Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

wolf7227

Space Station 13

Recommended Posts

Mi dite un server dove c'è qualcuno?vorrei imparare,ero andato su baystation 12 ma è pieno zeppo di russi che dicono àòùèùòòèòèù+èùèò+ùè+ùèòùòùà *piange*

Ok,trovato uno,però ogni volta che scrivo dice Unrecognized or inaccessible verb: Hi    come si parla?<,<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dite un server dove c'è qualcuno?vorrei imparare,ero andato su baystation 12 ma è pieno zeppo di russi che dicono àòùèùòòèòèù+èùèò+ùè+ùèòùòùà *piange*

Al massimo diranno сука oppure привет... :asd:

 

Comunque io ora sto entrando nel primo ma.... ci mettera altri 20 minuti prima che mi scarivhi il tutto :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al massimo diranno сука oppure привет... :asd:

 

Comunque io ora sto entrando nel primo ma.... ci mettera altri 20 minuti prima che mi scarivhi il tutto :ahsisi:

Almeno tu una connessione ce l'hai.

Io ho scaricato Byond, creato un account e tentato di scaricare le resource. Dopo venti minuti stava ancora a 6.3mB.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rettifico.... ora si e resettato ed e fermo a 2.0 of 39.6 MB :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al massimo diranno сука oppure привет... :asd:

Comunque io ora sto entrando nel primo ma.... ci mettera altri 20 minuti prima che mi scarivhi il tutto :ahsisi:

Ora il russo qua ci fa il figo..:asd:

Dai dai, raccontate le vostre avventure!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora il russo qua ci fa il figo.. :asd:

Dai dai, raccontate le vostre avventure!

 

Eh io non ne ho ancora avute. Magari stasera ci faccio una partita :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani giocherò da genetista cercando di ottenere la telecinesi. Vi racconterò tutto. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani giocherò da genetista cercando di ottenere la telecinesi. Vi racconterò tutto. :P

 

OMG. Che figata :P Prima o poi riuscirò anche io a salire di livello di difficoltà. Per ora non me la sento ancora XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OMG. Che figata :P Prima o poi riuscirò anche io a salire di livello di difficoltà. Per ora non me la sento ancora XD

Io non riesco manco a fare l'assistente. :derp: Vorrei giocare con qualcuno in un buon server ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OMG. Che figata :P Prima o poi riuscirò anche io a salire di livello di difficoltà. Per ora non me la sento ancora XD

Genetista: Inizio nell'arrivals, mi dirigo verso il mio luogo di lavoro non sapendo fare apparentemente nulla, sbircio un po' la wiki e scopro che è facilissimo.

 

Arrivato nella Genetics prendo una scimmia, da me nominata Franklin, la metto nel DNA scanner, e la trasformo in umano per fare dei test, riesco immediatamente e scopro che è una donna, così, non trovandole un nome adatto, ho giocato un po' con la genetica e l'ho trasformata in uomo(Rimane comunque col cervello di una scimmia, quindi al massimo si metterà a saltellare in giro).

 

Salvo una copia fresca e pulita del suo DNA. Dopo un po' provo a darle dei superpoteri, faccio una decina di tentativi e mi accorgo che esistono circa una decina di sindromi diverse e che Franklin le aveva avute tutte, ovviamente non insieme, infatti appena mi accorgevo che c'era una sindrome troppo avanzata le refreshavo il DNA con quello pulito salvato prima, finalmente sembra andare tutto bene (Ovviamente dico questo perché ho capito che ero ancora newbie. Infatti ogni nuova mutazione che si inietta al soggetto bisognerebbe prima buttarlo fuori dallo scanner per vedere sindromi apparenti, quali convulsioni, cecità et similia. Io ovviamente non l'avevo fatto e mi sembrava che l'unica sindrome di Franklin fosse quella di tossire...) quindi presi una copia del nuovo DNA di Franklin e me la iniettai per vedere se ero riuscito finalmente ad ottenere dei superpoteri.

