Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

Dungeon's Depths

Recommended Posts

Offro 5$(sì, dollari :rotfl:) per averlo ora :zizi:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Offro 5$(sì, dollari :rotfl:) per averlo ora :zizi:.

 

Passami 2 key su tf2 e giuro che ti faccio un dungeon personalizzato che usa tutto ciò che c'è di funzionante (il pg, l'attacco, lo slime).

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passami 2 key su tf2 e giuro che ti faccio un dungeon personalizzato che usa tutto ciò che c'è di funzionante (il pg, l'attacco, lo slime).

:sisi:

Se rubo il knife di stabby :3?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passami 2 key su tf2 e giuro che ti faccio un dungeon personalizzato che usa tutto ciò che c'è di funzionante (il pg, l'attacco, lo slime).
:sisi:

'A rabbone di un Grunt, piantala di fare carità e torna a programmare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'A rabbone di un Grunt, piantala di fare carità e torna a programmare :asd:

 

Il rabbone sei tu, il gioco verrà venduto per 1.99€ in ogni caso, me li da ora o dopo non vi è differenza :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rabbone sei tu, il gioco verrà venduto per 1.99€ in ogni caso, me li da ora o dopo non vi è differenza :asd:

Se viene qualcosa di VERAMENTE bello e non finisce come i progetti di KnightLeo, te lo prendo sicuramente :sisi:

Che metodo di pagamento vuoi utilizzare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se viene qualcosa di VERAMENTE bello e non finisce come i progetti di KnightLeo, te lo prendo sicuramente :sisi:

Che metodo di pagamento vuoi utilizzare?

 

Ah, la cosa è complicata e non ci ho pensato nei dettagli. Sai, devo prima finire il gioco :asd:

In ogni caso spero di distribuire attraverso Indievania o Desura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli oggetti sembrano usciti fuori da Habbo.

Però mi piacciono. :O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rabbone sei tu, il gioco verrà venduto per 1.99€ in ogni caso, me li da ora o dopo non vi è differenza :asd:

Furbone, 2 euro sono una key :asd:.

Comunque io sono puccio e avrò una key no :D?

*Idiozie*

Ma comunque mi piace il dungeon, sempre meglio di com'era quando me l'hai mostrato :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I dungeon saranno completamente diversi da ora, con stanze molto più grandi. Ora li faccio giusto per dare un po' di ambientazione a quello che faccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Non lo venderò ovviamente D:

 

 

Il rabbone sei tu, il gioco verrà venduto per 1.99€ in ogni caso, me li da ora o dopo non vi è differenza :asd:

 

 

:\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cambiato idea. :C


Ho come il sospetto che i guadagni del gioco osaranno interamente utilizzati per acquistare key e cappelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho come il sospetto che i guadagni del gioco osaranno interamente utilizzati per acquistare key e cappelli...

 

In realtà no.

Il piano è: (faccio delle piccole faq)

 - Se riesco a guadagnare almeno 39.99 euro, comprerò Game Maker Studio Standard.

 Ora come ora uso Game Maker 8.0 Lite. Il che significa, che non solo è una versione gratuita, ma anche datata.

 

-Perché non usare la versione free di Game maker Studio?

Giusta domanda. Molto semplice: la versione free di Studio limita il numero di risorse utilizzabili (mi pare puoi avere solo 10 sprite). Il gioco ora come ora, è ben lontano da un'alpha, e ha già più di 60 sprite.

 

-Perché non usare la versione free di Game Maker 8.1 (avanzata, anche se in modo limitato, rispetto alla tua versione)

Semplice: con la versione free (lite) di Game Maker 8.1 posso usare tutte le risorse che voglio, ed ho anche una serie di altre funzioni a mia disposizione. Ma c'è un watermark nel gioco. Il che vuol dire che durante TUTTO IL DANNATO GIOCO ci sarà il simbolo di Game Maker nella finestra di gioco. Ed è una puttanata. Esempio: http://i39.tinypic.com/oj1avr.jpg

Usando GM8.0 l'unica cosa che ho è un piccolo banner in alto a sinistra, che viene mostrato SOLO mentre il gioco si apre, e non si vede mai più. Mai mai mai.

 

-Ma qual è la differenza fra una versione free ed una pagata?

Prima di Game Maker Studio, la differenza era che tutte le funzioni più avanzate, come quelle del 3D, non possono essere usate. Puoi comunque benissimo fare giochi, dato che la maggior parte delle funzioni è presente. Da Game Maker Studio in poi, dipende. La versione free come ho già detto ti limita nelle risorse. Il che vuol dire che hai TUTTE LE FUNZIONI, ma non puoi usarle troppo, per così dire.

Esistono poi diverse versioni pagate. La standard (39.99€) ti permette semplicemente di avere il pacco completo, puoi esportare il gioco sia per Windows che per Mac.

La Professional (79.99) aggiunge altre cose, ma la cosa sostanziale è che ti permette di comprare degli "add-on" che ti permettono di esportare per più piattaforme. Ogni add-on vale 179.99 euro, ce n'è uno per esportare su Android, uno per esportare per Iphone, e uno per esportare per HTML5. Ce n'è anche uno per esportare su Ubuntu, ma costa di meno (79 euro) e uno per esportare su Windows Phone che ha il prezzo degli altri. C'è poi la Master che ti permette di avere TUTTO quello che c'è ora, E TUTTO QUELLO CHE FARANNO DOPO! Però costa 499 dollari.

