Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GieccoPunto

Barrnet, Wut?

Recommended Posts

Prima che scada il conto alla rovescia, vorrei solo dire che tutte queste storie sul forum che sta andando in rovina o che presto chiuderà sono molto fastidiose e non costruttive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stesso modo come lui ha tolto il permaban a gente pluribannata.

Ok, il regolamento era cambiato ma il perma era anzi...  fu rimosso e rimesso circa un anno fa...

Mi sento messo in causa

 

 

Tipo Massy, esempio random. Uno del gruppo 'Dei Doriani' che spalleggia Barrnet and co.

 

Bannato, sbannato e ribannato un anno fa. Di recente il nostro Vice-Admin ha chiesto di rivedere il suo perma visto che quello che commise ai tempi non è più puinito come tale ma al massimo con un warn.

 

In ogni modo, a priori, giro la domanda :) Se io vengo arrestato per un determinato reato.. ma subito dopo quel reato viene abolito, per esempio. Cosa mi succede?

Caro skvll, che in questo messaggio chiamerò anche "Mr. :)" perchè tanto sembra quasi l'unica emoticon che ti ho mai visto usare (e stra abusare).

Non sono "uno dei doriani" sbannati.

Sono Massy548, utente medio degli oldfag di mcitalia.

2000 messaggi fatti in un anno di sano cinismo, odio e nonnismo verso i nuovi arrivati che chiedevano di Herobrine.
Amico (o perlomeno simpatizzante) di qualsiasi membro di degno valore di questo forum e alla fine anche di quasi tutto lo staff (vero staff, non """staff di DoL""")
Risultante di 3 permaban, 6 tempaban e 3 della shoutbox, stabilendo effettivamente un record unico.

Sono stato bannato non in quanto doriano, e quindi amicietto puccio dei fratelli Barnet e Konrad, ma perchè chiunque mi conosceva, sapeva che ancora girovagavo nel vostro teampspeak a osservarvi.

Perchè io sono un osservatore nel buio.

Perchè io sono il salvatore degli old.

Sono colui che il forum ha bisogno

Io sono un protettore nella notte. Io sono il Cavaliere Oscuro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mlmlml Guru sta visionando
eat-popcorn-3D.gif

 

Più o meno sta leggendo 12 pagine di gif come questa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

EDIT: Nulla, errore mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fix'd :asd:

 

:asd:

Mi sento messo in causa

 

 

Caro skvll, che in questo messaggio chiamerò anche "Mr. :)" perchè tanto sembra quasi l'unica emoticon che ti ho mai visto usare (e stra abusare).

Non sono "uno dei doriani" sbannati.

Sono Massy548, utente medio degli oldfag di mcitalia.

2000 messaggi fatti in un anno di sano cinismo, odio e nonnismo verso i nuovi arrivati che chiedevano di Herobrine.
Amico (o perlomeno simpatizzante) di qualsiasi membro di degno valore di questo forum e alla fine anche di quasi tutto lo staff (vero staff, non """staff di DoL""")
Risultante di 3 permaban, 6 tempaban e 3 della shoutbox, stabilendo effettivamente un record unico.

Sono stato bannato non in quanto doriano, e quindi amicietto puccio dei fratelli Barnet e Konrad, ma perchè chiunque mi conosceva, sapeva che ancora girovagavo nel vostro teampspeak a osservarvi.

Perchè io sono un osservatore nel buio.

Perchè io sono il salvatore degli old.

Sono colui che il forum ha bisogno

Io sono un protettore nella notte. Io sono il Cavaliere Oscuro.

 

gg wp. Bella la storia della faccina, ma sei un po.. come si può dire.. 'fuori luogo' visto che qui sto attuando una discussione con diversi periodi ed argomentazioni. Ok, ti stai arrampicando sugli specchi gg ;)

 

Signor skull lei si rende conto che sta utilizzando una costituzione fatta male in modo da trarne vantaggio?
Intendo:
1)Una regola ingiusta manda in carcere molte persone innocenti riempiendo le carceri e dando svantaggio a stato e cittadini. La si rimuove o si cambia e viene attuato l effetto retroattivo
2)Una regola giusta manda in carcere un criminale. Ai piani alti questa cosa non va a genio e decidono di cambiarla a favore del criminale e con effetto retroattivo questo viene scarcerato.

A me sembrano esempi calzanti

si vabbeh, markoz ciao eh... evitiamo di dilagare. Ok che non hai più argomentazioni.. ma almeno evitiamo ;) puoi anche non rispondere se non sai cosa dire.

 

 

Quasi preferivo prima quando almeno ponevate argomentazioni serie e corpose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non floodate in flood! Trololol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di chiudere Barrnet mi ha chiesto gentilmente di farvi notare che quando Massy è stato bannato il regolamento non esisteva, erano 4 righe in croce che dicevano di "fare i bravi" e che i moderatori prendevano le loro decisioni sulle pene. Inoltre lo sban di Massy è stato discusso in interna. 

Personalmente penso che è meglio se chiudete subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd:

gg wp. Bella la storia della faccina, ma sei un po.. come si può dire.. 'fuori luogo' visto che qui sto attuanto una discussione con diversi periodi ed argomentazioni. Ok, ti stai arrampicando sugli specchi gg ;)

 

No gg un paio di zebedei, per l'unica volta che scherzo devono arrampicarsi sugli specchi dicendo che mi arrampico sugli specchi. Poveri specchi...
Il mio sban è stato votato dallo staff, e per quanto ne so io, è passato. Questo è gg proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dos? barrnet? vz? NO! Gli ospiti della serata sonoooo Massy e Markhoz, a voi la parola e il trolling.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dos? barrnet? vz? NO! Gli ospiti della serata sonoooo Massy e Markhoz, a voi la parola e il trolling.

 

Ma perchè Markhoz non risponde ? Mi manca :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hai rotto i giacomini

ripeto, puoi anche non postare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non serve a molto chiudere la discussione, tanto si continuerà da qualche altra parte XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E va bene che siamo in flood, però la questione è seria.

Quando gli stessi moderatori iniziano a scrivere messaggi random, la cosa diventa molto complicata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skull quello che non riesce piu' a fornire risposte sei tu, il gg lo dimostra. Io ho riportato due esempi. Uno riferito a pyrod e uno a massy. Sta a te ora giocare a Dora l esploratrice e collegare i nomi agli esempi


Quello di Massy te l'ho smontato io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Massy? 3 multi account, trolling verso utenti novizi, screzi vari con diversi utenti.
Dai, sii serio.

Ah, e non dimentichiamo i flame degli ultimi tempi (discussione di Mlp), tenuti per conto di Gianmarco.

 

Ancora mi chiedo come si è salvato XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E va bene che siamo in flood, però la questione è seria.

Quando gli stessi moderatori iniziano a scrivere messaggi random, la cosa diventa molto complicata.

 

no vabbeh.. ormai.. il discorso è che dal nostro wall post nessuno ha più scritto cose 'serie' come sono state scritte prima... in effetti, io chiuderei il thread.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DDOMINUS: CHE ***** HA SCRITTO KAOS CHE ***** HA IN TESTA CHE ***** HA IN TESTA E SCREENATEMI PURE CHE ***** HA IN TESTA

 

Direttamente dalla Shout di VZ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.