 

Appena iniettata la siringa caddi per terra tremando, appena mi rialzai corso subito verso le camere criogeniche e mentre mi dirigo la noto che la mia vita scendeva vertiginosamente, mi iniziarono a cadere i capelli e iniziai a vomitare per tutto il medbay, setto la camera criogenica e la accendo, poco prima di entrarci cado per terra con le convulsioni e inizia a mancarmi l'ossigeno. Sfortunatamente nessuno mi potette salvare in quanto erano stati chiamati gli shuttle e tutto il personale si era diretto lì. Quindi sono morto, pelato, con la bocca che sapeva di vomito e con la camera criogenica davanti rigorosamente accesa.

 

Questa è la storia principale, in mezzo ho curato anche una tizia dalla cecità e clonato diverse persone. :3

 

D'ora in poi farò screen che accompagneranno il racconto, per farvi immedesimare di più. Per ora beccatevi sto screen della mia morte. D:

[SPOILER]

L7dnY8R.png

[/SPOiLER]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Genetista: Inizio nell'arrivals, mi dirigo verso il mio luogo di lavoro non sapendo fare apparentemente nulla, sbircio un po' la wiki e scopro che è facilissimo.

 

Arrivato nella Genetics prendo una scimmia, da me nominata Franklin, la metto nel DNA scanner, e la trasformo in umano per fare dei test, riesco immediatamente e scopro che è una donna, così, non trovandole un nome adatto, ho giocato un po' con la genetica e l'ho trasformata in uomo(Rimane comunque col cervello di una scimmia, quindi al massimo si metterà a saltellare in giro).

 

Salvo una copia fresca e pulita del suo DNA. Dopo un po' provo a darle dei superpoteri, faccio una decina di tentativi e mi accorgo che esistono circa una decina di sindromi diverse e che Franklin le aveva avute tutte, ovviamente non insieme, infatti appena mi accorgevo che c'era una sindrome troppo avanzata le refreshavo il DNA con quello pulito salvato prima, finalmente sembra andare tutto bene (Ovviamente dico questo perché ho capito che ero ancora newbie. Infatti ogni nuova mutazione che si inietta al soggetto bisognerebbe prima buttarlo fuori dallo scanner per vedere sindromi apparenti, quali convulsioni, cecità et similia. Io ovviamente non l'avevo fatto e mi sembrava che l'unica sindrome di Franklin fosse quella di tossire...) quindi presi una copia del nuovo DNA di Franklin e me la iniettai per vedere se ero riuscito finalmente ad ottenere dei superpoteri.

 

Appena iniettata la siringa caddi per terra tremando, appena mi rialzai corso subito verso le camere criogeniche e mentre mi dirigo la noto che la mia vita scendeva vertiginosamente,, mi iniziarono a cadere i capelli e iniziai a vomitare per tutto il medbay, setto la camera criogenica e la accendo, poco prima di entrarci cado per terra con le convulsioni e inizia a mancarmi l'ossigeno. Sfortunatamente nessuno mi potette salvare in quanto erano stati chiamati gli shuttle e tutto il personale si era diretto lì. Quindi sono morto, pelato. con la bocca che sapeva di vomito e con la camera criogenica davanti rigorosamente accesa.

 

Questa è la storia principale, in mezzo ho curato anche una tizia dalla cecità e clonato diverse persone. :3

 

D'ora in poi farò screen che accompagneranno il racconto, per farvi immedesimare di più. Per ora beccatevi sto screen della mia morte. D:

[SPOILER]

L7dnY8R.png

[/SPOiLER]

Diamine,ma tu sei un genio! Voglio imparare a fare qualche lavoro da te T_T sto provando a diventare un pAI così prendo spunto dagli altri,sperando di non capitare in qualche newbie come me lolz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamine,ma tu sei un genio! Voglio imparare a fare qualche lavoro da te T_T sto provando a diventare un pAI così prendo spunto dagli altri,sperando di non capitare in qualche newbie come me lolz

