Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

wolf7227

Space Station 13

Recommended Posts

Continuo a fare delle morti tremende .-. 

 

Ma come fanno le persone a togliermi tutto quello che indosso quando sono incosciente o morto?

Bisogna trascinare il loro personaggio con il mouse sinistro sopra il tuo, in questo modo apri l'inventario, puoi farlo anche quando sono svegli ma se si muovono l'azione si annulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse oggi pomeriggio mi unisco anche io a voi p'ultima volta che ho giocato a space station sono finito nlo spazio da solo e sono morto :asd: ps sto col telefono scusate per la grammatica :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno bannato da Apollo Station senza nessun apparente motivo, sono andato al bagno, sono tornato e mi ritrovo permabannato... :l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno bannato da Apollo Station senza nessun apparente motivo, sono andato al bagno, sono tornato e mi ritrovo permabannato... :l

Come faccio a buttare una lattina? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come faccio a buttare una lattina? :asd:

Il tasto drop in basso a destra nella gui (c'è disegnato un uomo che getta qualcosa...) selezionando la mano dove si trova la lattina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

\Il tasto drop in basso a destra nella gui (c'è disegnato un uomo che getta qualcosa...) selezionando la mano dove si trova la lattina.

 

Ehi, sto incominciando a capire qualcosa :ahsisi:

Per una decina di minuti sono andato in giro.... poi ho trovato una maschera ed una bombola d' ossigeno e me le sono messe per uscire nello spazio... purtroppo faceva freddo e sono rientrato. Poi ho preso una penna e ho cercato di attaccare qualcuno, vedendo che la penna non faceva alcun effetto ci siamo rincorsi per meta stazione. Poi ho trovato una chiave inglese e l'ho ucciso, ma si e magicamente ripreso e mi ha fatto il culo...

 

Sad Story :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi, sto incominciando a capire qualcosa :ahsisi:

Per una decina di minuti sono andato in giro.... poi ho trovato una maschera ed una bombola d' ossigeno e me le sono messe per uscire nello spazio... purtroppo faceva freddo e sono rientrato. Poi ho preso una penna e ho cercato di attaccare qualcuno, vedendo che la penna non faceva alcun effetto ci siamo rincorsi per meta stazione. Poi ho trovato una chiave inglese e l'ho ucciso, ma si e magicamente ripreso e mi ha fatto il culo...

 

Sad Story :C

Non attaccare volontariamente nessuno senza motivazione IC, nel 90% dei server ti permabannano sempre se non sei traitor o per legittima difesa. Comunque, appena prendi affinità con la mappa prova i lavori segnati come "Easy" sulla wiki e tieni aperte le guide riguardanti quel lavoro costantemente per una veloce consultazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno bannato da Apollo Station senza nessun apparente motivo, sono andato al bagno, sono tornato e mi ritrovo permabannato... :l


Come fai a sapere che sei stato bannato? Ti esce fuori la scritta? Perché ho il dubbio che anche io sia stato bannato. All'improvisso non mi faceva più connettere ad un server però non si parlava di nessun ban.

Sono riuscito a fare il chimico :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fai a sapere che sei stato bannato? Ti esce fuori la scritta? Perché ho il dubbio che anche io sia stato bannato. All'improvisso non mi faceva più connettere ad un server però non si parlava di nessun ban.

Sono riuscito a fare il chimico :D

Si esce la scritta e di solito un admin ti contatta prima, io ero in bagno e quindi non sono riuscito a leggere il messaggio dell'admin.

Complimenti per l'upgrade di lavoro. Comunque, basa seguire un po' le guide e si può fare tutto. Non ti scoraggiare a passare a lavori più difficili. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si esce la scritta e di solito un admin ti contatta prima, io ero in bagno e quindi non sono riuscito a leggere il messaggio dell'admin.
Complimenti per l'upgrade di lavoro. Comunque, basa seguire un po' le guide e si può fare tutto. Non ti scoraggiare a passare a lavori più difficili. ;)

Tra l'altro il chimico é moooolto interessante e serve a moltissime cose, ma senza wiki non si riesce a far nulla. All'inizio ci ho messo mezz'ora a capire come creare le sostanze. Ora devo capire in che recipiente dare la sostanza in questione. Se becker, bottiglia, siringa, pillola o altro. Devo anche imparare la capacità dei recipienti.

La pillola non ho ancora capito come farla però. Non si può mettere nella macchina delle sostanze mi pare.

L'unica volta che sono riuscito a fare il chimico, ad un certo punto il cmo mi ha tramortito col flash e mi ha trapanato la testa con la trivella chirurgica. Ha fatto lo stesso con metà equipaggio. Non ho mai capito se era un traditore o gli piaceva semplicemente uccidere la gente.

