Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AriesLiver

[Storia By Liver] Il Testamento Della Morte

Recommended Posts

Ma, tutte le critiche erano educate, e io non capisco poi perchè te la sei presa con Annoyed; seriamente, se eviti di essere "permalosetto" viene tutto più facile.

Il tuo comportamento, alla lunga, influenza anche gli altri, che nei tuoi confronti sono poi prevenuti, e magari scontrosi, anche se non mi pare che in questo topic sia successo, eccetto forse Ciuccio.

Io non me la son presa con Annoyed, anzi, ho detto che i suoi consigli mi sarebbero stati d'aiuto, ma non mi piaceva il modo in cui si rivolgeva a me :facepalm2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore, te la sei presa eccome, non ci pigliamo per i fondelli, su...

Chiedo solo che ci sia rispetto e che si usino termini adatti. Dire "fa schifo", "fa pena" di certo non fa sembrare una persona colta ed educata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che ti ha detto fa schifo è stato Ciuccio, ed è stato warnato...

Su, basta arrampicarsi sugli specchi, accetta le critiche è basta, o non postare che fai prima...

Accetto le critiche ed i consigli se detti in modo educato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccola clausola , come detto sopra se non sai fare non fare e basta .... ma puoi provare , e qui viene il bello perché : sei partito con l'idea che sei capace aggiungendo un "non è per niente male" si capisce che ti aspettavi un post pieno di : "wow" "bellissimo libro" "continua così" ecc. ecc. ma è stato il duo fra l'aspettativa e il fatto che non riesci ad accettare le critiche che ha permesso a questo post di sprofondare nel "OT" più assoluto , quindi ....

 

CONCLUSIONE :

 

-se vuoi provare fallo , ma devi essere pronto ad accettare le critiche e senza aspettarti nè che và male nè che va bene così sarà più facile accettarle.

-leggi libri , di genere diversi l'uno dall'altro , così apprenderai i diversi stili di racconto e magari anche 2 libri dello stesso genere con autore diverso così capirai alcuni stili di scrittura adatti al racconto.

-niente manga/fumetti , può essere considerato uno stile di scrittura che però comprende anche dei disegni .... e te non vuoi scrivere un manga vero ?

-il fatto che magari vai bene in italiano non ti aiuta , io ho a malapena il 6 ma sono cresciuto leggendo molti libri da cui ho appreso stili di racconto che anche ora gente della mia età non riesce a "sfruttare"

-non confrontare disegnare e scrivere ...... sono tutta un'altra cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamolo, siamo anche bravi a distruggere i sogni degli altri :asd: dovrebbero metterci ai confini del paese per disincentivare l'immigrazione :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ripetere?

Che seccatura...

 

L'unico che non è stato educato è Ciuccio, ed è stato punito.

 

Ma d'altronde si sa, è tu lo hai comunque dimostrato più volte, sei un po' permalosetto e poco incline all'accettare le critiche...

Ho detto, e ripeto, che accetto le critiche se dette con educazione.

 

piccola clausola , come detto sopra se non sai fare non fare e basta .... ma puoi provare , e qui viene il bello perché : sei partito con l'idea che sei capace aggiungendo un "non è per niente male" si capisce che ti aspettavi un post pieno di : "wow" "bellissimo libro" "continua così" ecc. ecc. ma è stato il duo fra l'aspettativa e il fatto che non riesci ad accettare le critiche che ha permesso a questo post di sprofondare nel "OT" più assoluto , quindi ....

 

CONCLUSIONE :

 

-se vuoi provare fallo , ma devi essere pronto ad accettare le critiche e senza aspettarti nè che và male nè che va bene così sarà più facile accettarle.

-leggi libri , di genere diversi l'uno dall'altro , così apprenderai i diversi stili di racconto e magari anche 2 libri dello stesso genere con autore diverso così capirai alcuni stili di scrittura adatti al racconto.

-niente manga/fumetti , può essere considerato uno stile di scrittura che però comprende anche dei disegni .... e te non vuoi scrivere un manga vero ?