 

L'obiettivo, è quindi di comprare la Standard per 39 euri, e magari la Professional + esporter per HTML5 se faccio 200€ euro dalle vendite (ne dubito.) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà no.

Il piano è: (faccio delle piccole faq)

 - Se riesco a guadagnare almeno 39.99 euro, comprerò Game Maker Studio Standard.

 Ora come ora uso Game Maker 8.0 Lite. Il che significa, che non solo è una versione gratuita, ma anche datata.

 

-Perché non usare la versione free di Game maker Studio?

Giusta domanda. Molto semplice: la versione free di Studio limita il numero di risorse utilizzabili (mi pare puoi avere solo 10 sprite). Il gioco ora come ora, è ben lontano da un'alpha, e ha già più di 60 sprite.

 

-Perché non usare la versione free di Game Maker 8.1 (avanzata, anche se in modo limitato, rispetto alla tua versione)

Semplice: con la versione free (lite) di Game Maker 8.1 posso usare tutte le risorse che voglio, ed ho anche una serie di altre funzioni a mia disposizione. Ma c'è un watermark nel gioco. Il che vuol dire che durante TUTTO IL DANNATO GIOCO ci sarà il simbolo di Game Maker nella finestra di gioco. Ed è una puttanata. Esempio: http://i39.tinypic.com/oj1avr.jpg

Usando GM8.0 l'unica cosa che ho è un piccolo banner in alto a sinistra, che viene mostrato SOLO mentre il gioco si apre, e non si vede mai più. Mai mai mai.

 

-Ma qual è la differenza fra una versione free ed una pagata?

Prima di Game Maker Studio, la differenza era che tutte le funzioni più avanzate, come quelle del 3D, non possono essere usate. Puoi comunque benissimo fare giochi, dato che la maggior parte delle funzioni è presente. Da Game Maker Studio in poi, dipende. La versione free come ho già detto ti limita nelle risorse. Il che vuol dire che hai TUTTE LE FUNZIONI, ma non puoi usarle troppo, per così dire.

Esistono poi diverse versioni pagate. La standard (39.99€) ti permette semplicemente di avere il pacco completo, puoi esportare il gioco sia per Windows che per Mac.

La Professional (79.99) aggiunge altre cose, ma la cosa sostanziale è che ti permette di comprare degli "add-on" che ti permettono di esportare per più piattaforme. Ogni add-on vale 179.99 euro, ce n'è uno per esportare su Android, uno per esportare per Iphone, e uno per esportare per HTML5. Ce n'è anche uno per esportare su Ubuntu, ma costa di meno (79 euro) e uno per esportare su Windows Phone che ha il prezzo degli altri. C'è poi la Master che ti permette di avere TUTTO quello che c'è ora, E TUTTO QUELLO CHE FARANNO DOPO! Però costa 499 dollari.

 

L'obiettivo, è quindi di comprare la Standard per 39 euri, e magari la Professional + esporter per HTML5 se faccio 200€ euro dalle vendite (ne dubito.) 

Per poi depilare tutto in key :rotfl:.

Nah, comunque se uscirà, sappi che avrai i miei maney :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto, se progetti di divientare ricco, sei pregato di accettare la mia proposta di matrimonio, così potrò chiedere il divorzio e prendermi metà dei tuoi averi <3

Forse non avrei dovuto dirlo... D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io gioco a Pixel Dungeon. Questo è troppo easy xD
Forse per Android vale la pena spendere i big money

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio!!!! Roguelite!!! Che cos'è un roguelite .-.

 

Si dice RogueLIKE!

Ogni volta che ho letto Rougelite, ho visto te infilzato da qualcosa :asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annoyed.

Tu avrai i miei money.Anzi,mi compro 4 key così inizierai a fare i big money.

Seriamente,sai già che un bel pò di persone qui sul forum lo compreranno,parti già con qualche soldo in tasca :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo gioco mi piace sempre di piu :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è che c'è già il vapore che cerca di violare il post :asd:

Non dico che non riuscirai a finirlo, dico che devi metterti d'impegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conto e spero di rilasciarlo per Gennaio. La scuola si avvicina e il computer si allontana, contando che dovrò pure tenerlo in riparazione per un po'.

Riguardo il gioco, ho cambiato un po' gli hp. Prima gli HP di base erano 20, e gli ho buff erano di 10 ( quindi avere un umano eroe, dato che avevi sia la classe che la razza con hp buff, ti portava a 40 hp.)

Ora i punti di base sono 6 e ogni hp buff e di 2hp, pertanto il massimo con cui potete uscire dalla char creation è di 10hp.

Passando ad altre cose, oggi ho iniziato ad implementare le potion. Esistono due tipi di pozioni, quelle blu e quelle rosse. Le rosse si usano quando le toccate, e ristorano 2hp. Le blu vengono raccolte, sono più rare, e potete usare quando volete premendo un pulsante. Le pozioni blu curano tutta la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uppo: novità?



Sto cominciando ad implementare le altre armi di base (3 su sei implementate). Ovviamente ci sono le solite cose di design e grafica che devo fare/considerare.

Lista delle armi da inserire (PER ORA)
- Spada [V]
- Falchion
- Daga [V]
- Katar
- Staff [Implementazione in corso]
- bacchetta
- arco
- balestra
- liuto
- guanto
- Falce
- Lancia
- Anello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.