita"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso suggerirti un titolo per il seguito direi "Il battesimo della nascita"

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai cosa mi da fastidio oltre a tutte le cose che ha detto grunt?
Gli aggettivi. Smettila di dire: tanti,bellissimi, molti e cose simili, descrivi nel particolare!
Ah si e poi hai scritto che non ti piacciono le descrizioni e scrivi solo quello che piace a te.
Beh.
Metti via penna e calamaio e torna a giocare a cod

Scusate l'ot, ma cos'hai contro quelli che giocano a cod? Io mi sento offeso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Per quello ce ne vorrà di tempo, contando che in questi giorni sarò impegnato.
Se intanto vuoi leggerti la versione "beta", fai pure :3

 

Già letta! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi, gente, sono ricapitato in questa discussione cercandone un'altra e volevo:

- Chiedere scusa a quelli con cui ho fatto il permaloso,
- Annunciare che la versione 2.0 è praticamente conclusa.

Riguardo a quest'ultima, di certo ha preparato la gamba, ma non vi saprei dire se un passo avanti è stato fatto e quanto lungo esso sia.

PS: Non è necropost punibile dalla legge questo, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ehi, gente, sono ricapitato in questa discussione cercandone un'altra e volevo:

- Chiedere scusa a quelli con cui ho fatto il permaloso,
- Annunciare che la versione 2.0 è praticamente conclusa.

Riguardo a quest'ultima, di certo ha preparato la gamba, ma non vi saprei dire se un passo avanti è stato fatto e quanto lungo esso sia.

PS: Non è necropost punibile dalla legge questo, vero?

 

gamba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

http://it.wikipedia.org/wiki/Gamba_%28anatomia%29
Beh, per fare un passo di certo ti servi dei muscoli delle gambe.

(Era per dire che io ci sto provando e mi sto impegando per fare questo passo ^-^)

 

Ah, era una metafora poco riuscita  :asd:

 

Pensavo ti riferissi ad una parte della storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, era una metafora poco riuscita  :asd:

 

Pensavo ti riferissi ad una parte della storia.

:C
Okay, dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma sei tornato solo per necropostare :rotfl:?

 

Non è necropost  :facepalm:

"Necroposting - Si considera necroposting il riesumare una discussione che, al di la della età effettiva della discussione, abbia esaurito il suo scopo."

Lo scopo era postare il suo racconto. Quindi lo scopo non si è esaurito. E il necroposting nel flood non è warnabile.


A quanto pare "abbiam capito che il suo libro fa schifo" > "metti via penna e calamaio e torna a giocare a cod", ma vabbè, non discutiamo del warn che ci son le sezioni apposite.

Il punto è: smettila di infierire, tra l'altro il messaggio in cui ho criticato il libro era a sua difesa :asd:

Il tuo warn è stato il massimo del topic, strano che non lo abbia detto a quel tempo.

 

Ah, la frase "Per ora il POV è un classico POV da narratore onnisciente che è da sempre considerato il tipo di narratore peggiore per la narrativa." è una gran scemenza  :asd:

Fino al 19° secolo era la prassi, che io sappia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

To the lulz and beyond. 

Aspettavo questo momento con ansia!

Ho comprato anche lo Zingarelli nuovo per l'occasione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sei tornato solo per necropostare :rotfl:?

 

Non è necropost  :facepalm:

"Necroposting - Si considera necroposting il riesumare una discussione che, al di la della età effettiva della discussione, abbia esaurito il suo scopo."

Lo scopo era postare il suo racconto. Quindi lo scopo non si è esaurito. E il necroposting nel flood non è warnabile.

Ah, allora *No.

 

Aspettavo questo momento con ansia!

Ho comprato anche lo Zingarelli nuovo per l'occasione. 

Okay :|

 

Dove sono Olindo e sua moglie quando servono...

Non so chi siano <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisci Zio Michi?

Se preferisci la necrofilia a uno spranga tra i denti a me va benissimo, no problem man

Aaawwwhh <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[spoiler]

Giulian arrivò in stazione con una carrozza.
Il treno a vapore cominciava a sbuffare: stava per partire. In quel momento gli cadde accidentalmente la lettera e, raccogliendola, notò la scritta sul retro.
...
<Signore, per la cena possiamo servirle bistecche, purè di patate, insalata e zuppa. Lei cosa desidera?> chiese la cameriera del treno a Giulian, svegliandolo.
<No, grazie. Non prendo nulla. Ma siamo già arrivati?> domandò.
<No, siamo ancora a Camiers...> replicò la cameriera, prima di allontanarsi.
In quel momento il treno si sbilanciò verso sinistra: tutti i bagagli caddero dalle proprie postazioni. Il treno si inclinò ancora più verso sinistra, sino a ritrovarsi appoggiato di lato. Giulian, mentre il treno ruotava, spaccò il finestrino con la schiena e fu catapultato fuori; intanto il treno, uscito dai binari, scivolava rumorosamente nel precipizio. Quel gesto involontario gli salvò la vita.