-il fatto che magari vai bene in italiano non ti aiuta , io ho a malapena il 6 ma sono cresciuto leggendo molti libri da cui ho appreso stili di racconto che anche ora gente della mia età non riesce a "sfruttare"

-non confrontare disegnare e scrivere ...... sono tutta un'altra cosa 

Non mi aspettavo un post pieno di complimenti, anzi, mi aspettavo tanti consigli e cose da perfezionare, ma pensavo anche che sareste stati più educati e meno scontrosi ^-^

Ah, comunque avevo iniziato un manga tempo fa, ma era poco originale la trama e l'ho interrotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo un post pieno di complimenti, anzi, mi aspettavo tanti consigli e cose da perfezionare, ma pensavo anche che sareste stati più educati e meno scontrosi ^-^

 

 

Non ho visto nessun tipo di maleducazione, solo la normalità. Ormai è da un anno che sei iscritto qui, hai 1.219 messaggi in saccoccia, ma sembra che non hai capito il carattere e che tipo comportamento hanno qui gli utenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto nessun tipo di maleducazione, solo la normalità. Ormai è da un anno che sei iscritto qui, hai 1.219 messaggi in saccoccia, ma sembra che non hai capito il carattere e che tipo comportamento hanno qui gli utenti.

Io ho visto sempre gente rispettosa ed educata in quest'anno che sono iscritto, in questa discussione invece lo sono stati di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto sempre gente rispettosa ed educata in quest'anno che sono iscritto, in questa discussione invece lo sono stati di meno.

 

:patpat: su ok, è tutto finito... o almeno, io ho finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:patpat: su ok, è tutto finito... o almeno, io ho finito.

Bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pigli per il culo o cosa?
Va beh, lasciamo stare va'....

OT : non me ne frega un ***** , ora porca il c**o su DotA 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pigli per il culo o cosa?
Va beh, lasciamo stare va'....

Non ti prendo in giro, sono serio: se le cose le dite con educazione le accetto più volentieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pigli per il culo o cosa?
Va beh, lasciamo stare va'....

 

lascialo perdere, la prossima volta ci facciomo più furbi noi e non lo caghiamo nemmeno di striscio, cosi siamo sicuri di non urtarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascialo perdere, la prossima volta ci facciomo più furbi noi e non lo caghiamo nemmeno di striscio, cosi siamo sicuri di non urtarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pigli per il culo o cosa?
Va beh, lasciamo stare va'....

Non ti prendo in giro, sono serio: se le cose le dite con educazione le accetto più volentieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Mi pigli per il culo o cosa?
Va beh, lasciamo stare va'....

Non ti prendo in giro, sono serio: se le cose le dite con educazione le accetto più volentieri.

Hai una faccia tosta quanto un chicco di caffè, sul serio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah la trama e carina, pero penso un po' le stesse cose di quello che hai appena quotato( alla fine della prima pagina) e inoltre la cosa del treno a mio parere. Andrebbe riscritto

Scus per alcune cose incomprensibile che ho scritto vuoi parlarci tu con il correttore automatico dell iPhone ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah la trama e carina, pero penso un po' le stesse cose di quello che hai appena quotato( alla fine della prima pagina) e inoltre la cosa del treno a mio parere. Andrebbe riscritto

Scus per alcune cose incomprensibile che ho scritto vuoi parlarci tu con il correttore automatico dell iPhone ?

Lo so, stò ri-scivendo da capo il Capitolo sistemando descrizioni e migliorando dialoghi.
E ovviamente riscrivo anche la parte del treno :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il fatto è che io non vedo dove sono stato maleducato. Dire che alcuni pezzi erano atroci e mi stavo seriamente annoiando a leggerli, e che alcuni rasentavano davvero l'assurdo per me non è maleducazione, è solamente dire le cose come stanno. Come molti di voi sapranno io sono ciccioso (:3) nonostante nell'ultimo anno abbia perso quasi 20 chili, se qualcuno mi dice "ehi, sei ciccione" non gli dico "ODDIO VAFFANCULO STRONZO DOVE CE L'HAI L'EDUCAZIONE" gli dico "Sì, sono ciccioso e morbidoso :0". Se mi dice "Ehi, sei uno stronzo e hai il Q.I. di un criceto" questa è mancanza di educazione perché gli mancano le prove per dimostrare il fatto che ho il Q.I. di un criceto, dato che l'ultima volta che ho controllato i criceti non sanno fare le equazioni. 

 

Io non ho mai insultato Liver, né ho mai detto che dovesse arrendersi con la scrittura, non l'ho chiamato stronzo, non ho insultato sua madre, quindi sono seriamente confuso nel vedere la mia maleducazione. 

