Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Recommended Posts

per cannibalismo ovviamente intendevo solo quello non atto alla sopravvivenza


tra l'altro a meno che non sei su di un isola completamente deserta senza nemmeno un piccolo filo d'erba è quasi impossibile che non trovi nulla da mangiare

Credo che la necrofilia e la zoofilia sia roba da psicopatici, il cannibalismo è da disperati(o buon gustai, chi lo sa :rotfl:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre che per il fatto che è una schifezza ed è sbagliato a livello morale etc etc?

 

perchè teoricamente anche gli animali hanno dei diritti (apparte quelli buoni da mangiare) 

 

l'unica cosa peggio di zoofilia e necrofilia è il cannibalismo

Bah, secondo me è se puoi mangiarti una mucca non è giusto che non puoi fartela :rotfl:

 

Beh, dipende dalle situazioni. Se un gruppo di persone bloccato su un'isola deserta si mangia uno dei morti perchè non riescono a catturare delle bestie (ovviamente lo cuociono bene e mangiano solo parti "normali", aka muscoli della pancia), li consideri peggio di un necrofilo?

Perché, i polpacci, le cosce e ogni altro pezzo di carne non lo mangeresti? Fidati che se hai fame mangi anche quello :asd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zoofilia illegale eh?

quindi fapparsi sui pony è sbagliato, imparate pampini!

 

p.s.

il mein kampf è attualmente proibito in Germania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zoofilia illegale eh?

quindi fapparsi sui pony è sbagliato, imparate pampini!

Fak

Tor Browser è preimpostato per fermare i pop-up, i plugin come flash player, ecc...

Ah si? Meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh... Mai... Facching... Gad

"Ehilà Silvio, credo dobbiamo vederci in giornata, avrei da parlarti."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se io convertissi tutti i miei euro in bitcoin potrei evadere il fisco?

 

È quello che già fanno gli uomini che knockano. Però quelli veri.

E poi è solo un modo raffinato di farlo, e non necessariamente il più conveniente in termini economici.

 

Il punto è che se tu nascondi i tuo isoldi in un paradiso fiscale, un accordo tra i governi o una operazione forzata delle GdF può ancora ancora sgamarti, mentre la natura fluida dei bitcoin rende molto difficile ad una autorità andarti a espropriare i tuoi soldi.

 

Di contro credo che attualmente al mondo non esistano più di 10 milioni di Bitcoin, quindi i tassi di conversione sarebbero piuttosto sconvenienti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura Italiani? D:

No, gli ho tradotti io dall'inglese :/

Italiani non ce ne sono.

 

Solo quando in un chat di pedofli ho scritto "I pedofili mi fanno venire il cancro alle palle"

uno ha scritto: "Seems there is a pissed off italian in the chat"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi su forum di pedo trovi meme come questi:
Non è rubare
Ma è solo un'adozione instantanea
:rotfl:

Per caso hanno il pedobear come simbolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace che non ho potuto rispondere ma ero stato bannato x due giorni senza motivo.. Comunque:
Vi consiglio di spendere la webcam,il microfono e di uscire da Facebook Skypeentre navigate nel deep web e di cancellare la cronologia così che non possono fottervi le password vostre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello lo si trova in ogni libreria, fa conto che l'ho comprato quando ho iniziato a studiare il nazismo.

 

Comunque oggi con un mio amico stavo tranquillamente passeggiando, ed a un certo punto ho iniziato a parlargli del DW, e nel frattempo sono passato davanti a un polizziotto, guarda caso proprio mentre gli dicevo: "E li puoi comprare droga e armi con la sicurezza dell anonimato". Ci ho messo minimo mezz' ora per spiegare al poliziotto quello che stavo dicendo.

 

No ma te lo dico io che sei un idiota. Dovevo corromperlo asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che una volta mia madre per prova si era registrata su un sito di aste che sfruttava questi bitcoins, non sapevo cosa ci fosse sotto D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che una volta mia madre per prova si era registrata su un sito di aste che sfruttava questi bitcoins, non sapevo cosa ci fosse sotto D:

I bitcoin non si usano solo nel dw. Sono una speciale valuta che si puó "minare" su un computer di media/alta potenza minimo e produrne un tot settimanali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/53195-deep-web-il-lato-sommerso-del-web/

Okay, ora che ho postato il mio stupido commento da attenction whore del cazzo, posso parlare in-topic.

