Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

hiru

Eilà

Recommended Posts

Salve a tutti. Ho comprato solo da qualche ora Minecraft e cercavo una community italiana a tema. Ho 19 anni, pochi hobby (web&graphic design) e tanto tempo da occupare. Spero di passare bei momenti su questa community~

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehilà!

WELCOME4.gif

questo è per spiegart la situazione del forum, se lo fanno ancora ti dovrebbe essere arrivato un messaggio da guru che è il founder (penso :Asd:) del forum, molte persone qui sono dei brony... quindi non insultare i pony/brony...

 

detto questo: welcome !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pony dotati di arti prensili. Le meraviglie di Internet lol Spero di non trovare immagini così grandi in ogni topic altrimenti sarà impossibile far finta di non notare la cosa. Detto questo, grazie per il benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Welcome !! :D 

 

Che dolce fragranza,quella che accompagna i Premium-Novizi :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Welcome !! :D 
 
Che dolce fragranza,quella che accompagna i Premium-Novizi :fiore:

Oggi è giornata di saldi su Steam e mi son detto "se devo martirizzare il mio portafogli, a questo punto compro anche Minecraft.." ed è finita con 50€ bruciati in qualche ora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol, è un fenomeno in degrado quello di mettere le foto dei pony, anchio non lo faccio, solo ogni tanto questa cosa per dare il benvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è giornata di saldi su Steam e mi son detto "se devo martirizzare il mio portafogli, a questo punto compro anche Minecraft.." ed è finita con 50€ bruciati in qualche ora..

Bhè ma per quanti giochi? Solo a pensare che Mc e 20 euro,piu altri giochi,conviene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè ma per quanti giochi? Solo a pensare che Mc e 20 euro,piu altri giochi,conviene.


Ho comprato Terraria, Skyrim e praticamente 10 Half-Life (il pacchetto completo, per dire) e sto valutando se approfittare o meno dell'offerta per Oblivion

Welocome piccolo pony 
yv79.jpg

  

Welcome :beer:


Vorrei mettere anche io qualche emoticon per rispondere ma qualcosa non me lo consente (?). Mi arrangio così (ノಠ‿ಠ)ノ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho comprato Terraria, Skyrim e praticamente 10 Half-Life (il pacchetto completo, per dire) e sto valutando se approfittare o meno dell'offerta per Oblivion
  
Vorrei mettere anche io qualche emoticon per rispondere ma qualcosa non me lo consente (?). Mi arrangio così (ノಠ‿ಠ)ノ

benvenuto  :sbrodolo: di immagini così ne vedrai molte altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho comprato Terraria, Skyrim e praticamente 10 Half-Life (il pacchetto completo, per dire) e sto valutando se approfittare o meno dell'offerta per Oblivion
  
Vorrei mettere anche io qualche emoticon per rispondere ma qualcosa non me lo consente (?). Mi arrangio così (ノಠ‿ಠ)ノ

Appunto :AsD:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi scrivere il tag dell emoticon (mettiamo asd) tra due : così :asdì: senza la i pero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi scrivere il tag dell emoticon (mettiamo asd) tra due : così :asdì: senza la i pero

esiste un enciclopedia delle emoticon o mi regolo scrivendo nomi di emoticon sopravvissute a msn senza preoccuparmi? Forse ho tutti questi problemi perché sto rispondendo da mobile :v

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esiste un enciclopedia delle emoticon o mi regolo scrivendo nomi di emoticon sopravvissute a msn senza preoccuparmi? Forse ho tutti questi problemi perché sto rispondendo da mobile :v

quando stai per scrivere sopra cè una faccina cliccaci e ti vengono fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esiste un enciclopedia delle emoticon o mi regolo scrivendo nomi di emoticon sopravvissute a msn senza preoccuparmi? Forse ho tutti questi problemi perché sto rispondendo da mobile :v

 

Da mobile non credo si vedano :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari rimando la cosa a quando farò il login da pc che è meglio.. Forse il topic sta andando leggermente off topic (?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:pioggiapeo: pioggiapeo

:asd: asd

:knife: knife

:beer: beer

:missnin: missnin

:sbrodolo: sbrodolo

:facepalm: facepalm

:rotfl: rotfl

:patpat: patpat

:litebo: litebo

:sisi: sisi

:tunz: tunz

:bravo: bravo

:zizi: zizi

:cattivo: cattivo

:diamond: diamond

:xela: xela

:eyes: eyes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che il BB Code sia attivo:

YouMadeMyDay_section_logo_2_section_logo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti meriti il benvenuto mainstream da Red, il padre degli DEI!

 

Benvenuto tra noi, leggi il regolamento ^^, LUNGA VITA AL FORO!

 

Ok... semore un piacere vedere utenti premium!

Attento a non frequentre ShoutyDash, è solo un traditore... 

 

Non so più che scrivere ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti meriti il benvenuto mainstream da Red, il padre degli DEI!
 
Benvenuto tra noi, leggi il regolamento ^^, LUNGA VITA AL FORO!
 
Ok... semore un piacere vedere utenti premium!
Attento a non frequentre ShoutyDash, è solo un traditore... 
 
Non so più che scrivere ....

lol non voglio inimicarmi nessuno, sono appena arrivato. Apprezzo questo forum anche perché mi permette di mettere GIF in firma. Sembra che siano state bandite dalla maggior parte dei forum in giro per il web. Sempre un piacere vedere forum oldschool come questo (?) Comunque l'importante è il pensiero, dai ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol non voglio inimicarmi nessuno, sono appena arrivato. Apprezzo questo forum anche perché mi permette di mettere GIF in firma. Sembra che siano state bandite dalla maggior parte dei forum in giro per il web. Sempre un piacere vedere forum oldschool come questo (?) Comunque l'importante è il pensiero, dai ahah

Tranquillo, io non sono normale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo, io non sono normale...

Chi può dire di esserlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.