<Signore, si sente bene?> chiese un'infermiera a Giulian.
<Ma, ma il treno... che fine ha fatto?> chiese, confuso, senza rispondere alla donna.
<Il treno ha deragliato ed è cascato in un burrone; lei è l'unico ritrovato vivo per ora, assieme ad altri due feriti gravi...> rispose, seria, l'infermiera.
Giulian rimase senza parole.
<Le fa male la schiena? Sembra sia l'unico punto in cui è ferito...> riprese.
<Sanguino solo; non credo di essermi rotto nulla...> disse Giulian con un filo di voce.
Subito cercò di alzarsi e, anche se era leggermente instabile, riuscì a stare in piedi tenendosi alla ringhiera del letto.
<Dovrà rimanere qui per qualche giorno, dopodichè potrà anche andare, ma dovrà usare una stampella...> concluse l'infermiera.


Mentre era in ospedale, la polizia gli portò il suo bagaglio, recuperato fuori dal treno: tutto il contenuto era intatto, lettera inclusa.
Due giorni dopo, Giulian fu dimesso. Subito prese una carrozza per arrivare a Wimille. Da lì prese una barca per attraversare il mare ed arrivare in Inghilterra. Arrivato a Folkestone, dunque, prese di nuovo il treno e giunse finalmente a Londra. In stazione, una volta sceso sceso dal treno, tirò fuori un foglio dalla tasca della giacca in cui si era scritto l'indirizzo di Luke.[/spoiler]

 

Qui hai abbondato un po' troppo con treno :asd:

 

Allora, ti cito quel che diceva sempre il mio prof di letteratura

Leggere insegna a scrivere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[spoiler]

Giulian arrivò in stazione con una carrozza.
Il treno a vapore cominciava a sbuffare: stava per partire. In quel momento gli cadde accidentalmente la lettera e, raccogliendola, notò la scritta sul retro.
...
<Signore, per la cena possiamo servirle bistecche, purè di patate, insalata e zuppa. Lei cosa desidera?> chiese la cameriera del treno a Giulian, svegliandolo.
<No, grazie. Non prendo nulla. Ma siamo già arrivati?> domandò.
<No, siamo ancora a Camiers...> replicò la cameriera, prima di allontanarsi.
In quel momento il treno si sbilanciò verso sinistra: tutti i bagagli caddero dalle proprie postazioni. Il treno si inclinò ancora più verso sinistra, sino a ritrovarsi appoggiato di lato. Giulian, mentre il treno ruotava, spaccò il finestrino con la schiena e fu catapultato fuori; intanto il treno, uscito dai binari, scivolava rumorosamente nel precipizio. Quel gesto involontario gli salvò la vita.


<Signore, si sente bene?> chiese un'infermiera a Giulian.
<Ma, ma il treno... che fine ha fatto?> chiese, confuso, senza rispondere alla donna.
<Il treno ha deragliato ed è cascato in un burrone; lei è l'unico ritrovato vivo per ora, assieme ad altri due feriti gravi...> rispose, seria, l'infermiera.
Giulian rimase senza parole.
<Le fa male la schiena? Sembra sia l'unico punto in cui è ferito...> riprese.
<Sanguino solo; non credo di essermi rotto nulla...> disse Giulian con un filo di voce.
Subito cercò di alzarsi e, anche se era leggermente instabile, riuscì a stare in piedi tenendosi alla ringhiera del letto.
<Dovrà rimanere qui per qualche giorno, dopodichè potrà anche andare, ma dovrà usare una stampella...> concluse l'infermiera.


Mentre era in ospedale, la polizia gli portò il suo bagaglio, recuperato fuori dal treno: tutto il contenuto era intatto, lettera inclusa.
Due giorni dopo, Giulian fu dimesso. Subito prese una carrozza per arrivare a Wimille. Da lì prese una barca per attraversare il mare ed arrivare in Inghilterra. Arrivato a Folkestone, dunque, prese di nuovo il treno e giunse finalmente a Londra. In stazione, una volta sceso sceso dal treno, tirò fuori un foglio dalla tasca della giacca in cui si era scritto l'indirizzo di Luke.[/spoiler]

 

Qui hai abbondato un po' troppo con treno :asd:

 

Allora, ti cito quel che diceva sempre il mio prof di letteratura

Leggere insegna a scrivere

Nel riscriverlo ho evitato ripetizioni :3
Lo so, sto cercando di leggere un po' (anche perchè la prof. di lettere mi abbliga) quando ho tempo e voglia ^-^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel riscriverlo ho evitato ripetizioni :3
Lo so, sto cercando di leggere un po' (anche perchè la prof. di lettere mi abbliga) quando ho tempo e voglia ^-^

