Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Carb©

Si Cercano Nuovi Newsers

Recommended Posts

carb non ci potresti dare delle piccole anticipazioni?

Ancora non si è deciso nulla. Aspettiamo le fatidiche due settimane e poi ci prenderemo un po' di tempo per complottare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avevo visto questo bando/topic D:

 

comunque visto che seguo la mojang sia su twitter sia su reddit sia su tutte le fonti ci provo :3

 

 

per sapere la traduzione del testo la volte letterale o si può adattare come meglio si crede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per sapere la traduzione del testo la volte letterale o si può adattare come meglio si crede?

Beh, fai conto che certi modi di dire non hanno senso in italiano. Quindi si, serve un adattamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe diventare newser, me la cavo in inglese, anche se il tempo scarseggia perche lo strascorro con amici ecc...Ma per il resto non ci sono problemi. Ho tutto il necessario per sapere le news: Sono registrato in Twitter,Facebook e vedo anche la Mojang tra i siti Preferiti.

 

Anche se scegliete un'altro newser, sono contento della vostra decisione.

Spero sia stato utile.

 

Potevi scriverlo nel PM a Carb :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, fai conto che certi modi di dire non hanno senso in italiano. Quindi si, serve un adattamento.


Sì, ma c'è comunque differenza tra adattare e tradurre letteralmente. "It was raining cats and dogs" non ha senso se tradotto parola per parola, ma "pioveva a catinelle/a dirotto/moltissimo" è una traduzione letterale per quanto possibile, "tonnellate d'acqua si riversavano dai cieli" è un adattamento.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè Minecraft non è sanguinosa
 
Minecraft è particolarmente attraente per i bambini è stato un felice incidente, ha detto Persson.
"Quando il gioco non ha bisogno di violenza over-the-top, e non era davvero la violenza", ha detto. "Non c'è violenza, naturalmente, ci sono volte di queste cose, ma ancora "disegnare" un po '.
Ma a un certo punto, Persson ha accarezzato l'idea di concentrarsi su la violenza che è in gioco, quando ha iniziato a studiare la possibilità di rendere il gioco più sanguinoso ha cominciato a sentire da giocatori che c 'è stata una buona idea, perché molti bambini stavano giocando il gioco.
"Allora io sono un sondaggio chiedendo alla gente quello che vogliono", ha detto. "Non ci dovrebbe essere alcun sangue o di sangue, e la gente ha detto," Non più sangue "e mi ha detto , "OK." Ecco il modo del gioco.
"Mi rende felice quando la gente dice che i bambini giocano, perché ho ricordi molto affezionato dei giochi che ho giocato da bambino. Se posso dare qualche ragazzo della classe è davvero un buon ricordo. Violent e se è ancora meglio.
 

La traduzione è stata fatta passare da inglese ad italiano, dall'italiano allo spagnolo, e dallo spagnolo al francese, e dal francese all'italiano per la massima fedeltà.
Ora, io sono seriamente convinto che qualcuno ne userà dei pezzi. Venti crediti che succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perchè Minecraft non è sanguinosa
 
Minecraft è particolarmente attraente per i bambini è stato un felice incidente, ha detto Persson.
"Quando il gioco non ha bisogno di violenza over-the-top, e non era davvero la violenza", ha detto. "Non c'è violenza, naturalmente, ci sono volte di queste cose, ma ancora "disegnare" un po '.
Ma a un certo punto, Persson ha accarezzato l'idea di concentrarsi su la violenza che è in gioco, quando ha iniziato a studiare la possibilità di rendere il gioco più sanguinoso ha cominciato a sentire da giocatori che c 'è stata una buona idea, perché molti bambini stavano giocando il gioco.
"Allora io sono un sondaggio chiedendo alla gente quello che vogliono", ha detto. "Non ci dovrebbe essere alcun sangue o di sangue, e la gente ha detto," Non più sangue "e mi ha detto , "OK." Ecco il modo del gioco.
"Mi rende felice quando la gente dice che i bambini giocano, perché ho ricordi molto affezionato dei giochi che ho giocato da bambino. Se posso dare qualche ragazzo della classe è davvero un buon ricordo. Violent e se è ancora meglio.
 

