Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Fumare

  

119 voti

  1. 1. Fumate?

    • Abitualmente, almeno una al giorno.
    • Occasionalmente (specificate nei commenti)
    • Ho provato ma non fumo.
    • Mai provato.
    • Ho smesso.


Recommended Posts

Ospite

Non faccio nè il buffone nè il Figo, siete voi che perseguite una mentalità infantile "fumare fa male xdxdxd cancro ai polmoni"
Fumo solo da 2 mesi, ma anche quando non fumavo mica facevo il bimbo minchia puritano moralista del cazzo come voi.
Ed il semplice fatto che mi hai dato del "buffone" perché ho ammesso di fumare attesta la tua poca intelligenza, che ti porta a catalogare ogni fumatore come "vuole farsi Figo xdxd", parlando di tumori o cazzate varie quando nella maggiorparte dei casi il vizio assunto a questa età è sempre lieve e o sparisce nel giro di qualche anno o resta sempre irrilevante.
Dicono che il pc faccia male agli occhi sai?
Non farti Figo, spegni il pc, smetti di dire boiate e vattene a fanculo.

Bho a me pareva di aver letto in giro messaggi tuoi del tipo "oh minchia non ho studiato un cazzo, spero che mia madre non scopra che so stato a fumare tutto il giorno"

 

Chi è il bimbomichia ora?

Comunque esco a farmi un giro che mi calmo un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho a me pareva di aver letto in giro messaggi tuoi del tipo "oh minchia non ho studiato un cazzo, spero che mia madre non scopra che so stato a fumare tutto il giorno"

Chi è il bimbomichia ora?
Comunque esco a farmi un giro che mi calmo un po'.


Daffak? Ahahahahahahah
Linkami il messaggio, tu sei pazzo.
Apparte che non ha senso, 1 sigaretta circa 5 minuti.
Un Pacco 10 sigarette.
Ne fumo 3-4 al giorno.
20 minuti.
Non capisco come passare un giorno a fumare.
Cioè se me le regali tu, con piacere :fermofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Daffak? Ahahahahahahah
Linkami il messaggio, tu sei pazzo.
Apparte che non ha senso, 1 sigaretta circa 5 minuti.
Un Pacco 10 sigarette.
Ne fumo 3-4 al giorno.
20 minuti.
Non capisco come passare un giorno a fumare.
Cioè se me le regali tu, con piacere :fermofumo:

vgz shout, me lo ricordo chiaramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non faccio nè il buffone nè il Figo, siete voi che perseguite una mentalità infantile "fumare fa male xdxdxd cancro ai polmoni"
Fumo solo da 2 mesi, ma anche quando non fumavo mica facevo il bimbo minchia puritano moralista del cazzo come voi.
Ed il semplice fatto che mi hai dato del "buffone" perché ho ammesso di fumare attesta la tua poca intelligenza, che ti porta a catalogare ogni fumatore come "vuole farsi Figo xdxd", parlando di tumori o cazzate varie quando nella maggiorparte dei casi il vizio assunto a questa età è sempre lieve e o sparisce nel giro di qualche anno o resta sempre irrilevante.
Dicono che il pc faccia male agli occhi sai?
Non farti Figo, spegni il pc, smetti di dire boiate e vattene a fanculo.

susu sai che ti vogliamo bvene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non faccio nè il buffone nè il Figo, siete voi che perseguite una mentalità infantile "fumare fa male xdxdxd cancro ai polmoni"
Fumo solo da 2 mesi, ma anche quando non fumavo mica facevo il bimbo minchia puritano moralista del cazzo come voi.
Ed il semplice fatto che mi hai dato del "buffone" perché ho ammesso di fumare attesta la tua poca intelligenza, che ti porta a catalogare ogni fumatore come "vuole farsi Figo xdxd", parlando di tumori o cazzate varie quando nella maggiorparte dei casi il vizio assunto a questa età è sempre lieve e o sparisce nel giro di qualche anno o resta sempre irrilevante.
Dicono che il pc faccia male agli occhi sai?
Non farti Figo, spegni il pc, smetti di dire boiate e vattene a fanculo.