Bravo ragazzo

Non sono uno scrittore ma ti dico quel che piace leggere a me

Non aver paura di osare con le descrizioni, più si sa meglio è ma senza andare ad annoiare il lettore

I dialoghi rendili il meno invasivi possibile, non limitarti a scrivere una parola a persona, un continuo scambio di battute allungherà forse il libro, ma vai ad annoiare

E anche se tanti mi odiano per questo, io sono sempre dell'idea che un linguaggio banale non è sinonimo di buon libro :asd: vocabolario e dizionario sinonimi sempre a portata di mano. Stuzzicare il lettore con parole che gli fan vedere che non è un libro di una compagnia di amici che va in giro a cazzeggiare, ma un libro di una certa serietà, soprattutto in un contesto come un trattamento dove la serietà e la formalità sono essenziali è una cosa essenziale a mio parere :asd: (non linciatemi <3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bravo ragazzo

Non sono uno scrittore ma ti dico quel che piace leggere a me

Non aver paura di osare con le descrizioni, più si sa meglio è ma senza andare ad annoiare il lettore

I dialoghi rendili il meno invasivi possibile, non limitarti a scrivere una parola a persona, un continuo scambio di battute allungherà forse il libro, ma vai ad annoiare

E anche se tanti mi odiano per questo, io sono sempre dell'idea che un linguaggio banale non è sinonimo di buon libro :asd: vocabolario e dizionario sinonimi sempre a portata di mano. Stuzzicare il lettore con parole che gli fan vedere che non è un libro di una compagnia di amici che va in giro a cazzeggiare, ma un libro di una certa serietà, soprattutto in un contesto come un trattamento dove la serietà e la formalità sono essenziali è una cosa essenziale a mio parere :asd: (non linciatemi <3)

Le tue affermazioni, se intese come "verità assolute", sono una gran scemenza. Soprattutto le ripetizioni, meglio ripetere treno che dire "convoglio ferroviario", per dire.

 

Preferisci Zio Michi?

Se preferisci la necrofilia a uno spranga tra i denti a me va benissimo, no problem man

 

Tu e liver vi siete scambiati la maturità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
E io che speravo l'avessero ammazzato i bulli a scuola, dopo avergli scassato i coglioni con qualche storia di cui non frega un cazzo a nessuno

Invece te non hai scambiato la tua capacità di rompere i c******i con nessuno a quanto oare

MAMMAAAAAAAAAAAA DOMINUS HA FATTO RAMPAAAAAGE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da matte_arda
      Ciao a tutti, sono nuovo sul forum e mi servirebbe un aiuto. 
      Ho creato un server su Gratisserver per giocare con amici. Stiamo creando un percorso ad ostacoli e mi servirebbe sapere se tramite un command block posto all'inizio del percorso è possibile tipparsi all'inizio del percorso nel momento in cui si muore (P.S. non utilizziamo plug-in in quanto l'ultima versione disponibile per la craft-bukkit è la 1.14.2).
      Grazie a chi mi aiuterà ^^
    • Da minecrafmattiadangelo@gmai
      View File Real Albergo dei Poveri
      Noi della 2 E (2017-2018) della scuola Ruggero Bonghi di Roma abbiamo realizzato il Real Albergo dei Poveri o Serraglio, edificio di Napoli
      Submitter minecrafmattiadangelo@gmai Submitted 12/03/2018 Category Custom Map Link Esterno  
    • Da minecrafmattiadangelo@gmai
      Noi della 2 E (2017-2018) della scuola Ruggero Bonghi di Roma abbiamo realizzato il Real Albergo dei Poveri o Serraglio, edificio di Napoli
    • Da Z_Spyrit
      Salve a tutti. Sto creando un server UHC e ho bisogno di un comando che ti faccia cambiare la gamemode da survival a spettatore dopo la morte. Ringrazio in anticipo.
    • Da Capopanzone
      Momento nostalgia: mi sembra di fare un tuffo nel passatoooo!
       
      Quando meno te lo aspetti, sbuca fuori la prima beta del nuovo aggiornamento della Pocket Edition, la 0.11. Come di consueto le beta sono disponibili solo per Android (per una questione di praticità).
       
      Senza dilungarmi troppo, lascio la parola alla Mojang:
       
      Ehi!
       
      Durante questi ultimi mesi abbiamo lavorato sodo sulla nuova versione della Pocket Edition, e abbiamo ora rilasciato una versione beta per chi di voi ha comprato il gioco tramite Google Play.
       
      Siete pregati di fare un backup dei vostri mondi. Potete trovare una piccola spiegazione nei collegamenti più sotto.
       
