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Annoyed Grunt

Dungeon's Depths

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Da tempo, molti giovani avventurieri decidono di dare compimento al loro destino entrando nel Dungeon e cercando di scoprire i segreti delle sue profondità...

 

In Dungeon's Depths impersoni uno di questi avventurieri, alla ricerca di nemici, punti esperienza, monete d'oro e armi incantate. Riuscirai a sconfiggere il Dungeon o ti perderai fra i suoi infiniti corridoi? Ne uscirai vittorioso o morirai fra le sue mura?

 

Il Personaggio

Il giocatore può creare il suo personaggio nel modo che più preferisce grazie alla selezione di una razza, una classe, un nome e un'arma, che sarà la prima con cui il giocatore verrà equipaggiato nel dungeon. Esistono 3 razze, 3 classi, e 6 armi selezionabili.

 

LE RAZZE

Mezzelfo

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Quando un umano e un elfo si uniscono in amore, il risultato è un mezzelfo. Ora che ormai l'antica e potente razza degli elfi è estita, i mezzelfi sono la loro unica eredità.

Buff sui Punti Magia

Tratto razziale: costante rigenerazione degli MP quando fuori battaglia

 

Umano

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Gli umani sono la razza più comune e diffusa del mondo. La loro sete di conoscenza e la loro fame di ricchezze è leggendaria fra tutte le razze.

Buff sui Punti Vita

Tratto razziale: +5% XP Bonus

 

Vampiro

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Il popolo della notte, maestro del nascondersi e del passare inosservato, qualità che vengono utili quando ci sono decine di mostri che vogliono farti la pelle.

Buff sulla Velocità

Tratto Raziale: rigeneri il 5% degli HP e degli MP dopo ogni uccisione

 

LE CLASSI

Mago (Caster)

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Sei uno studioso delle arti magiche.

Buff sui Punti Magia

Buff sul danno Magico

Incantesimo di Classe: Miglioramento Magico

 

Eroe (Hero)

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Sei forte e leale, in cerca di avventure

Buff sui Punti Vita

Buff sul danno Fisico

Incantesimo di Classe: Cura Ferite

 

Cercatore (Seeker)

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Entra. Prendi il tesoro. Esci.

Buff sulla Velocità

Buff sugli MP

Incantesimo di Classe: Invisibilità

 

LE ARMI:

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Il giocatore può scegliere fra sei armi come sua arma iniziale. Ogni arma è la versione più rappresentativa della sua categoria, pertanto il giocatore può scegliere un normale Arco, ma durante il gioco potrà trovare diversi tipi di archi tutti comunque appartenenti alla categoria degli Archi, così come all'inizio può scegliere come arma il Pugnale e poi in seguito passare ai Katar, che fanno parte della categoria dei pugnali. Le armi si dividono in 2 categorie: magiche e non magiche, e 3 dei tipi (Archi, Pugnali, Spade) sono non magici, mentre tre dei tipi (Bastoni, Bacchette, Guanti) sono magiche. Le armi magiche utilizzano MP per essere usate, ma possono essere anche utilizzate quando la MP Gauge è a zero. Ci sarà semplicemente un danno inferiore.

Le Armi si dividono per Potenza, Velocità, e Raggio. Armi come le bacchette o gli archi hanno un raggio lungo, dato che sparano frecce e dardi magici, mentre armi come il pugnale e la spada hanno un raggio melee. Il guanto è unico nel suo genere, poiché ha un AoE dato che attacca grazie all'uso di cerchi magici.

 

IL DUNGEON

Il dungeon viene generato in modo parzialmente casuale: in sé, il dungeon ha una struttura fissa composta, le cui stanze sono ogni volta generate in modo diverso. Anche i nemici vengono generati allo stesso modo, con una base e diverse qualità scelte casualmente, e allo stesso modo vengono generate le armi.

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Coff... cerchio alchemico sul guanto... Coff

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mi ispira, spero che lo porterai avanti altrimenti ti si dovrà trattare come i vaporware di leo :3

btw.....

*attiva il duhan-segnale*

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Progetto mio ovviamente.

E il survival zombie?

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c'è una qualche altra cosa su cui basarci?

o comunque un qualcosa in più o è semplicemente tutto qui e probabilmente finirà in vapore come al solito?

 

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c'è una qualche altra cosa su cui basarci?

o comunque un qualcosa in più o è semplicemente tutto qui e probabilmente finirà in vapore come al solito?