Beh, ok che non tutti fumano per fare i paXXerelli, ma dire che il vizio del fumo passa da solo, o che i danni agli occhi causati dal pc siano minimamente paragonabili ai danni ai polmoni causati dal fumo...
'Nsomma eh, ti perdono le affermazioni perché hai tirato la sfuriata, ma sentirmi dare del puritano perché non fumo non è che mi piaccia troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ok che non tutti fumano per fare i paXXerelli, ma dire che il vizio del fumo passa da solo, o che i danni agli occhi causati dal pc siano minimamente paragonabili ai danni ai polmoni causati dal fumo...
'Nsomma eh, ti perdono le affermazioni perché hai tirato la sfuriata, ma sentirmi dare del puritano perché non fumo non è che mi piaccia troppo.


Non fumare ---> normale.
"No non fumo manco un tiro, fa male cancer xdxdxd, non fare il Figo xdxd" ---> puritano.

Afferrato?

E poi paradossalmente ti sembrerà strano, ma per come fumo io probabilmente non avrò un cancro da grande, mentre probabilmente tu avrai una vista inferiore.

P.S: Non era per Ciuccio, non avevo visto, era per flea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fumare ---> normale.
"No non fumo manco un tiro, fa male cancer xdxdxd, non fare il Figo xdxd" ---> puritano.

Afferrato?

E poi paradossalmente ti sembrerà strano, ma per come fumo io probabilmente non avrò un cancro da grande, mentre probabilmente tu avrai una vista inferiore.

P.S: Non era per Ciuccio, non avevo visto, era per flea.

ma anche tu passi qualche(in passato parecchie :asd:  :asd: ) ora al pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

cosa?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

In italia fuma il 20%, sul forum il 10%.

 

Non fumare ---> normale.
"No non fumo manco un tiro, fa male cancer xdxdxd, non fare il Figo xdxd" ---> puritano.

Afferrato?

E poi paradossalmente ti sembrerà strano, ma per come fumo io probabilmente non avrò un cancro da grande, mentre probabilmente tu avrai una vista inferiore.

P.S: Non era per Ciuccio, non avevo visto, era per flea.

 

Perché tot gradi in meno sono paragonabili ad un tumore.
Gradi che bastano 2 giorni per averli indietro, anche se temporaneamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche tu passi qualche(in passato parecchie :asd: :asd: ) ora al pc


Attualmente non uso il pc se non sporadicamente, ti parlo di un paio di partitine al mese a victoria 2 o superpowers 2, se riesco a trovare il tempo.
In passato, si parla dell'anno scorso, avendo più tempo libero potevo dedicarmi di più al pc, ti parlo di qualche ora al giorno tranne in casi particolari.
Coff coff Alon rischia di fallire coff coff bisogna farmare coff coff.

In italia fuma il 20%, sul forum il 10%.


Perché tot gradi in meno sono paragonabili ad un tumore.
Gradi che bastano 2 giorni per averli indietro, anche se temporaneamente.


Non ho capito la cosa dei 2 giorni :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Attualmente non uso il pc se non sporadicamente, ti parlo di un paio di partitine al mese a victoria 2 o superpowers 2, se riesco a trovare il tempo.
In passato, si parla dell'anno scorso, avendo più tempo libero potevo dedicarmi di più al pc, ti parlo di qualche ora al giorno tranne in casi particolari.
Coff coff Alon rischia di fallire coff coff bisogna farmare coff coff.

Non ho capito la cosa dei 2 gradi.