Se poi per educazione intendete "Fare finta di essere belli e pucci ma poi essere pieni d'odio dentro" boh, non so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il fatto è che io non vedo dove sono stato maleducato. Dire che alcuni pezzi erano atroci e mi stavo seriamente annoiando a leggerli, e che alcuni rasentavano davvero l'assurdo per me non è maleducazione, è solamente dire le cose come stanno. Come molti di voi sapranno io sono ciccioso (:3) nonostante nell'ultimo anno abbia perso quasi 20 chili, se qualcuno mi dice "ehi, sei ciccione" non gli dico "ODDIO v********o s*****o DOVE CE L'HAI L'EDUCAZIONE" gli dico "Sì, sono ciccioso e morbidoso :0". Se mi dice "Ehi, sei uno s*****o e hai il Q.I. di un criceto" questa è mancanza di educazione perché gli mancano le prove per dimostrare il fatto che ho il Q.I. di un criceto, dato che l'ultima volta che ho controllato i criceti non sanno fare le equazioni. 

 

Io non ho mai insultato Liver, né ho mai detto che dovesse arrendersi con la scrittura, non l'ho chiamato s*****o, non ho insultato sua madre, quindi sono seriamente confuso nel vedere la mia maleducazione. 

Se poi per educazione intendete "Fare finta di essere belli e pucci ma poi essere pieni d'odio dentro" boh, non so.

Per educazione s'intende, come ho già detto, non dire "fa schifo", ma "non mi piace" oppure "non è scritto bene"; comunque i tuoi consigli (come quelli degli altri) me li son segnati e li sto guardando mentre riscrivo il capitolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posta il secondo capitolo for the lulz, ormai qui ci si annoia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posta il secondo capitolo fot the lulz, ormai qui ci si annoia.

Mi spiace, ma sto lavorando a riscrivere il primo.
Visto che però molti mi hanno chiesto la trama (dato che il primo capitolo la introduce lievemente e basta), potete inviarmi un MP e ve la dico lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da matte_arda
      Ciao a tutti, sono nuovo sul forum e mi servirebbe un aiuto. 
      Ho creato un server su Gratisserver per giocare con amici. Stiamo creando un percorso ad ostacoli e mi servirebbe sapere se tramite un command block posto all'inizio del percorso è possibile tipparsi all'inizio del percorso nel momento in cui si muore (P.S. non utilizziamo plug-in in quanto l'ultima versione disponibile per la craft-bukkit è la 1.14.2).
      Grazie a chi mi aiuterà ^^
    • Da minecrafmattiadangelo@gmai
      View File Real Albergo dei Poveri
      Noi della 2 E (2017-2018) della scuola Ruggero Bonghi di Roma abbiamo realizzato il Real Albergo dei Poveri o Serraglio, edificio di Napoli
      Submitter minecrafmattiadangelo@gmai Submitted 12/03/2018 Category Custom Map Link Esterno  
    • Da minecrafmattiadangelo@gmai
      Noi della 2 E (2017-2018) della scuola Ruggero Bonghi di Roma abbiamo realizzato il Real Albergo dei Poveri o Serraglio, edificio di Napoli
    • Da Z_Spyrit
      Salve a tutti. Sto creando un server UHC e ho bisogno di un comando che ti faccia cambiare la gamemode da survival a spettatore dopo la morte. Ringrazio in anticipo.
    • Da Capopanzone
      Momento nostalgia: mi sembra di fare un tuffo nel passatoooo!
       
      Quando meno te lo aspetti, sbuca fuori la prima beta del nuovo aggiornamento della Pocket Edition, la 0.11. Come di consueto le beta sono disponibili solo per Android (per una questione di praticità).
       
      Senza dilungarmi troppo, lascio la parola alla Mojang:
       
      Ehi!
       
      Durante questi ultimi mesi abbiamo lavorato sodo sulla nuova versione della Pocket Edition, e abbiamo ora rilasciato una versione beta per chi di voi ha comprato il gioco tramite Google Play.
       
      Siete pregati di fare un backup dei vostri mondi. Potete trovare una piccola spiegazione nei collegamenti più sotto.
       
      Per poter provare il nuovo aggiornamento, dovete:
      Unirvi alla comunità su Google+ Entrare nella Minecraft Pocket Edition Beta Avere un dispositivo in grado di eseguire Minecraft Pocket Edition Aver acquistato Minecraft Pocket Edition su Google Play Store L'applicazione verrà automaticamente scaricata e installata sul dispositivo (ndr. se non succede, aprite il Play Store e aggiornate Minecraft manualmente). Ci potrebbero volere alcuni giorni dopo l'ingresso nella beta (o dopo quando rilasciamo una versione più aggiornata) prima che la possiate ottenere, siate pazienti.
       