Come prima cosa devi imparare a muoverti nel gioco, studiati a grandi linee la mappa del server dove giochi più spesso, le altre saranno molto simili (Tranne per il modello GoonStation.), impara i comandi, il GUI e come funzionano le cose, per fare ciò scegli l'assistant come primo lavoro, solo per imparare a muoverti. Finita la prima fase devi sceglierti due - tre lavori principali, in quanto non sempre troverai disponibile quello che preferisci. Io per esempio mi trovo bene con molti lavori, tutti quelli adibiti all'engineering li trovo fastidiosi, ma credo che se l'imparo meglio riuscirò a farmeli piacere. Dopo devi capire come funziona li lavoro scelto, queste sono l'ordine delle cose da sapere:

 

1. Impara dove lavori, la cosa più importante. (Esempio: Sei sei medico vai nella medbay, capisci qual'è la stanza dove lavori, se chiedi cose in giro capiranno che sei newbie e la maggior parte ti aiuterà. Questa parte dovresti farla con l'assistant, capire dove si trovano i vari luoghi di lavoro di ogni lavoro specifico, se sei medico e non sai dov'è la medbay, significa che non sei assolutamente pronto al lavoro.)

 

2. Impara ad usare gli strumenti del tuo lavoro e dove reperirli. (Esempio: Se sei una guardia devi sapere dove e come armarti, se sei un medico dove reperire i guanti per ovviare alle infezioni, se sei botanist devi capire dove prendere semi, pesticidi, secchi e così via.)

 

3. Impara le cose principali da fare. (Esempio: Se sei medico devi sapere settare la camera criogenica o sapere cosa fare in caso di un paziente ferito da arma da taglio o con la quantità di sangue sotto la media, se sei botanist devi capire come funzionano i "vasi" chiamati hydrophonic tray e come funziona il sistema di coltivazione.)

 

4. Impara gli eventi rari che possono succedere mentre lavori e fatti trovare preparato. (Esempio: Se sei medico e arriva un paziente senza una gamba intera, cosa molto rara, devi sapere come comportarti, o da botanist devi sapere come comportarti in caso si riempia l'Hydrophonics piena di api, magari anche velenose.)

 

5. Opzionale: Impara cose extra del tuo lavoro, non indispensabili, ma sono comunque le più divertenti da fare. (Esempio: Se sei genetista, come nel mio racconto precedente, capisci che si devi eseguire le tue mansioni quali clonare la gente o sistemare difetti genetici, ma ti devi anche divertire scovando un gene con i superpoteri ed iniettartelo per fare il pro, o se sei botanist devi si iniziare a coltivare, ma devi anche farti la tua colonia di api e hackerare il distributore di semi per aggiungergli funzionalità fighe.)

 

Comunque, ottima l'idea della pAI anche se non tutti la usano, sopratutto i giocatori più esperti, fai una prova comunque per vedere come si muovono i giocatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che farò il Genetista :asd:

Non ti preoccupare, dici così solo perché conosci le cose epiche di quel lavoro, ma anche gli altri lavori sono pieni di cose epiche e tutte da scoprire. :asd:

Oggi farò l'addetto alla robotica. Se viene fuori una bella partita ve la scrivo qui con screen. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare, dici così solo perché conosci le cose epiche di quel lavoro, ma anche gli altri lavori sono pieni di cose epiche e tutte da scoprire. :asd:

Oggi farò l'addetto alla robotica. Se viene fuori una bella partita ve la scrivo qui con screen. ;)

 

Dimmi il Server in cui giochi, oppure un server con poco Lag perché non si capisce niente :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimmi il Server in cui giochi, oppure un server con poco Lag perché non si capisce niente :asd:

Gioco su i server con più player di solito e inglesi, quindi niente russi, i miei preferiti sono questi:

Nox Station, YogStation, New Eden e Alium Deathtrap 13 (Ottimo server, vasta personalizzazione, poco utenza). E poi tutti quel con il modello baystation.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome: Ceruleo Savoiardo

Occupazione: Chef

 

Ho iniziato la partita con il round già iniziato da parecchio tempo e non so come mai non mi ha insospettito la mancanza dello chef tra l'equipaggio, ma tralasciamo.

 

Dopo essere spawnato nella solita sala mi dirigo verso le cucine e nel tragitto vedo ogni sorta di oggetto lasciato a terra o in un angolo, macchine venditritici di bibite hackerate che hanno riversato tutto il loro contenuto per il corridoio, ho trovato addirittura la ID card di un dottore o qualcosa del genere a terra. A questo punto, ancor prima di arrivare nelle cucine, i miei sospetti di qualche rivolta o simili iniziavano ad accendersi.