 

Non due gradi, due giorni. Il tempo medio per fare una visita oculistica (se sei fortunato :asd:), andare dall'ottico, pagare e avere un paio di occhiali. Senza considerare operazioni varie definitive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giamy, se le cazzate valessero oro tu saresti il piu ricco. Le sigarette fanno male, l'ha detto gente che ne sa un po' di piu di un 15enne berlusconiano. Tu ovviamente dici il contrario per pararti il sedere e autoconvincerti che da grande sarai comunque bello, fiero e in salute nonostante fumi 4 sigarette al giorno, senza contare le droghe leggere di cui ti fai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consumo sigarette e sigarette verdi.

Per come la vedo io, le sigarette fanno male (assolutamente mai detto il contrario, leggi bene), mentre quelle verdi no (e qui possono partire lunghi dibattiti ai quali non si verrà mai a capo).

 

Peace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consumo sigarette e sigarette verdi.
Per come la vedo io, le sigarette fanno male (assolutamente mai detto il contrario, leggi bene), mentre quelle verdi no (e qui possono partire lunghi dibattiti ai quali non si verrà mai a capo).
 
Peace.

Il processo di combustione fa male sempre e comunque :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sigarette verdi.

Questa m'è nuova. Comunque, come ha già detto ciuccio, le sostanze chimiche liberatee dalla combustione della carta sono cancerogene, quindi occhio.

 

E il prossimo flame che vedo, warno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E ora che sono sigarette verdi?
Non eri passato al sigaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non fumare ---> normale.
"No non fumo manco un tiro, fa male cancer xdxdxd, non fare il Figo xdxd" ---> puritano.

Afferrato?

E poi paradossalmente ti sembrerà strano, ma per come fumo io probabilmente non avrò un cancro da grande, mentre probabilmente tu avrai una vista inferiore.

P.S: Non era per Ciuccio, non avevo visto, era per flea.

ma che problemi hai?

Ma tu ti fai pesantemente! Io ci passo un'oretta al giorno al pc quando non sono oberato di lavoro.

Madonna se fanno male le sigarette...madò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che problemi hai?
Ma tu ti fai pesantemente! Io ci passo un'oretta al giorno al pc quando non sono oberato di lavoro.
Madonna se fanno male le sigarette...madò


Fanno malissimo, ma se fumate con una certa frequenza ed in una certa quantità.
Le sigarette verdi... Aoh, capite a me :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Fanno malissimo, ma se fumate con una certa frequenza ed in una certa quantità.

ergo tu le fumi con una certa frequenza e quantità.

Ti sei risposto da solo.

GG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ergo tu le fumi con una certa frequenza e quantità.
Ti sei risposto da solo.
GG


Infatti non fumo molto eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Fanno malissimo, ma se fumate con una certa frequenza ed in una certa quantità.
Le sigarette verdi... Aoh, capite a me :asd:

 

Non eri passato al sigaro?  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non eri passato al sigaro? :asd:


Poca praticità :fermofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, io posso dire una cosa, finite le circostanze in cui sentivo il bisogno di fumare perché fumare abbassa la pressione calma, e libera una sensazione piacevole nel corpo (questo è quello che provo io), in due settimane contate ho smesso di toccare sigarette e drum. Negli allenamenti di pallanuoto non sento ancora i benefici ma quando vado a correre quei venti minuti in più riesco a tenerli già, ormai il danno è fatto, e non posso farci niente, se mi viene voglia magari il sabato sera faccio qualche tiro da qualche amico così per sfizio, però mi sono promesso di non comprare, scroccare e scavalcare paglie a nessuno, per il resto della mia vita,se sentirò il bisogno di sfogarmi, prenderò la moto e andrò a nuotare di brutto, così mi sfogo in modo sano.


Lo so che detto da un quattordicenne può sembrare stupido, però vi assicuro che penso di aver commesso uno degli sbagli più grandi della mia vita.

N O N F U M A TE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi paradossalmente ti sembrerà strano, ma per come fumo io probabilmente non avrò un cancro da grande, mentre probabilmente tu avrai una vista inferiore.


Dati generosamente forniti dall'Istituto Nazionale di Statistica Inventata sul Momento.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.