Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GieccoPunto

Barrnet, Wut?

Recommended Posts

Intervengo dicendo che ieri sono entrato nella secret area del ts di mcita e dentro erano presenti Kaos, Skvll, Warnik e altri di poca importanza per quanto mi riguarda. La prime due cose che mi sono state chieste sono: 1-"Cosa ci fai qui?" 2-"Ma l'altro server ts?" (proprio mentre venivamo ddossati.
Ecco... per quanto mi sia sentito preso per il culo vi posto anche uno screen di una certa cosa.

vBKWy9l.png

Continuiamo a prenderci per il culo? Dubito che Skvll e Kaos non ne sapessero nulla.

(l'immagine è un collage amatoriale fatto con paint, volevo evitare commenti inutili che c'erano in mezzo.)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando una cosa... Perchè si arriva a farci ciò tra esseri umani, mettersi in disagio reciprocamente tra colleghi dare soffiate a rivali, non riuscire a chiarirsi per essendo l'essere più sviluppato di questo pianeta, proprio non capisco...

 

La Terra Unita Nella Conquista! La Terra Unita Nel Dominio!

 

#Revo (wut? che c'entra?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe, troppe, TROPPE robe che non sappiamo. Che mi frega se postate qui (cari kaos & co.) e non su google docs e non viene una roba decente esteticamente. Noi vogliamo vederla chiara al più presto. Su tutto... ban di konrad, barrnet (anche se ormai s'è capito), mcita.net e mc-ita.it coalizzati?, attacci ddos, affilati, VlDEOGAMEZONE.eu e simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe, troppe, TROPPE robe che non sappiamo. Che mi frega se postate qui (cari kaos & co.) e non su google docs e non viene una roba decente esteticamente. Noi vogliamo vederla chiara al più presto. Su tutto... ban di konrad, barrnet (anche se ormai s'è capito), mcita.net e mc-ita.it coalizzati?, attacci ddos, affilati, VlDEOGAMEZONE.eu e simili.

Capo sei il mio fottuto idolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe, troppe, TROPPE robe che non sappiamo. Che mi frega se postate qui (cari kaos & co.) e non su google docs e non viene una roba decente esteticamente. Noi vogliamo vederla chiara al più presto. Su tutto... ban di konrad, barrnet (anche se ormai s'è capito), mcita.net e mc-ita.it coalizzati?, attacci ddos, affilati, VlDEOGAMEZONE.eu e simili.



Join the #Revolution

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

protip: se volete scrivere l'innominabile, scrivete il nome del sito tutto maiuscolo, con una l minuscola al posto della i maiuscola.

#REVOLUTION, cazzo!

Noi siamo il forum, noi dobbiamo sapere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

eheh ne ho 4 scatole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi nel topic di barrnet, tutta gente che non c'entrava nulla ha floodato come dei forsennati, nessun warn... solo il permaban dei barrnet bros.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi nel topic di barrnet, tutta gente che non c'entrava nulla ha floodato come dei forsennati, nessun warn... solo il permaban dei barrnet bros.

Ma se l'hanno detto che non era per quello ma per minaccie e offese allo staff e al forum la :asd: anzi la detto barrnet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che mi sono perso? Tutto :D

 

Boh, aspetto.

Aggiungo 'na cosa, non mi sembra il momento più adatto per floddare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se l'hanno detto che non era per quello ma per minaccie e offese allo staff e al forum la :asd: anzi la detto barrnet

No, intendo che c'era un sacco di gente che non c'entra niente che floodava inutilmente e non è stata minimamente warnata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza oh, palate di merda che schizzano da una parte all'altra...

 

1 - sbannate barrnet

2 - aprite un topic in cui ci possono solo postare i diretti interessati in modo tale da poter evitare i soliti cazzoni che scrivono a vanvera

3 - fate chiarezza

4 - la censura è una brutta bestia, cancellare, chiudere, far sparire topic e messaggi è da stronzi a prescindere, quindi evitate gentilmente di farlo perchè si passa poi dalla parte del torto

5 - è sempre bello vedere un sano confroto, come quello avvenuto fino ad adesso (è sarcasmo per chi non l'ha capito, e ce ne sono molti che non lo capiscono)

6 - ho visto utenti passare da una parte all'altra della barricata come il peggior Mastella, complimenti, complimenti per la coerenza e nel dare giudizi senza sapere un cazzo

7 - me ne torno ad ascoltare i black sabbath che è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza oh, palate di merda che schizzano da una parte all'altra...

1 - sbannate barrnet
2 - aprite un topic in cui ci possono solo postare i diretti interessati in modo tale da poter evitare i soliti cazzoni che scrivono a vanvera
3 - fate chiarezza
4 - la censura è una brutta bestia, cancellare, chiudere, far sparire topic e messaggi è da stronzi a prescindere, quindi evitate gentilmente di farlo perchè si passa poi dalla parte del torto
5 - è sempre bello vedere un sano confroto, come quello avvenuto fino ad adesso (è sarcasmo per chi non l'ha capito, e ce ne sono molti che non lo capiscono)
6 - ho visto utenti passare da una parte all'altra della barricata come il peggior Mastella, complimenti, complimenti per la coerenza e nel dare giudizi senza sapere un cazzo
7 - me ne torno ad ascoltare i black sabbath che è meglio

Ma che cazzo ci fai fermo al grado "utente"? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza oh, palate di merda che schizzano da una parte all'altra...

1 - sbannate barrnet
2 - aprite un topic in cui ci possono solo postare i diretti interessati in modo tale da poter evitare i soliti cazzoni che scrivono a vanvera
3 - fate chiarezza
4 - la censura è una brutta bestia, cancellare, chiudere, far sparire topic e messaggi è da stronzi a prescindere, quindi evitate gentilmente di farlo perchè si passa poi dalla parte del torto
5 - è sempre bello vedere un sano confroto, come quello avvenuto fino ad adesso (è sarcasmo per chi non l'ha capito, e ce ne sono molti che non lo capiscono)
6 - ho visto utenti passare da una parte all'altra della barricata come il peggior Mastella, complimenti, complimenti per la coerenza e nel dare giudizi senza sapere un cazzo
7 - me ne torno ad ascoltare i black sabbath che è meglio


E, come al solito, Sabbath vince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ho letto tutto questo topic e l'altro topic, ma ancora non capisco nulla XD

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barrnet era il primo che mi ha fatto capire cosa facevano i punti warn mettendomene 15 :( lì terrò in memoria di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barrnet era il primo che mi ha fatto capire cosa facevano i punti warn mettendomene 15 :( lì terrò in memoria di lui

Dopo un pò si tolgono

 

eat-popcorn-3D.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.