 

Arrivato nelle cucine, vedo cumuli di bottiglie di alcolici vuote sparpagliate in ogni dove e Pun Pun, la scimmia del barista, stesa senza vita sulla montagna di bottiglie frantumate. Entro in cucina e noto che la porta della cucina non si riusciva più a chiudere, non era rimasto molto cibo e nessun botanico stava coltivando qualche pianta commestibile da poter cucinare. 

 

Mentre cercavo qualcosa di commestibile, erano rimaste solo delle bistecche e qualche sacco di farina, un tizio entra nella cucina mi stordisce con una bottiglia rotta e cerca di trascinarmi via, ma io riesco a svegliarmi e prendendo in mano il coltello da cuoco cerco di difendermi il meglio possibile, senza molto successo perchè vengo stordito nuovamente, e il suddetto tizio mi spoglia di tutto quello che avevo addosso, mi trascina nel grinder e mi sminuzza in tante bistecchine. Questo succede anche ad una ragazza che passava lì per caso, viene stordita, spogliata e imbisteccata.

 

Sottoforma di fantasma, ho visto che il mio assassino con un suo amico hanno iniziato a mangiare le bistecche fatte con la mia carne e quella della povera ragazza, ridendo e dicendo: "Mmm lo chef era proprio gustoso!". 

 

THE END XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome: Ceruleo Savoiardo

Occupazione: Chef

 

Ho iniziato la partita con il round già iniziato da parecchio tempo e non so come mai non mi ha insospettito la mancanza dello chef tra l'equipaggio, ma tralasciamo.

 

Dopo essere spawnato nella solita sala mi dirigo verso le cucine e nel tragitto vedo ogni sorta di oggetto lasciato a terra o in un angolo, macchine venditritici di bibite hackerate che hanno riversato tutto il loro contenuto per il corridoio, ho trovato addirittura la ID card di un dottore o qualcosa del genere a terra. A questo punto, ancor prima di arrivare nelle cucine, i miei sospetti di qualche rivolta o simili iniziavano ad accendersi.

 

Arrivato nelle cucine, vedo cumuli di bottiglie di alcolici vuote sparpagliate in ogni dove e Pun Pun, la scimmia del barista, stesa senza vita sulla montagna di bottiglie frantumate. Entro in cucina e noto che la porta della cucina non si riusciva più a chiudere, non era rimasto molto cibo e nessun botanico stava coltivando qualche pianta commestibile da poter cucinare. 

 

Mentre cercavo qualcosa di commestibile, erano rimaste solo delle bistecche e qualche sacco di farina, un tizio entra nella cucina mi stordisce con una bottiglia rotta e cerca di trascinarmi via, ma io riesco a svegliarmi e prendendo in mano il coltello da cuoco cerco di difendermi il meglio possibile, senza molto successo perchè vengo stordito nuovamente, e il suddetto tizio mi spoglia di tutto quello che avevo addosso, mi trascina nel grinder e mi sminuzza in tante bistecchine. Questo succede anche ad una ragazza che passava lì per caso, viene stordita, spogliata e imbisteccata.

 

Sottoforma di fantasma, ho visto che il mio assassino con un suo amico hanno iniziato a mangiare le bistecche fatte con la mia carne e quella della povera ragazza, ridendo e dicendo: "Mmm lo chef era proprio gustoso!". 

