Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Fumare

  

119 voti

  1. 1. Fumate?

    • Abitualmente, almeno una al giorno.
    • Occasionalmente (specificate nei commenti)
    • Ho provato ma non fumo.
    • Mai provato.
    • Ho smesso.


Recommended Posts

E niente, vista la quantità spropositata di gente della mia età che fuma, mi sono chiesto come è la situazione qui sul forum. Personalmente, ho provato una volta e non mi è piaciuto, ora aspetto le vostre risposte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai fumato,mai lo farò,è solo una cagata che ti fa marcire i polmoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in 19 anni di vita non ho mai toccato una sola sigaretta,fa male,e visto che la gioventù italiana(under 18) è formata nella stramaggioranza da cazzoni non ce da stupirsi che questo sia un fenomeno in aumento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente depenno le ragazze fumatrici dalla categoria "attraenti", non c'è nulla che mi dia più fastidio di un bacio alla nicotina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apettiamo BarbaBietola :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho degli amici che fumano tipo una sigaretta in tre mesi, giusto perchè mentre sono fuori incontrano qualcuno che glie le offre e per attaccare bottone accettano... e io mi chiedo: se tu non fumi (anche perchè sai che fa male) perchè devi essere così falso da accettare sigarette quando sei con gli altri?

Al che mi risposero "ma devi capire che è un momento speciale fumare insieme"

Al che io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fin'ora non ho mai provato e spero di non provarci mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fumo da 7 anni quasi un pacchetto di sigarette al giorno. Me ne vergogno tantissimo e so che mi sto facendo del male e sto spendendo dei soldi inutilmente. 

Visto che la maggior parte dei frequentanti è nell'età della pre-adolescenza, in cui si vuole sembrare più fichi e si imitano comportamente da adulti scorretti e dannosi, vi esorto con tutto il cuore a non iniziare mai a fumare quelle cazzo di sigarette. Sono una condanna e anche se si smette per qualche periodo ( io ho smesso per un anno intero ) prima o poi si riprenderà a fumare.

 

NON FUMATE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai fumato e mai lo farò, è solo un'idiozia e non ci trovo nulla di piacevole / divertente nel tirarsi del fumo nei polmoni per poi prendermi un cancro o qualcosa di simile a 50 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
alcuni miei amici mi volevano far provare... Io li ho mandati a quel paese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fumo mi dà fastidio. E poi se non ho provato prima non comincio a 19 anni  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E qui mi ricollego a un messaggio che avevo letto: secondo me, se vedi un ragazzino(12/13 anni), un bel cartone sul naso glielo dovresti dare per il bene della sua salute xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aprile dell'anno scorso, tutti coglioni che fumavano, io essendo curioso ho voluto provare.
Dopo che ho provato mi sono allontanato da alcune persone e mandato a quel paese altre. Trovarsi in bocca quel sapore di caciotta affumicata marcia mi ha rovinato la giornata. I miei amici fumatori si tengono alla larga visto che se mi fumano in faccia gli faccio volare la sigaretta in aria e il rimborso se lo sognano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aprile dell'anno scorso, tutti c******i che fumavano, io essendo curioso ho voluto provare.
Dopo che ho provato mi sono allontanato da alcune persone e mandato a quel paese altre. Trovarsi in bocca quel sapore di caciotta affumicata marcia mi ha rovinato la giornata. I miei amici fumatori si tengono alla larga visto che se mi fumano in faccia gli faccio volare la sigaretta in aria e il rimborso se lo sognano.

Esagerato  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto mazzo esagerato, mi stan sul culo fin dal principio. Tranne carb che è puccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aprile dell'anno scorso, tutti c******i che fumavano, io essendo curioso ho voluto provare.
Dopo che ho provato mi sono allontanato da alcune persone e mandato a quel paese altre. Trovarsi in bocca quel sapore di caciotta affumicata marcia mi ha rovinato la giornata. I miei amici fumatori si tengono alla larga visto che se mi fumano in faccia gli faccio volare la sigaretta in aria e il rimborso se lo sognano.

flat,550x550,075,f.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto mazzo esagerato, mi stan sul culo fin dal principio. Tranne carb che è puccio.

Guarda che non è facile smettere. E' come se ti dicessi non toccare pc/ cellulare / etc... per 1 mese  :patpat:

Io sono già compromesso  :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che non è facile smettere. E' come se ti dicessi non toccare pc/ cellulare / etc... per 1 mese :patpat:
Io sono già compromesso :rotfl:

Se non mi fumano in faccia possono fumarsi 3 pacchetti, non m'importa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fumo mi dà fastidio. E poi se non ho provato prima non comincio a 19 anni  :sisi:

Non si sa mai  :eyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fumo da 7 anni quasi un pacchetto di sigarette al giorno. Me ne vergogno tantissimo e so che mi sto facendo del male e sto spendendo dei soldi inutilmente.

Visto che la maggior parte dei frequentanti è nell'età della pre-adolescenza, in cui si vuole sembrare più fichi e si imitano comportamente da adulti scorretti e dannosi, vi esorto con tutto il cuore a non iniziare mai a fumare quelle cazzo di sigarette. Sono una condanna e anche se si smette per qualche periodo ( io ho smesso per un anno intero ) prima o poi si riprenderà a fumare.

NON FUMATE!

*durante una partita su minez*

Carb: scusa devo fumare

(Il tutto per 300 volte :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.