Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Kolima

[Return] Sfruttare Al Meglio Le Potenzialità Di Un S4

Domanda

Salve a tutti.

Rieccomi con il secondo topic del genere, questa volta sul Galaxy S4 :asd:

Proprio in mattinata ho deciso di acquistare tale cellulare, e immediatamente mi son reso conto che è totalmente superiore all'iPhone 5, sotto ogni aspetto.

Comunque, ora vorrei chiedervi: secondo voi, cosa posso fare per sfruttare al meglio le potenzialità che tale cellulare mi offre?

Applicazioni, personalizzazione etc.

Scatenatevi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Salve a tutti.

Rieccomi con il secondo topic del genere, questa volta sul Galaxy S4 :asd:

Proprio in mattinata ho deciso di acquistare tale cellulare, e immediatamente mi son reso conto che è totalmente superiore all'iPhone 5, sotto ogni aspetto.

Comunque, ora vorrei chiedervi: secondo voi, cosa posso fare per sfruttare al meglio le potenzialità che tale cellulare mi offre?

Applicazioni, personalizzazione etc.

Scatenatevi ;)

puoi fare di tutto ... emulatori per qualsiasi console , rom customizzate , launcher (ti consiglio buzz launcher che ti da una vastissima quantità di launcher e personalizzazioni fatte da utenti ) e chi più ne ha più ne mette ... il problema è però .. cosa vuoi che faccia il cell?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi fare di tutto ... emulatori per qualsiasi console , rom customizzate , launcher (ti consiglio buzz launcher che ti da una vastissima quantità di launcher e personalizzazioni fatte da utenti ) e chi più ne ha più ne mette ... il problema è però .. cosa vuoi che faccia il cell?

Emulatori?! Are u fucina kiddin me?!
No tu adesso me ne parli :asd:
Comunque che browser mi consigli? E poi io ho scaricato GO launcher. Me lo consigli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emulatori?! Are u fucina kiddin me?!
No tu adesso me ne parli :asd:
Comunque che browser mi consigli? E poi io ho scaricato GO launcher. Me lo consigli?

 Non sai cosa sono gli emulatori o non sapevi che esistevano sul cell?

Comunque

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.johnemulators.johnneslite

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.fastemulator.gbafree

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emulatori?! Are u fucina kiddin me?!
No tu adesso me ne parli :asd:
Comunque che browser mi consigli? E poi io ho scaricato GO launcher. Me lo consigli?

emulatori dal gameboy fino alla ps1 (che ho provato e funziona alla grande pure sul mio dispositivo monocore) , psp e non so per quanto riguarda la ps2 ;)

 

Come browser io uso dolphin , mi ci trovo bene ed è abbastanza leggero .

 

Go launcher mi sta antipatico , non so perchè :asd: ti consiglio buzz launcher che hai una personalizzazione infinita e puoi cambiare temi , ecc.. in tempo reale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emulatori dal gameboy fino alla ps1 (che ho provato e funziona alla grande pure sul mio dispositivo monocore) , psp e non so per quanto riguarda la ps2 ;)

 

Come browser io uso dolphin , mi ci trovo bene ed è abbastanza leggero .

 

Go launcher mi sta antipatico , non so perchè :asd: ti consiglio buzz launcher che hai una personalizzazione infinita e puoi cambiare temi , ecc.. in tempo reale ;)

Mi serve sapere un buon browser, perchè per adesso utilizzo quello standard, che va bene, ma a volte si blocca :asd: Chrome è pessimo :sisi:

Comunque, che applicazioni mi consigli? Non necessariamente giochi.

 

Ecco come usare al meglio un telefono di 800 euro

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.hottrix.ibeerfree

:rotfl:

Dai, ma come si fa a utilizzare quell'applicazione?

*la scarica e ci gioca*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco come usare al meglio un telefono di 800 euro

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.hottrix.ibeerfree

 

550 pls ;)

 

Mi serve sapere un buon browser, perchè per adesso utilizzo quello standard, che va bene, ma a volte si blocca :asd: Chrome è pessimo :sisi:

Comunque, che applicazioni mi consigli? Non necessariamente giochi.

 

:rotfl:

Dai, ma come si fa a utilizzare quell'applicazione?

*la scarica e ci gioca*

io uso onavo count che ha un widget che mi dice il traffico dati usato (percentuale in base a come lo imposti)  , ES File explorer per guardare in tutte le cartelle del telefono , ecc..  e se vuoi ascoltare la musica in streaming ti consiglio 4 shared music (programmi come spotify , ecc.. sono a pagamento su smartphone )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo, impara a usare Google e avrai una lista infinita di app gratuite, if u know what i mean.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io uso onavo count che ha un widget che mi dice il traffico dati usato (percentuale in base a come lo imposti)  , ES File explorer per guardare in tutte le cartelle del telefono , ecc..  e se vuoi ascoltare la musica in streaming ti consiglio 4 shared music (programmi come spotify , ecc.. sono a pagamento su smartphone )

Quella della musica mi ispira particolarmente :3

 

 

Ragazzo, impara a usare Google e avrai una lista infinita di app gratuite, if u know what i mean.