      Per poter provare il nuovo aggiornamento, dovete:
      Unirvi alla comunità su Google+ Entrare nella Minecraft Pocket Edition Beta Avere un dispositivo in grado di eseguire Minecraft Pocket Edition Aver acquistato Minecraft Pocket Edition su Google Play Store L'applicazione verrà automaticamente scaricata e installata sul dispositivo (ndr. se non succede, aprite il Play Store e aggiornate Minecraft manualmente). Ci potrebbero volere alcuni giorni dopo l'ingresso nella beta (o dopo quando rilasciamo una versione più aggiornata) prima che la possiate ottenere, siate pazienti.
       
      Divertitevi e segnalate tutti i bug che trovate. Controllate la sezione "Bug conosciuti" prima di segnalare.
       
      Se volete tornare alla 0.10.5, uscite dal gruppo di Google+ e aspettate un po' affinché il gioco torni alla vecchia versione.
       
      Collegamenti:
      Minecraft Pocket Edition - Play Store Lista dei cambiamenti: Skin Aggiunte le barche, in cui possono salire due entità! Nuova schermata di modifica del mondo Rinomina il mondo Cambia la modalità di gioco Blocca o sblocca il ciclo dì/notte Rendi i vecchi mondi infiniti Localizzazioni! Pesca e nuovi pesci Aggiunte le alterazioni di stato (come l'avvelenamento) Aggiunti i blocchi di pietrarossa per immagazzinare la polvere Aggiunto il nuovo blocco del sentiero d'erba Aggiunti i codici di formattazione per i testi Le varianti della pietra a mattoni (muschiosa, incrinata e intagliata), possono essere fabbricate in modalità sopravvivenza Gli zombi rilasciano la carne marcia Lo stato e il message of the day del server vengono mostrati nella lista dei server Aggiunto un pulsante alla chat per nasconderla Aggiunti i messaggi di morte Aggiunti i calamari Aggiunti i fantini di ragni (scheletro su ragno) Aggiunti i ragni delle caverne Aggiunti i pipistrelli Aggiunti gli zombi bambini e i fantini di polli (zombi bambini su polli) Bug risolti: Il cerchio che appare quando si distrugge un blocco scompare dopo aver messo in pausa il gioco Crash quando si salva il mondo Crash sulla schermata dell'armatura Crash sulla schermata delle fornace Il mondo non viene salvato Gli zombi suini prendono a fuoco È impossibile creare un nuovo mondo Si rimane bloccati nel vuoto dopo esser morti Duplicazione degli oggetti della barra di selezione rapida Il tasto per l'azione non scompare dopo essersi allontanati Erba e micelio non crescono sotto le staccionate ma crescono sott'acqua I muretti di pietre si attaccano all'acqua Le fave di cacao non aggiornano quelle vicine quando vengono distrutte Roccia di fondo distruttibile in sopravvivenza Piazzare l'acqua la fa sostituire ai blocchi non solidi L'ascia di legno non brucia nelle fornaci Assi di tipo diverso non si possono impilare Vicini e resa grafica vengono aggiornati per via di cambiamenti casuali La ghiaia cade vicino alle staccionate Distruggere il nocciolo del reattore causa notte perenne Si può cambiare nome mentre si gioca Gli scalini di quarzo non sono presenti nel tagliapietra Viene visualizzato un clone del giocatore poi entrambi vengono espulsi dalla partita Le porte vengono duplicate quando sono piazzate vicino ai cactus L'acqua non funziona correttamente sui blocchi trasparenti Le piante doppie eliminano i blocchi già esistenti Le entità vengono controllate più volte quando sono a bordo di qualcosa Gli oggetti vengono duplicati quando si dà da mangiare ai lupi Le sbarre di ferro non si connettono ai pannelli di vetro Le staccionate si connettono ai cancelletti messi di traverso Gli scalini d'acacia e quercia oscura non bruciano L'erba diventa terra anche se l'arboscello non può crescere I tappeti impilati ne rilasciano uno solo La sabbia e la ghiaia cadono quando sono piazzate sulle torce I blocchi più in alto sono illuminati al massimo Crash quando sono presenti blocchi non conosciuti Gli alberi crescono a lato client I pozzi del deserto e alcuni biomi speciali non vengono generati Problema di connessione alle partite locali Cambiamenti/altro: Migliorato l'utilizzo della banda per il multigiocatore Migliorata la comunicazione tra client e server Migliorati i messaggi di disconnessione Migliorata la resa dei testi Migliorato il caricamento dei mondi Il piazzamento delle torce è più veloce Aggiunte le pale in creativa Aggiunti controlli sulle partite a lato server, meno pazzia! La modalità di resa non sofisticata ora funziona bene L'icona dell'inventario è stata cambiata da un blocco di mattoni a un baule I nomi utilizzabili sono quelli che si potrebbero usare anche su PC Come fare un backup? Come segnalo un bug?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.