 

 

 

Che intendi per "qualche altra cosa"?

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Che intendi per "qualche altra cosa"?

 

bhe se è un gioco che stai creando/creerai/hai creato/o pensi di creare dovresti dare qualche altra info in più

 

cioè è come se io per descrivere minecraft dicessi, che è un gioco in cui sei un omino e puoi avere una spada

 

questa descrizione che ho fatto non ti dice nulla sul gioco

 

stessa cosa in parte con la descrizione di questo gioco dici alcune cose che possono anche essere interessanti ma comunque non sono abbastanza info per capire bene com'è/come sarà/come potrebbeessere il gioco

 

ad esempio non dici nemmeno che tipo di gioco è...

(anche se un po' in parte si potrebbe capire)

 

non dai nemmeno info su cosa Usi/useresti/userai/hai usato per crearlo o cose simili

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dalle info sembra un dungeon crawler, annoyed metterai anche la permadeath cosi da farlo essere anche roguelite?

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dalle info sembra un dungeon crawler, annoyed metterai anche la permadeath cosi da farlo essere anche roguelite?

 

si fin li c'ero pure io

 

ma ad esempio è a turni o hack and slash?

 

è stile roguelite o no?

 

la grafica è in 2d o in 3d?

 

e altro ancora...

 

basterebbe anche solo che ci dica un gioco che pensa possa essere simile per poterci fare l'idea di cosa potremmo avere davanti

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si fin li c'ero pure io

ma ad esempio è a turni o hack and slash?

è stile roguelite o no?

la grafica è in 2d o in 3d?

e altro ancora...

basterebbe anche solo che ci dica un gioco che pensa possa essere simile per poterci fare l'idea di cosa potremmo avere davanti

Effettivamente erano tutte info che avevo scritto nel topic ieri sera (poi cestinato pensando "lo scriverò domani"). Chiedo venia.

- il gioco è un roguelite
- il permadeath sarà obbligatorio
- è hack n slash e ha comandi simili a quelli di The Binding of Isaac ( wasd per muoversi, frecce per attaccare, space per usare la spell)
- la grafica è in 2D ( ma questo ero intuibile)

Altre domande?

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Effettivamente erano tutte info che avevo scritto nel topic ieri sera (poi cestinato pensando "lo scriverò domani"). Chiedo venia.

- il gioco è un roguelite
- il permadeath sarà obbligatorio
- è hack n slash e ha comandi simili a quelli di The Binding of Isaac ( wasd per muoversi, frecce per attaccare, space per usare la spell)
- la grafica è in 2D ( ma questo ero intuibile)

Altre domande?

 

 

ecco bastava scrivere che era un roguelite 2D e sarebbe bastato,comunque lo stai creando tu da solo? e con cosa sopratutto?

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ecco bastava scrivere che era un roguelite 2D e sarebbe bastato,comunque lo stai creando tu da solo? e con cosa sopratutto?


Ovviamente da solo, e con GM8.0 Lite.

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Ti prego fai una città alla Garden of Dreams plz


Non è plannata, anche se ci saranno negozi:3

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Grafica

+ Hud aggiunto

 *Mostra HP, MP e Soldi

- Premendo il tasto E si preme apre l'inventario

 * L'inventario mostra l'arma, la prima, e la seconda spell

 * Per ora solo l'arma è programmata

+Aggiunta grafica ai muri e al pavimento

+Aggiunta animazione di Attacco allo slime

+Aggiunto sprite dei soldi

 

Gameplay

+Gli slime ora attaccano il giocatore

+Gli slime ora seguono il giocatore, e se lo perdono di vista, vanno nell'ultimo posto in cui lo hanno visto

+Aggiunte le pile di soldi che danno denaro al giocatore

 

Design

-Rimossi I punti esperienza

-Rimossi i livelli

+Doppia spell disponibile fin da subito

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Annoyed.
Due parole.
Hurr durr.
Perché hai tolti i livelli?òwò


Il sistema dei livelli non era adatto. Adesso i nemici e gli oggetti scalano in base al piano del dungeon, mentre tu non cambi. Trovando armi e altro più forti man mano che scendi ( il classico Loot ) ti potenzi.

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Il sistema dei livelli non era adatto. Adesso i nemici e gli oggetti scalano in base al piano del dungeon, mentre tu non cambi. Trovando armi e altro più forti man mano che scendi ( il classico Loot ) ti potenzi.

Capito,veramente faigo :sisi:

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