Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GieccoPunto

Barrnet, Wut?

Recommended Posts

Ricordo che sono rimasto malissimo quando nel mio periodo di massima nabbezza feci uno stato e l'unico commento fu un tuo insulto :asd:

Ti lovvo :3
 

progetti senza scopo di lucro, con sole perdite a favore degli utenti per offrirgli qualcosa.... gia, proprio vero :)

Vedete che avevo ragione? VEDETE CHE AVEVO RAGIONE?
Quest'uomo stupra brutalmente i ":)" in ogni messaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma cazzoooooooh, non è la prima volta che scoppiano 'sti casini, possibile che non si capisca mai nulla e che finisca sempre in flame?
Ne ho le balle piene e seguo l'esempio del buon Sabby: vado a fare altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti lovvo :3
 

Vedete che avevo ragione? VEDETE CHE AVEVO RAGIONE?
Quest'uomo stupra brutalmente i ":)" in ogni messaggio

mi piacciono le faccine, danno senso ai messaggi ma se su 70/100 lettere ci metto una ;) finale... boh, ripeto.. non pensi di essere fuori luogo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete che avevo ragione? VEDETE CHE AVEVO RAGIONE?
Quest'uomo stupra brutalmente i ":)" in ogni messaggio


Black humor questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Black humor questo

Chiamate lidia, ho bisogno di un suo parere su quanto il mio comportamento sia moralmente sbagliato

mi piacciono le faccine, danno senso ai messaggi ma se su 70/100 lettere ci metto una ;) finale... boh, ripeto.. non pensi di essere fuori luogo?

Mh, No.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacciono le faccine, danno senso ai messaggi ma se su 70/100 lettere ci metto una ;) finale... boh, ripeto.. non pensi di essere fuori luogo?

[url=http://rispondisufacebook.com]eat-popcorn-3D.gif[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è venuto il cancro alla cornea a vedere sta cosa.

eat-popcorn-3D.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervengo per la prima e ultima volta in tutta questa faccenda, per quanto mi fossi già ripromesso di non scrivere niente manco fosse cascato il mondo.

 

Da alcuni mesi, poco dopo il trasferimento del forum, Barrnet si è trovato più e più volte da dire contro Skvll e Kaos che ci hanno donato gentilmente un server abbastanza potente sul quale hostare il forum. Per quanto fossero piccoli screzi era più che ovvio che Barrnet avesse qualcosa contro Kaos e Skvll, e ovviamente già da lì si capiva perfettamente come sarebbe finita la cosa.

 

Per giustizia e per fare la figura di quello che rimane neutrale ho chiesto ad entrambe le parti, soprattutto a Barrnet, di cercare di evitare tali discussioni e di discuterne in privato per sistemarle. Cosa che ovviamente dubito sia stata fatta. La cosa si è ripetuta per moltissimo tempo, i miei avvisi sono stati molti ma non sono mai stati ascoltati.

 

Kaos e Skvll, come già hanno detto nel loro post, si sentono offesi dal fatto che, per quanto VGzone sia stato affiliato a Minecraft Italia proprio per la ragione di dagli una mano e far passare anche di là qualche utente, Barrnet si sia approfittato di questo fatto per crearsi una piccola èlite di utenti che, per quanto ne so, hanno fatto di tutto per infastidire Kaos e Skvll per ogni minima modifica apportata al forum. Per quanto riguarda tutte le altre ragioni non posso davvero dire la mia, dato che ultimamente sono più che altro un osservatore, e cerco di non immischiarmi troppo in tutte le orribili faccende che saltano fuori, in modo da non essere mai del tutto da una parte sola o del tutto dall'altra. 

 

Per quanto Skvll possa avere un carattere estremamente difficile, sono di certo il primo ad ammetterlo, non posso non essere un suo simpatizzante. Barrnet, dopo due anni di amicizia, questo pensavo fosse, mi viene a dire su Skype che ha intenzione di denunciare me e il forum per un cambio di una regola e un presunto ddos mai capitato. Ora, potete capire come io mi senta su questa faccenda, ho sempre cercato di dagli una mano, gli ho dato opinioni sul suo forum, ad un certo punto ho addirittura lavorato ad una skin, ho affiliato Minecraft Italia a VGzone per dagli una mano; una cosa del genere sinceramente non me l'aspettavo. Posso ammettere di non essere stato del tutto d'accordo sulla cosa del launcher, ma in buona fede posso dirvi che si pensava avrebbe dato più libertà ai server, dato che è praticamente da quando ho aperto il forum che decine di admin li chiedono.

 

Barrnet aveva già avvisato che avrebbe lasciato lo staff più e più volte, cosa che non ha mai fatto. La cosa non mi ha mai preoccupato più di tanto, tutto finisce prima o poi, ma non volevo davvero che finisse com'è finita. Ma dopo le calunnie senza alcun fondamento come sarebbe potuta finire? Gli ho anche detto che non avrei voluto bannarlo e gli ho offerto una mano nel caso Kaos e Skvll, giustamente, avessero deciso di farlo, la sua risposta è stata "Bannami pure, nessun problema a riguardo". Questo per me è stato abbastanza evidente che non voglia più far parte di questo forum.

 

Massy, tra l'altro è stato bannato più e più volte da me e Grandescavatorenero, che a sua volta pensa che non sarebbe dovuto essere sbannato. I ban sono stati meritatissimi, e ancora non capisco perché Barrnet abbia decisto di togliergli il ban.

 

In pratica, tutti questi eventi, sono una serie di malintesi che si sarebbero potuti risolvere parlandone come persone civili, esattamente come tutti gli altri grossi fatti capitati al forum sin dalla sua creazione. Ne Barrnet, ne Skvll, ne Kaos, l'avevano imparato, ma spero che la cosa sia servita a tutti come un promemoria per un futuro problema.

 

In ogni caso, auguro a Barrnet buona fortuna con qualunque progetto abbia intenzione di portare avanti, è stato un grande staffer e sono sinceramente dispiaciuto di quello che è successo. Spero che in un futuro si possa comunque tornare a discutere con lui di quanto sia stata esagerata la sua azione e si possa tornare in buoni rapporti. 

 

Qui Guru, ora chiudo, perché davvero molti di voi hanno dimostrato una totale immaturità verso una faccenda seria che speravo non sarebbe degenerata. Pensate a come vi siete comportati, sia Staff, che Utenti.

 

 

Also, per chiarimenti ai soliti testardi mi potete trovare su Steam, per qualunque domanda sono a vostra disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.