      Divertitevi e segnalate tutti i bug che trovate. Controllate la sezione "Bug conosciuti" prima di segnalare.
       
      Se volete tornare alla 0.10.5, uscite dal gruppo di Google+ e aspettate un po' affinché il gioco torni alla vecchia versione.
       
      Collegamenti:
      Minecraft Pocket Edition - Play Store Lista dei cambiamenti: Skin Aggiunte le barche, in cui possono salire due entità! Nuova schermata di modifica del mondo Rinomina il mondo Cambia la modalità di gioco Blocca o sblocca il ciclo dì/notte Rendi i vecchi mondi infiniti Localizzazioni! Pesca e nuovi pesci Aggiunte le alterazioni di stato (come l'avvelenamento) Aggiunti i blocchi di pietrarossa per immagazzinare la polvere Aggiunto il nuovo blocco del sentiero d'erba Aggiunti i codici di formattazione per i testi Le varianti della pietra a mattoni (muschiosa, incrinata e intagliata), possono essere fabbricate in modalità sopravvivenza Gli zombi rilasciano la carne marcia Lo stato e il message of the day del server vengono mostrati nella lista dei server Aggiunto un pulsante alla chat per nasconderla Aggiunti i messaggi di morte Aggiunti i calamari Aggiunti i fantini di ragni (scheletro su ragno) Aggiunti i ragni delle caverne Aggiunti i pipistrelli Aggiunti gli zombi bambini e i fantini di polli (zombi bambini su polli) Bug risolti: Il cerchio che appare quando si distrugge un blocco scompare dopo aver messo in pausa il gioco Crash quando si salva il mondo Crash sulla schermata dell'armatura Crash sulla schermata delle fornace Il mondo non viene salvato Gli zombi suini prendono a fuoco È impossibile creare un nuovo mondo Si rimane bloccati nel vuoto dopo esser morti Duplicazione degli oggetti della barra di selezione rapida Il tasto per l'azione non scompare dopo essersi allontanati Erba e micelio non crescono sotto le staccionate ma crescono sott'acqua I muretti di pietre si attaccano all'acqua Le fave di cacao non aggiornano quelle vicine quando vengono distrutte Roccia di fondo distruttibile in sopravvivenza Piazzare l'acqua la fa sostituire ai blocchi non solidi L'ascia di legno non brucia nelle fornaci Assi di tipo diverso non si possono impilare Vicini e resa grafica vengono aggiornati per via di cambiamenti casuali La ghiaia cade vicino alle staccionate Distruggere il nocciolo del reattore causa notte perenne Si può cambiare nome mentre si gioca Gli scalini di quarzo non sono presenti nel tagliapietra Viene visualizzato un clone del giocatore poi entrambi vengono espulsi dalla partita Le porte vengono duplicate quando sono piazzate vicino ai cactus L'acqua non funziona correttamente sui blocchi trasparenti Le piante doppie eliminano i blocchi già esistenti Le entità vengono controllate più volte quando sono a bordo di qualcosa Gli oggetti vengono duplicati quando si dà da mangiare ai lupi Le sbarre di ferro non si connettono ai pannelli di vetro Le staccionate si connettono ai cancelletti messi di traverso Gli scalini d'acacia e quercia oscura non bruciano L'erba diventa terra anche se l'arboscello non può crescere I tappeti impilati ne rilasciano uno solo La sabbia e la ghiaia cadono quando sono piazzate sulle torce I blocchi più in alto sono illuminati al massimo Crash quando sono presenti blocchi non conosciuti Gli alberi crescono a lato client I pozzi del deserto e alcuni biomi speciali non vengono generati Problema di connessione alle partite locali Cambiamenti/altro: Migliorato l'utilizzo della banda per il multigiocatore Migliorata la comunicazione tra client e server Migliorati i messaggi di disconnessione Migliorata la resa dei testi Migliorato il caricamento dei mondi Il piazzamento delle torce è più veloce Aggiunte le pale in creativa Aggiunti controlli sulle partite a lato server, meno pazzia! La modalità di resa non sofisticata ora funziona bene L'icona dell'inventario è stata cambiata da un blocco di mattoni a un baule I nomi utilizzabili sono quelli che si potrebbero usare anche su PC Come fare un backup? Come segnalo un bug?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.