Sai che non ci avevo proprio pensato? :asd:
Ero convinto che kappiere mi avrebbe aiutato (cosa che effettivamente ha fatto ^^), dunque ho tralasciato Google.

 

 

E scaricati aptoide..eh eh eh

Da un tipo come te ci si può aspettare di tutto :asd:

Che diavolo è? Ho paura di guardarlo autonomamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella della musica mi ispira particolarmente :3

 

 

Sai che non ci avevo proprio pensato? :asd:
Ero convinto che kappiere mi avrebbe aiutato (cosa che effettivamente ha fatto ^^), dunque ho tralasciato Google.

 

 

Da un tipo come te ci si può aspettare di tutto :asd:

Che diavolo è? Ho paura di guardarlo autonomamente.

è un' app per scaricare app gratis (tipo installous ) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un' app per scaricare app gratis (tipo installous ) ;)

E si trova sul play store? Uottaffack?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si trova sul play store? Uottaffack?

Aptoide lo hanno tutti, non pensar male :asd:

Lo puoi scaricare da internet tipo da ipmart oppure te lo fai inviare da un'amichetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aptoide lo hanno tutti, non pensar male :asd:

Lo puoi scaricare da internet tipo da ipmart oppure te lo fai inviare da un'amichetto

Bello :Q____

Grazie mille ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io passo dei momenti d'inferno con Dolphin?Per quanto sia faigo e veloce mi crasha ogni 5 minuti ._. Comunque per gli emulatori ti consiglio la saga "oid" (Gameboid,SNESoid,ecc...),sono i migliori e sono gratisse èwè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Google intendevo che esiste l'apk di ogni singola app per android :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, ho due probemi:
1) mi serve urgentemente un buon browser. Con questo (internet standard lol) laggo da bestia;
2) come mai con Aptoide scarico prima il nova launcher, poi il prime, ma quest'ultimo non me lo legge? Son costretto a usare il launcher normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho due probemi:
1) mi serve urgentemente un buon browser. Con questo (internet standard lol) laggo da bestia;
2) come mai con Aptoide scarico prima il nova launcher, poi il prime, ma quest'ultimo non me lo legge? Son costretto a usare il launcher normale.

Hai scaricato ieri aptoide e già sei al "sono costretto a usare l'applicazione standard?" :rotfl: cresci veloce

Nova o qualunue altra app che ha anche una versione premium scaricala dallo store di google, poi i vari unlocker/versione pro da aptoide!

Io uso google chrome beta, ma spesso crasha(però sincronizza i preferiti del desktop e riduce l'utilizzo dati del 32%).
Quali sono altri browser che sincronizzano i preferiti da chrome pc version?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, Firefox sincronizza con firefox mobile, Opera (che è stata la prima a introdurre la sincronizzazione con il browser mobile) con Opera Mini/Mobile e... basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai scaricato ieri aptoide e già sei al "sono costretto a usare l'applicazione standard?" :rotfl: cresci veloce
Nova o qualunue altra app che ha anche una versione premium scaricala dallo store di google, poi i vari unlocker/versione pro da aptoide!
Io uso google chrome beta, ma spesso crasha(però sincronizza i preferiti del desktop e riduce l'utilizzo dati del 32%).
Quali sono altri browser che sincronizzano i preferiti da chrome pc version?

L'ho fatto, ma dopo il primo utilizzo me lo disinstalla.
Comunque adesso provo Opera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Privato Opera, e devo ammettere che É veramente comodo! Eppure continuo a riscontrare un eccessivo la durante l scrittura su internet :C Sapete perché?
Per quanto riguarda Nova prime, pazienza, se riuscite a risolverli il problema, ben venga :3

Ah, un'ultima cosa: dove posso trovare una guida sui gesti eseguibili sull'S4?

Edit: ok, laggo solo sul forum lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Privato Opera, e devo ammettere che É veramente comodo! Eppure continuo a riscontrare un eccessivo la durante l scrittura su internet :C Sapete perché?
Per quanto riguarda Nova prime, pazienza, se riuscite a risolverli il problema, ben venga :3

Ah, un'ultima cosa: dove posso trovare una guida sui gesti eseguibili sull'S4?

Edit: ok, laggo solo sul forum lol

Ah approposito..
scarica Lucky patcher, in caso di disguidi con le licenze dei videogiochi :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, un'ultima cosa: dove posso trovare una guida sui gesti eseguibili sull'S4?

This :c

Comunque adesso uso Next Launcher, che é uno spettacolo :Q___
Ah, un'altra cosa:

Con alcune applicazioni che scarico da Aptoide ho dei problemi: mi chiedono delle "licenze" D: Io non voglio esser licenziato :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.