 

 

Secondo me la questione è molto più seria di ciò che sembra. Io non sono mai entrato nel DW e non ho neanche provato ad aprire la Hidden Wiki.

Ho fatto un giro nel surface web dei vari forum che parlavano di quest'argomento, beh, ci sono cose raccapriccianti.

Qualcuno in questo forum è mai andato su Cipolla? Lì ci dovrebbero essere qualche info in più, in italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, non è che le info "segrete" contenute nel deep web sono protette da campi dimensionali e roba tecnologica come c'era spiegato in quell'immagine.

Le informazioni, i libri banditi, gli esperimenti scientifici ecc... sono sconosciuti ai più per il semplice fatto che nessuno sa come trovarli.

Mi spiego meglio: l'unico modo per trovarli è raggiungere direttamente il link, che di solito è cifrato o/e casuale e cambia spesso.

Quindi, se non è presente un collegamento da un altro sito del deep web, oppure non ne venite a conoscenza da qualcuno, non potete raggiungere il sito "segreto". Alla fine, l'unico modo per trovarli è avere fortuna, più l'essere in grado di fare gli investigatori.

Niente di paranormale.

 

Basta guardare il link di cipolla, che è una community italiana molto grande e dunque non segreta:

 

(VI CONSIGLIO DI NON CLICKARE SE NON SIETE DAVVERO SICURI DI FARLO)

 

http://x4tmhtkin4kumdvl.onion/forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché su qualunque cosa di sinistro la gente deve sempre farci qualche creepypasta? E' un controsenso farla sul deep web

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tipo oggi o domani che domenica parto?

Domani pomeriggio probabilemente ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io una volta sono andato a trovare la nonna che abitava nel deep web e mo ha mangiato il lupo cattivo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io una volta sono andato a trovare la nonna che abitava nel deep web e mo ha mangiato il lupo cattivo :(

Pava, non siamo in flood, ultimo avviso. Stiamo cercando di fare una conversazione seria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pava, non siamo in flood, ultimo avviso. Stiamo cercando di fare una conversazione seria.


Pava?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pava, non siamo in flood, ultimo avviso. Stiamo cercando di fare una conversazione seria.

Ma snipper, è solo umorismo per sottolineare come stiano esagerando

Pava?

Smettila con sti +1 o sarò cowtretto a warnarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da GreySlime
      help pls
      http://puu.sh/ayBLB.jpg
      si tratta di ricavare dal testo, adottando una chiave che non conosco, un codice di 7 caratteri sia lettere che numeri. come? se lo sapessi non ve lo chiederei.
       
      [spoiler]
      p.s. il codice finale poi sarebbe la parte finale del link della pagina con il successivo indovinello (e ultimo di una sequenza assai bastarda ma con un ricco premio finale o almeno spero), tutte le pagine del sito (questo è preso da qui  http://tf2r.com/k3z6veg.html , tranquilli non c'entra assolutamente niente con team fortress 2) iniziano con tf2r.com/k percui la prima lettera è per forza k se vi può essere di aiuto
      [/spoiler]
       
      edit
       
        L'HO RISOLTO! VI POSTO LA SOLUZIONE TRA QUALCHE GIORNO PER EVITARE CHE ENTRIATE NEL RAFFLE ;P
    • Da GreySlime
      ho scaricato e provato lo scorso update l'ultimo giorno in cui era in prova il cugino di grave digger qua sotto e ci avrò fatto un gir di si e no mezzora e poi ho chiuso il gioco...
       

       
      ho notato però che ora non è più possibile trovarlo nel garage nemmeno in single player, è stato rimosso completamente? so che era per un intervallo limitato disponibile da acquistare nell'online, questa cosa l'hanno estesa anche alla modalità storia? quindi ora non ho piu disponibile? le armine swag americane nemmeno? chi ne sa piu di me risponda please
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.