La traduzione è stata fatta passare da inglese ad italiano, dall'italiano allo spagnolo, e dallo spagnolo al francese, e dal francese all'italiano per la massima fedeltà.
Ora, io sono seriamente convinto che qualcuno ne userà dei pezzi. Venti crediti che succede.

 

 

Ci sto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ma è orribile

 

Appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Traduzione del brano con Google Translate:

[spoiler]Perchè Minecraft non è cruento Minecraft è soprattutto estetica ai bambini è stato un felice incidente, ha detto Persson.

"Quando ho fatto il gioco non ha bisogno di violenza over-the-top, perché non era veramente la violenza", ha detto. "Non c'è violenza, naturalmente, c'è momenti di quella roba, ma è ancora un po 'fumettistico".
Ma a un certo punto, Persson ha giocato con l'idea di concentrarsi più sulla violenza trovato nel gioco. Come ha iniziato ad esplorare la possibilità di rendere il gioco più cruento cominciò a sentire feedback da giocatori che non era una buona idea, perché così tanti bambini stavano giocando il gioco.
"Così ho appena messo su un sondaggio chiedendo alla gente quello che vogliono", ha detto. "Dovrebbe esserci sangue o non sangue e la gente ha detto, 'No blood' e ho appena detto, 'OK'. Ecco, questo è il senso del gioco.
"Mi rende molto felice quando la gente dice che i bambini giocare, perché ho ​​bei ricordi delle partite che ho giocato da bambino. Se posso dare alcuni ragazzi quelle specie di ricordi che è davvero cool. E se non violento che è ancora meglio. [/spoiler]

Insomma solo uno stupido userebbe Google Translate . 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Traduzione del brano con Google Translate:

[spoiler]Perchè Minecraft non è cruento Minecraft è soprattutto estetica ai bambini è stato un felice incidente, ha detto Persson.

"Quando ho fatto il gioco non ha bisogno di violenza over-the-top, perché non era veramente la violenza", ha detto. "Non c'è violenza, naturalmente, c'è momenti di quella roba, ma è ancora un po 'fumettistico".
Ma a un certo punto, Persson ha giocato con l'idea di concentrarsi più sulla violenza trovato nel gioco. Come ha iniziato ad esplorare la possibilità di rendere il gioco più cruento cominciò a sentire feedback da giocatori che non era una buona idea, perché così tanti bambini stavano giocando il gioco.
"Così ho appena messo su un sondaggio chiedendo alla gente quello che vogliono", ha detto. "Dovrebbe esserci sangue o non sangue e la gente ha detto, 'No blood' e ho appena detto, 'OK'. Ecco, questo è il senso del gioco.
"Mi rende molto felice quando la gente dice che i bambini giocare, perché ho ​​bei ricordi delle partite che ho giocato da bambino. Se posso dare alcuni ragazzi quelle specie di ricordi che è davvero cool. E se non violento che è ancora meglio. [/spoiler]

Insomma solo uno stupido userebbe Google Translate . 

La gente che usa google translate c'è , secondo me non rilegge nemmeno dopo averlo usato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, secondo me alcuni lo fanno solo per la TAG, il nome verde e "sentirsi fiki xdxd" :asd:

come mi hai scoperto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra l' altro non avevo un emerito cazzo da fare quindi ho inviato la traduzione pure io :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l' altro non avevo un emerito cazzo da fare quindi ho inviato la traduzione pure io :asd:

avevi tempo per tradurre ma non per whatsapp ? :sguardoincazzatoepuccioso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l' altro non avevo un emerito cazzo da fare quindi ho inviato la traduzione pure io :asd:

Non mi è arrivata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è arrivata!

Capo quando si sapra' chi saranno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capo quando si sapra' chi saranno?

Aspettiamo le due settimane e che torni carb, poi ci impiegheremo un po' per decidere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo evento è talmente importante che il papa in persona ha concesso l'utilizzo della stessa stanza che hanno usato per eleggere il papa per scegliere i newsers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, domenica sarà l'ultimo giorno che accetterò le candidature. Chi mi manda pm più tardi riceverà un bel slowpoke!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.