Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

wolf7227

Space Station 13

Recommended Posts

Ho provato a fare il barista. Non ci sono riuscito XD

 

Ho servito una bottiglia di vino ad un tizio in cui avevo messo della marijuana che ho trovato a terra. Successivamente visto che mi annoiavo, visto che il bar era vuoto e io mi ero chiuso nella cucina senza poterne più uscire, ho deciso di giocare alla roulette russa con il revolver che avevo nello zaino.

 

Vi lascio immaginare il seguito :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a fare il barista. Non ci sono riuscito XD

 

Ho servito una bottiglia di vino ad un tizio in cui avevo messo della marijuana che ho trovato a terra. Successivamente visto che mi annoiavo, visto che il bar era vuoto e io mi ero chiuso nella cucina senza poterne più uscire, ho deciso di giocare alla roulette russa con il revolver che avevo nello zaino.

 

Vi lascio immaginare il seguito :D

Sei vivo e vegeto e da quel momento ti sei accorto che la tua vita da barista era inutile quindi hai trovato un lavoro vero ed ora sei padre di 2 bambini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei vivo e vegeto e da quel momento ti sei accorto che la tua vita da barista era inutile quindi hai trovato un lavoro vero ed ora sei padre di 2 bambini?

 

No. Ho un buco in testa e il mio sangue sta inondando la cucina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Come si avvia il gioco? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si avvia il gioco? XD

 

Hai aperto BYOND? Ok. Ora cerca Space Station 13 tra i giochi alla tua destra. Scegli un server in cui giocare e divertiti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Hai aperto BYOND? Ok. Ora cerca Space Station 13 tra i giochi alla tua destra. Scegli un server in cui giocare e divertiti :D

 

EDIT: nulla, risolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: ma la wiki è unica per tutto il gioco o cambia da server a server? Nel primo caso quale mi consigli di seguire Wolf? Sto gioco mi intrippa tantissimo!

 

Ah. Se riesci linkami il canale su cui farai i tutorials che mi iscrivo già adesso così da non perdermeli :D

Cambia da server a server, ti consiglio di seguire un server che usa il modello /tg/ sation o baystation, goonstation no perché ha una mappa orribile. Per accedere alla wiki entra in un server e sopra a destra ci dovrebbe essere un tasto con scritto wiki. Questo pomeriggio provo a fare un tutorial e a caricarlo entro domani. New Eden è molto buono come server, abbastanza pieno quasi sempre e usa baystation come modello, la wiki la puoi trovare qui: http://baystation12.net/wiki/index.php?title=Main_Page

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia da server a server, ti consiglio di seguire un server che usa il modello /tg/ sation o baystation, goonstation no perché ha una mappa orribile. Per accedere alla wiki entra in un server e sopra a destra ci dovrebbe essere un tasto con scritto wiki. Questo pomeriggio provo a fare un tutorial e a caricarlo entro domani. New Eden è molto buono come server, abbastanza pieno quasi sempre e usa baystation come modello, la wiki la puoi trovare qui: http://baystation12.net/wiki/index.php?title=Main_Page

 

Io sono su New Eden Server se qualcuno vuole unirsi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono su New Eden Server se qualcuno vuole unirsi :D

Arrivo. :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono su New Eden Server se qualcuno vuole unirsi :D

Carb,ci siamo io ed Edgar sul New Eden,siamo morti ma ci siamo D: Io sono nella sala dei Medici (Sono morto ed ora rivivisciuto :asd:) Edgar è morto e non sa dove è invece asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io non ci ho capito nulla XD
Aspetto qualche materiale in italiano XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carb,ci siamo io ed Edgar sul New Eden,siamo morti ma ci siamo D: Io sono nella sala dei Medici (Sono morto ed ora rivivisciuto :asd:) Edgar è morto e non sa dove è invece asd

 

Come vi chiamate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vi chiamate e che lavoro fate? Così è impossibile trovarvi, io sono Miguel Bode, e sono un chirurgo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vi chiamate e che lavoro fate? Così è impossibile trovarvi, io sono Miguel Bode, e sono un chirurgo.

Io sono Falk Rebellion ed Edgar Louis Mortland,io Mimo e lui Bartender,vallo a salvare,sta per morire D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io appena entrato in New Eden Station, sembrava che la stazione fosse stata distrutta
Io Sono Ares Laezza, comunque, mi trovate nei primi 2 server, uno New Eden station e l'altro aribò non lo so lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,a parte che non mi fa usare il comando Say,dobbiamo trovare Edgar ç_ç

Sei un mimo, i mimi non posso usare il comando say. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra una decina di minuti entrerò nel server ts di MCItalia. Se entrate ci possiamo organizzare meglio e magari Wolf ci può spiegare qualcosina :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra una decina di minuti entrerò nel server ts di MCItalia. Se entrate ci possiamo organizzare meglio e magari Wolf ci può spiegare qualcosina :D

Perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e Carb siamo sul canale di Ts per una spiegazione sul gioco. :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.