Comunque ti devo ringraziare per avermi fatto scoprire questo gioco. Mi piace tantissimo. Se riesco sto pomeriggio lo copio anche sul forum di Dwarf Fortress dove sicuramente riscuoterà molto successo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risquoterà °_°
Comunque,anche io sono "passato di livello". Ora sono genetista e mi sono ambientato molto velocemente,mi sono analizzato il DNA chiedendo a qualcuno di premere scan e poi stavo studiando le monkey cube box,ma hanno restartato e crasha ogni 2 per 3 :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risquoterà °_°
Comunque,anche io sono "passato di livello". Ora sono genetista e mi sono ambientato molto velocemente,mi sono analizzato il DNA chiedendo a qualcuno di premere scan e poi stavo studiando le monkey cube box,ma hanno restartato e crasha ogni 2 per 3 :/


Ops modificato l'orrore. Sono sveglio dalle 5 di stamattina, avendo dormito 3 ore. E' già tanto se sono riuscito a scrivere delle frasi di senso compiuto XD e' difficile fare il genetista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ops modificato l'orrore. Sono sveglio dalle 5 di stamattina, avendo dormito 3 ore. E' già tanto se sono riuscito a scrivere delle frasi di senso compiuto XD e' difficile fare il genetista?

Per niente, leggi un po' la wiki e capisci immediatamente. L'importante è che non fai morire quelle scimmie. :asd:

Se riesci a spammarlo un po' ti ringrazio, così ci avvicineremo sempre di più al progetto finale. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per niente, leggi un po' la wiki e capisci immediatamente. L'importante è che non fai morire quelle scimmie. :asd:
Se riesci a spammarlo un po' ti ringrazio, così ci avvicineremo sempre di più al progetto finale. :D


Dopo il post lo scriveró di sicuro. Probabilmente faró anche un breve video in cui mostrerò alcune parti del gioco e spiegheró un po' la tipologia di gioco. Spero che a qualche mio iscritto piaccia il genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il post lo scriveró di sicuro. Probabilmente faró anche un breve video in cui mostrerò alcune parti del gioco e spiegheró un po' la tipologia di gioco. Spero che a qualche mio iscritto piaccia il genere

Ma io ti adoro. *w*

 

Clark Kifer, Genetista.

 

Starto negli arrivals, mi dirigo rapidamente verso il medbay e trasformo una scimmia in uomo, visto le mie precedenti misfatte decido di dargli i miei geni del Dna in modo da fare una mia copia, chiedo al mio collega Kaleb Compton di salvare i miei geni nello scanner e li inietto nella scimmia, quale modo migliore di provare le cose su un'altro te stesso? Questo è il risultato:

[Spoiler]4P6ymii.png[/Spoiler]

 

Inizio a lavorare sulla genetica e mi ritrovo che il mio clone inizia a urlare parolacce, visto che avendo i miei geni ha il mio volto, la gente (Ed il gioco stesso.) lo riconosce con il mio nome e questo mi ha iniziato a dare ogni tipo di problema, sopratutto quando è entrato il captain a controllare in giro e legge che con il mio nome gli dico "MOTHE***KER!" mi ammanetta ma gli spiego subito l'accaduto e mi libera scusandosi. Persino il mio collega pensava che lo stessi prendendo a parolacce perché mi aveva bloccato per un secondo il passaggio. :asd:

 

Fatto ciò modifico pesantemente due geni degli Enzimi Strutturali. Fino ad ottenere una versione semi stabile, me la inietto ed effettivamente, a parte per l'udito, era abbastanza stabile. Di questa versione notai una particolarità, avevo quasi ottenuto il mio primo superpotere infatti appena iniettato pur essendo cieco riuscivo a vedere perché i miei occhi si erano potenziati, se avessi avuto il tempo di aumentare il livello del DAC sarei riuscito ad ottenere la visione a raggi X, ormai però mentre provavo, gli shuttle sono partiti facendo finire il round. :(

[SPOILER]rYKArCb.png[/SPOILER]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok... c'è qualcuno disponibile per una partitina? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok... c'è qualcuno disponibile per una partitina? :3


Se mi dai il tempo di una doccia arrivo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono pure, ditemi quando che entro, potremo fare se ci riusciamo due genetisti così ti insegno un po' il lavoro, Ludomasan, tu a progressi come ti trovi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono pure, ditemi quando che entro, potremo fare se ci riusciamo due genetisti così ti insegno un po' il lavoro, Ludomasan, tu a progressi come ti trovi?

 

Eccomi. Sono su ts :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venite su rocket42,è bellissimo!RITIRO TUTTO, è LAGGOSAMENTE LAGGOSO. Che server consigliate,possibilmente con baystation12?:( Comunque,vorrei un server a round unico dove uno può imparare i lavori,senza traitor e cattivoni..sarebbe bello no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok... Perchè devo essere sempre così sfigato... Mio fratello mi ha buttato fuori dal Computer DDDD:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok... Perchè devo essere sempre così sfigato... Mio fratello mi ha buttato fuori dal Computer DDDD:

 

Ahahahah XD 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare,anche io non sono molto fortunato. Oggi non mi funziona sto gioco. Esce "BYOND" "Your game will begin shortly" "Support byond....etc" "continue" Se clicco continue scompare solo lui e dopo un po' ricompare! uffa.-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi. Sono su ts :D

Devo studiare, se ci sei verso le 5-6 giochiamo, ora non posso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo studiare, se ci sei verso le 5-6 giochiamo, ora non posso. 

 

Lol. Mi avete dato buca tutti. Ve ne pentirete amaramente! Coltiverò dei pomodori assassini che vi mangeranno i ginocchi! 

 

Si. Penso di esserci per quell'ora :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.