Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AriesLiver

Scherzo Telefonico Con Conclusione Inaspettata

Recommended Posts

Ci starebbe anche "e domani ci sposiamo"

"Domani io e quell'amico ci sposiamo" sarebbe più epico xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è più cancerosa la discussione o la sintassi delle frasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è più cancerosa la discussione o la sintassi delle frasi.

Per raccontare una cosa non così importante, non sono stato lì a curare nel dettaglio :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lasciatelo stare Liver,chissenefrega se racconta sempre le sue avventure non avventure con le donne

Dopotutto...In tempi di carestia ogni buco è galleria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GG, domani si scopre che sono due bimbe nutellose e lesbiche....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lasciatelo stare Liver,chissenefrega se racconta sempre le sue avventure non avventure con le donne

Dopotutto...In tempi di carestia ogni buco è galleria

Sarà tipo la seconda discussione che creo di questo genere e voi subito "racconta sempre le sue avventure con le donne" :facepalm:
E poi non vi ho obbligato a leggerlo, anzi, ho iniziato la discussione con una frase per allontanare subito i rompi-cazzi :pwnd:

 

GG, domani si scopre che sono due bimbe nutellose e lesbiche....

Alla fine le abbiamo aggiunte e non son ne brutte ne bimbeminchia. Le chiederemo qualche numero di loro amica e poi svaniremo senza farci più sentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà tipo la seconda discussione che creo di questo genere e voi subito "racconta sempre le sue avventure con le donne" :facepalm:
E poi non vi ho obbligato a leggerlo, anzi, ho iniziato la discussione con una frase per allontanare subito i rompi-cazzi :pwnd:

 

Alla fine le abbiamo aggiunte e non son ne brutte ne bimbeminchia. Le chiederemo qualche numero di loro amica e poi svaniremo senza farci più sentire.

Sai vero che se qualcuno avesse preso seriamente la frase anti rompi cazzi questo topic non avrebbe neanche una risposta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai vero che se qualcuno avesse preso seriamente la frase anti rompi cazzi questo topic non avrebbe neanche una risposta?

Falso, perchè c'è gente che ha commentato normalmente, senza tante storie :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falso, perchè c'è gente che ha commentato normalmente, senza tante storie :3

Hem,1 messaggio e mezzo inerenti alla tua belinata (quel mezzo è riferito a MCRapper)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà tipo la seconda discussione che creo di questo genere e voi subito "racconta sempre le sue avventure con le donne" :facepalm:
E poi non vi ho obbligato a leggerlo, anzi, ho iniziato la discussione con una frase per allontanare subito i rompi-cazzi :pwnd:

 

Alla fine le abbiamo aggiunte e non son ne brutte ne bimbeminchia. Le chiederemo qualche numero di loro amica e poi svaniremo senza farci più sentire.

Sapete proprio come 'rimorchiare'.....Vi fate dare facebook e poi sparite SEEMS LEGIT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete proprio come 'rimorchiare'.....Vi fate dare facebook e poi sparite SEEMS LEGIT.

Infatti, se ho mai detto seriamente che le abbiamo "rimorchiate", stavo scherzando.
 

Capirai mai che non sei al centro del mondo?

Guarda che si fa per scherzare: non ho mai detto di essere al centro del mondo e so di non esserlo.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà tipo la seconda discussione che creo di questo genere e voi subito "racconta sempre le sue avventure con le donne" :facepalm:
E poi non vi ho obbligato a leggerlo, anzi, ho iniziato la discussione con una frase per allontanare subito i rompi-cazzi :pwnd:

Alla fine le abbiamo aggiunte e non son ne brutte ne bimbeminchia. Le chiederemo qualche numero di loro amica e poi svaniremo senza farci più sentire.

Diciamo che la frase per allontanare i rompi-cazzi non funziona perchè alla gente interessa solo che si aspettano tutt'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che la frase per allontanare i rompi-cazzi non funziona perchè alla gente interessa solo che si aspettano tutt'altro

Come per ogni cosa si mette un titolo che alza le aspettative xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lasciatelo stare Liver,chissenefrega se racconta sempre le sue avventure non avventure con le donne

Dopotutto...In tempi di carestia ogni buco è galleria

dalle mie parti è "in tempi di guerra ogni buco fa trincea"xD

(perdonate la grammatica della seguente frase ma ho avuto i miei 5 minuti di dislessia)

cmq mr. liver guarda che non serve che usi il forum come se fosse il tuo diario segreto e ci racconti tutto quello che ti succede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle mie parti è "in tempi di guerra ogni buco fa trincea"xD

(perdonate la grammatica della seguente frase ma ho avuto i miei 5 minuti di dislessia)

cmq mr. liver guarda che non serve che usi il diario come se fosse il tuo diario segreto e ci racconti tutto quello che ti succede...

Hei, ho raccontato una cosuccia che mi pareva divertente, non vi fissate :wink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hei, ho raccontato una cosuccia che mi pareva divertente, non vi fissate :wink:

Il problema è che racconti storia dove ci 'provi' con ragazze fallendo sempre ed inoltre dove sarebbe la parte divertente??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che racconti storia dove ci 'provi' con ragazze fallendo sempre ed inoltre dove sarebbe la parte divertente??

Non ci "provo" seriamente, non sono neanche interessato ad avere una relazione (sopratutto con queste che abitano a Monculo distante) :nono:
Jack, magari a te non ho piaciuta, ma alle due persone che han messo 'Mi Piace' alla discussione è piaciuta, ai tizi che hanno commentato con GG di certo non ha infastidito. Quindi per una storiella così, non credo ci sia da discutere: non ho fatto nulla di male nel pubblicarla e che non tutti avrebbero gradito era scontato, ma fregasega :biggrin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci "provo" seriamente, non sono neanche interessato ad avere una relazione (sopratutto con queste che abitano a Monculo distante) :nono:
Jack, magari a te non ho piaciuta, ma alle due persone che han messo 'Mi Piace' alla discussione è piaciuta, ai tizi che hanno commentato con GG di certo non ha infastidito. Quindi per una storiella così, non credo ci sia da discutere: non ho fatto nulla di male nel pubblicarla e che non tutti avrebbero gradito era scontato, ma fregasega :biggrin:

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=wXw6znXPfy4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.