 

THE END XD

Ho visto accadere una cosa simile tempo fa, c'erano i cuochi cannibali che trascinavano le persone dentro la cucina, li tagliavano a pezzi e ci facevano gli hamburger da dare alla gente stile Sweeney Todd. Il bello è che i panini fatti con la carne umana prendevano il nome della vittima e gli admin avevano detto che chiunque non li avesse presi in mano e non li avesse mangiati solo perché c'era scritto il nome sarebbe stato bannato per metagame. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto accadere una cosa simile tempo fa, c'erano i cuochi cannibali che trascinavano le persone dentro la cucina, li tagliavano a pezzi e ci facevano gli hamburger da dare alla gente stile Sweeney Todd. Il bello è che i panini fatti con la carne umana prendevano il nome della vittima e gli admin avevano detto che chiunque non li avesse presi in mano e non li avesse mangiati solo perché c'era scritto il nome sarebbe stato bannato per metagame. :asd:

 

Ahahhahah XD Io non riesco ancora bene a difendermi dagli attacchi di solito soccombo sempre ç_ç

 

Ma nella creazione del personaggio le skills servono a qualcosa? Volendo si possono anche mettere tutte al massimo. Non ne capisco il motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahhahah XD Io non riesco ancora bene a difendermi dagli attacchi di solito soccombo sempre ç_ç
 
Ma nella creazione del personaggio le skills servono a qualcosa? Volendo si possono anche mettere tutte al massimo. Non ne capisco il motivo.

Non servono a nulla, solo a destare le conoscenze in RP, tanto comunque non le controlla mai nessuno. Per quanto riguarda il combattimento, prima prova a disarmare col pulsante blu, poi prenditi un arma in mano, seleziona la parte che ti sembra meno protetta da attaccare premi il pulsante rosso e inizia a cliccare ripetutamente in maniera compulsiva sull'avversario, cercando di ucciderlo. In caso avessi strumenti come bastone elettrificante, flash o cose del genere, vanno bene anche se sei in modalità help, anzi, forse è meglio se sei in modalità help in quanto elettrificherai e basta.
 

Ma ora devo aver paura anche di questo gioco? D:

In che senso? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok... appena riesco a far funzionare BYOND "cercherò" di imparare qualcosina del gioco... L'unica cosa che vi posso assicurare è... ehm... beh... 

...

...

...

Niente .-.

 

P.S. Beh, da come ne parliate sembra fighissimo ed allo stesso tempo complicato come Dwarf Fortress... Fai che riesca a capire le basi, fai che riesca a capire le basi, fai che riesca a capire le basi, fai che riesca a capire le basi, fai che riesca a capire le basi... *incrocia le dita*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok... appena riesco a far funzionare BYOND "cercherò" di imparare qualcosina del gioco... L'unica cosa che vi posso assicurare è... ehm... beh...
...
...
...
Niente .-.

P.S. Beh, da come ne parliate sembra fighissimo ed allo stesso tempo complicato come Dwarf Fortress... Fai che riesca a capire le basi, fai che riesca a capire le basi, fai che riesca a capire le basi, fai che riesca a capire le basi, fai che riesca a capire le basi... *incrocia le dita*


Per imparare le basi non ci vuole moltissimo. In un paio di giorni saprai compiere tutte le azioni base basta seguire la wiki e magari chiedere aiuto in questo post. Il vero problema é saper svolgere un lavoro al 100 %. Anche i lavori più semplici hanno molte sfaccettature da tenere a mente.

All'inizio ti consiglierei di fare assistente, così da poter andare in giro e testare l'interfaccia, visitare la mappa e cose così. Quando ti sei stancato puoi andare dal capo del personale a chiedere di affidarti una mansione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok... appena riesco a far funzionare BYOND "cercherò" di imparare qualcosina del gioco... L'unica cosa che vi posso assicurare è... ehm... beh... 

...

...

...

Niente .-.

 

P.S. Beh, da come ne parliate sembra fighissimo ed allo stesso tempo complicato come Dwarf Fortress... Fai che riesca a capire le basi, fai che riesca a capire le basi, fai che riesca a capire le basi, fai che riesca a capire le basi, fai che riesca a capire le basi... *incrocia le dita*

Come già detto da Carb, spulcia un po' nella wiki e chiedi info qui, rispondo anche da cellulare quando posso e leggo e rispondo a tutti i commenti.. ;) 

Ti consiglio anche di leggere anche i post del topic per varie delucidazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, sono riuscito ad avviarlo e sono entrato nel server Deathtrap 13... MA CHE CACCHIO DEVO FARE?! D: Inoltre la GUI è terribilmente spaventosa (in senso negativo, eh)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.