Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AriesLiver

Scherzo Telefonico Con Conclusione Inaspettata

Recommended Posts

:3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza offesa, eh, ma hai notato che oramai sul foro parli solo delle storie con le tue "ragazze" senza che nessuno ti caghi? :asd:
Veritá a parte, se dite di esservi divertiti durante la seconda chiamata, come hanno fatto a riconoscervi .-.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio sono quasi sceso in flood e sto modificando in tempo.
Voglio una ragazza.

Do you wanna vagina? Everyone wanna vagina!

Ma i nostri intelletti sono superiori a quelli di un normale essere umano, e fatichiamo a trovare una compagna perchè nessuna è alla nostra altissima altezza.

Credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io di compagne ne ho avute, solo che è da molto tempo che sto a secco... :povero me:

Almeno tu ne hai avute :povero me:

Consolati pensando che c'è sempre qualcuno che sta peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah, se fate i bravi domani vi racconto di "Giamy vs Vegapol"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io la vagina c'è l'ho

AH AH AH

Bicci pwnd :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vagina c'è l'ho

:O
Sei una dolce fanciulla dagli occhi azzurri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hey!
Se trovate questa discussione inutile, non lamentatevi nelle risposte: io l'ho pubblicata perchè mi pareva interessante o comunque divertente, ma se non vi interessa non leggetela.
Ho cercato di essere breve, ma non ci son riuscito, quindi abbiate pazienza.

In pratica, giorni fa ho trovato su ask un numero di cellulare (in una domanda un tizio l'aveva messo dicendo "chiamatemi per pomp**i, ecco il mio numero" o qualcosa del genere). Oggi ero fuori col mio miglior amico, che mi propone di fare qualche scherzo telefonico, così, dopo aver chiamato qualche nostro amico a caso, mi ricordo di essermi segnato quel numero sul telefono. Dunque lo chiamiamo e ci rispondono due ragazze. Io, tutto eccitato dal fatto che ci avessero risposto (pensavo fosse un numero falso), inizio a dire cose stupide tipo "Salve, siete su RadioPuppamiLaFava". Loro ridono ed il mio amico mi fa gesti come per dire "queste due ce le facciamo le "conquistiamo" eheh". Dopo qualche minuto di ca**ate, concludiamo la chiamata. :eyes:
Presi dalla curiosità però richiamiamo e, anche se loro ci riconoscono, mettiamo in atto lo scherzo del "telefono smarrito" in cui fingo di essere un signore che ha trovato tale telefono per terra ed ha ripetuto l'ultima chiamata per capire a chi appartenesse. Dopo esserci divertiti per un altro po' di minuti, loro chiudono con la solita frase "Se avete i soldi da sprecare, fatemi una ricarica, tanto il mio numero lo sapete".
Le richiamiamo una terza volta e loro iniziano a chiederci come ci chiamiamo, di dove siamo, quanti anni abbiamo, etc. Noi rispondiamo alle domande (in modo ironico, spesso sparando cavolate) e facciamo loro le stesse domande. Dopo averle fatte ridere un bel po', ci chiedono i contatti Facebook, ma noi chiediamo di avere i loro, invece di dire i nostri. Così ci sfidano ad indovinare i loro nomi in 6 tentativi: in caso di vittoria ci avrebbero detto i loro contatti. Per culo indoviniamo i loro nomi.
Mentre tornavamo a casa, io ed il mio amico ci prenotiamo una delle due ragazze. Io scelgo R. e lui A :sese:
Poco fa le ho cercate su Facebook, ma ci son troppe ragazze con gli stessi nomi e cognomi.
Dunque domani dovremmo ri-chiamarle...

Morale della favola: una cazzata mi ha divertito e rallegrato la giornata :pwnd:

PS: Ovviamente scherzo quando dico che le abbiamo "rimorchiate". Se le aggiungerò, chiederò loro qualche numero di loro amiche per futuri scherzi, e nient'altro :rotfl: 

2.P.S: Se i moderatori preferiscono che questa discussione vada in flood, facciano pure.

Se avete qualche commento o consiglio, nelle risposte xD

4g32vz.jpg

:O
Sei una dolce fanciulla dagli occhi azzurri?

è l'esatto contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4g32vz.jpg

Te hai solo DreeZZed

Almeno ho qualcuno io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se trovate questa discussione inutile, non lamentatevi nelle risposte: io l'ho pubblicata perchè mi pareva interessante o comunque divertente, ma se non vi interessa non leggetela.

Per tutti i nabbazzi.
E non seguite la discussione in modo da tornare appena qualcuno fa un commento per rompere due volte.
Inoltre non siamo ancora in flood e molti di voi sono andati fuori argomento scrivendo caz**te.

 

Senza offesa, eh, ma hai notato che oramai sul foro parli solo delle storie con le tue "ragazze" senza che nessuno ti caghi? :asd:
Veritá a parte, se dite di esservi divertiti durante la seconda chiamata, come hanno fatto a riconoscervi .-.?

Non è vero che parlo solo di questo.
In pratica avevano capito che eravamo noi, ma io continuavo a far finta di essere un signore con 'sto telefono di non-si-sa-chi e quindi ci divevamo:
"sapete di chi è questo numero?"
"Guarda che c'è lo sconosciuto, cojo**"
"Quindi un numero privato... ha qualche amico nei Servizi Segreti Italiani?"
Oppure, quando ci hanno chiesto il modello, io ho risposto "Lo stesso che hai tu" e mi son dovuto improvvisare indovino.
 

Bha preferisco il scherzo della chiave davanti casa 

Che scherzo è? Non lo conosco :pioggiapeo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fai lo scherzo del mafioso è molto più divertente e ppi a volte qualche babbo ci crede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono diffidente per natura, attenti con questi giochetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E poi ti ritrovi la ragazza con la sorpresa e mentre ci rimani di merda arriva Daniels che ti dice:" GG proprio!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i nostri intelletti sono superiori a quelli di un normale essere umano, e fatichiamo a trovare una compagna perchè nessuna è alla nostra altissima altezza.

Credo.

Bitch pls

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando hai una pussy capisci che la devi venerare soprattuto se te la da fisicamente.

:3 gg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai lo scherzo del mafioso è molto più divertente e ppi a volte qualche babbo ci crede

Già fatto :P
Due miei amici sono bravissimi a fare quello del ristorante cinese ("vuole melda flitta?") e quello del "Marco, gli sbirri mi cercano: dimmi dove posso nascondere il cadavere!" :rotfl:

 

Sono diffidente per natura, attenti con questi giochetti.

Si, si. E' la prima volta che faccio scherzi telefonici ad una persona che non è un mio amico stretto.

 

E poi ti ritrovi la ragazza con la sorpresa e mentre ci rimani di merda arriva Daniels che ti dice:" GG proprio!"

Hai trovato il termine esatto per definire il tutto: GG! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci starebbe anche "e domani ci sposiamo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

GG WP Signori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.