Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Fumare

  

119 voti

  1. 1. Fumate?

    • Abitualmente, almeno una al giorno.
    • Occasionalmente (specificate nei commenti)
    • Ho provato ma non fumo.
    • Mai provato.
    • Ho smesso.


Recommended Posts

Lo Stato fa quello che deve fare.

Su ogni pacchetto di sigarette ci sono degli avvisi in gigantropico. Le avvertenze ci sono eccome.

Poi sono tutte scelte. Gli introiti allo Stato per le sigarette esistono giustamente, se non esistessero bisognerebbe ridistribuirli altrove, con tasse su qualcos'altro. E mi sembra che sia giusto così.

Togli le sigarette, togli fondi allo Stato che aumenta le tasse.

Stessa cosa per l'alcol.

 

Le dovute avvertenze ci sono ovunque.

Se uno è c******e e vuole fare il bambino vissuto sono problemi suoi. La percentuale dei ragazzi che non fuma è decisamente più elevata rispetto ai fumatori, segno che non ci vuole tanto a prendere la scelta giusta.

Consideriamo però, che quelle scritte sui pacchetti sono inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consideriamo però, che quelle scritte sui pacchetti sono inutili.

Non è vero, non mi pare che la maggioranza della popolazione sia composta da fumatori.

E considerato che il fumatore fuma consapevole dei rischi, è il suo autolesionismo che prepondera sul buonsenso, per cui non è colpa dell'inutilità delle scritte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come dice snipper, se lo stato bandisse il fumo toccherebbe trovare un modo più esplicito di tassare la stupidità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma sono cazzacci di ognuno, non esiste giusto o sbagliato.
Per di più si vede gente che non ha mai toccato sigaretta che si becca ventordici tumori, e il classico turcone che in 60 anni di marlboro non ha mai manco tossicchiato...
Se fumate, auguri, vostra scelta.

 

Ma è cosi difficile capire che il fumo AUMENTA la possibilità di un tumore? Non mi pare che qualcuno abbia detto che il fumo è l'unica causa.

 

Per i luoghi dove è permesso e dove non è permesso, prima era permesso fumare negli stadi (credo anche ora, ma non sono sicuro). Se tu eri seduto tra fumatori, secondo te riesci a spostarti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[media]http://www.youtube.com/watch?v=F_4pXusde8s[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[media]http://www.youtube.com/watch?v=eqsSp1kQyLI[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moralisti...

:asd:


Poi mi fa ridere il fatto che sono tutti qua a scassarmi i gabasisi quando magari si ammazzino di alcool o peggio, nel caso, io fumo da solo o con chi fuma con me, non in mezzo alla gente, da fastidio pure a me.
P.S: Per la grammatica la colpa è dell'autocorrettore :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moralisti...

Magari Realisti.

 

:asd:


Poi mi fa ridere il fatto che sono tutti qua a scassarmi i gabasisi quando magari si ammazzino di alcool o peggio, nel caso, io fumo da solo o con chi fuma con me, non in mezzo alla gente, da fastidio pure a me.
P.S: Per la grammatica la colpa è dell'autocorrettore :3

 

Si certo, io bevo alcool com'è vero che i russi bevono la fanta per riscaldarsi.

 

Se magari spiegassi perchè fumi... oltre a dire "Io fumo però non fumate"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd:


Poi mi fa ridere il fatto che sono tutti qua a scassarmi i gabasisi quando magari si ammazzino di alcool o peggio, nel caso, io fumo da solo o con chi fuma con me, non in mezzo alla gente, da fastidio pure a me.
P.S: Per la grammatica la colpa è dell'autocorrettore :3

Chi ti ha detto che bevo?


Magari Realisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, alcolisti a 14-16 la vedo dura.
Cioè, se vi sfondate di alcool ora curatevi.
Io bevo solo occasionalmente, tipo quando esco con qualche amico il sabato...

Se siete alcolizzati ora dovete aver avuto un'infanzia veramente orribile

Bevo solo con amici e massimo una birra lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in Olanda ora, per loro minimo tre da 0,75 a pasto!
Sono pessimi, pure le donne poi!!

Mai god, io voglio andare in germania :sbrodolo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè, io ho spiegato perché fumo, ma si vede che Bishi non sa leggere, per l'alcol non era riferito direttamente a Giecco, era in generale.

Aggiungo anche una cosa, nel mondo ci sono miliardi di fumatori, Secondo alcuni qua noi dovremmo essere frustati, gambizzati e così via, quindi la popolazione dovrebbe essere dimezzata perché fumiamo ? :facepalm: (È un esempio esagerato, visto che tutti esagerano, esagero anch'io :3 )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, io ho spiegato perché fumo, ma si vede che Bishi non sa leggere, per l'alcol non era riferito direttamente a Giecco, era in generale.

Aggiungo anche una cosa, nel mondo ci sono miliardi di fumatori, Secondo alcuni qua noi dovremmo essere frustati, gambizzati e così via, quindi la popolazione dovrebbe essere dimezzata perché fumiamo ? :facepalm: (È un esempio esagerato, visto che tutti esagerano, esagero anch'io :3 )

dimezzata no,però secondo un ragionamento molto razzista i fumatori dovrebbero avere molti meno diritti di quelli che non fumano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Vabbè, io ho spiegato perché fumo, ma si vede che Bishi non sa leggere, per l'alcol non era riferito direttamente a Giecco, era in generale.

Aggiungo anche una cosa, nel mondo ci sono miliardi di fumatori, Secondo alcuni qua noi dovremmo essere frustati, gambizzati e così via, quindi la popolazione dovrebbe essere dimezzata perché fumiamo ? :facepalm: (È un esempio esagerato, visto che tutti esagerano, esagero anch'io :3 )

 

A memoria (ma i dati precisi potrebbero essere sbagliati), in Italia la percentuale di fumatori è pari al 20%. Mentre nei malati di cancro ai polmoni la percentuale di fumatori è pari al 70-80

 

dimezzata no,però secondo un ragionamento molto razzista i fumatori dovrebbero avere molti meno diritti di quelli che non fumano

 

Se i diritti ledono i diritti di altre persone, si.

%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A memoria (ma i dati precisi potrebbero essere sbagliati), in Italia la percentuale di fumatori è pari al 20%. Mentre nei malati di cancro ai polmoni la percentuale di fumatori è pari al 70-80

 

 

Se i diritti ledono i diritti di altre persone, si.

%.

possiamo anche azzardare a dire che fumare rappresenta un atto di anarchia visto che si va a ledere il diritto di buona salute ai non fumatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

possiamo anche azzardare a dire che fumare rappresenta un atto di anarchia visto che si va a ledere il diritto di buona salute ai non fumatori?

 

Non capisco il senso della domanda, ma se un fumatore fuma in faccia ad un non-fumatore, direi che lo danneggia abbastanza XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono anche astemio :asd: :asd:

 

In Unione Sovietica era reato.

 

No, comunque, essendo Veneto è grave essere Astemi.

 

Mio Nonno diceva sempre che gli Astemi hanno sempre un terribile segreto da nascondere e mai fidarsi di loro, perché non abbassano mai la guardia.

 

Chi non beve (o pissa) in compagnia o è un ladro o è una spia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.