Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
tech4play

In Vendita I Biglietti Per Il Minecon 2013

Recommended Posts

Finalmente sono disponibili i biglietti per partecipare al Minecon 2013, vi riporto la news postata sul blog della Mojang con tutti i dettagli:

Nel tentativo di essere corretti nei confronti delle persone che lavorano o vanno a scuola e con coloro che hanno orari diversi venderemo i biglietti in 3 lotti per coprire diversi giorni e diversi orari. Ogni lotto è composto da 2500 biglietti e con un solo ordine si possono acquistare al massimo 6 biglietti, questo per favorire le famiglie e gruppi di amici che viaggiano assieme.
Questi sono gli orari e i giorni in cui sarà aperta la vendita:
  • Lotto 1 - Mercoledì 31 luglio @ 16:00 PDT / 7:00 EDT (SOLD OUT)
  • Lotto 2 - Venerdì 2 Agosto @ 07:00 PDT / 10:00 EDT
  • Lotto 3 - Sabato 3 agosto @ PDT 12:00 / 15:00 EDT
Quando riservate i biglietti è anche possibile prenotare Hotel a prezzi speciali in occasione del Minecon. Abbiamo una vasta gamma di hotel disponibili con prezzi diversi e a distanza diversa dal Convention Center dove si svolgerà la manifestazione.

Andate sul sito http://minecon.mojang.com per prenotare i biglietti al prezzo di $150 (dollari), i bambini al di sotto dei 3 anni entrano gratis.

Il Minecon si svolgerà presso l'Orange County Convention Center (Orlando, Florida) il 2-3 novembre. Gli orari saranno comunicati più avanti (indicativamente dalle 10:00 alle 17:00).

Seguiranno maggiori dettagli sui singoli eventi, naturalmente ci saranno gli interventi dei membri della Mojang e di persone della community. Un evento fantastico dove potrete vedere tutti i prodotti e i servizi che ruotano attorno al mondo di Minecraft e naturalmente un sacco di merce targata "Minecraft" da acquistare.

I dettagli per i volontari e per i relatori arriveranno nelle prossime settimane.

Se qualcuno di voi è intenzionato a partecipare vi consiglio di essere veloci nell'acquisto dei biglietti perchè il primo lotto da 2500 biglieitti ha impiegato 3 secondi, si avete capito bene, 3 secondi per essere venduto!

[url=http://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/in-vendita-i-biglietti-per-il-min-r244]Clicca qui per vedere l'articolo [/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manderò mio cugino di 2 anni e mezzo che entra gratis a prendermi il mantello :asd: 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quanti anni hai?"

"Ho, ho così"

E' normale che un biglietto costi $150?

E' troppo!

Contando che il volo dall'Italia costa all'incirca 1000€ non più di tanto! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contando che il volo dall'Italia costa all'incirca 1000€ non più di tanto! :D

1000 euro è esagerato dai.

Io purtroppo non ci potrò andare. Parto per una vacanza :povero me:

Anche si mi sarebbe piaciuto partecipare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1000 euro è esagerato dai.

Io purtroppo non ci potrò andare. Parto per una vacanza :povero me:

Anche si mi sarebbe piaciuto partecipare.

 

Forse ha aggiunto uno 0 in più :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

So che per un Milano/Roma-Tokyo ci vogliono solitamente 1000 €, sicuramente una cifra simile anche per un Milano/Roma-Orlando (salvo eventuali scali, non so se Orlando sia un aeroporto internazionale o meno). Poi contano, oltre al budget che si possiede, anche la compagnia, i servizi scelti, assolutamente se si trattta di low cost, last minute ecc; cose essenziali! Va be, per me è sufficiente l'Europa, non necessariamente l'Italia  :pwnd: Riguardo ai biglietti 150$? No!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nella prima mandata ci ho provato a prenderlo però non ci sono riuscito  :povero me:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

:C speravo di meno, ma se compri solo il biglietto ti danno il mantello vero? :C

 

Il mantello è per tutti coloro che partecipano  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se uno compra solo il biglietto? .-.

 

Sprechi 150€ per un mantelluzzo di merda

 

GG, WP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sprechi 150€ per un mantelluzzo di merda

 

GG, WP.

e non otterrebbe nemmeno il mantello poiche per ottenerlo si deve essere presenti visto che te lo danno loro, e non è incluso nel biglietto il codice per il mantello :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e non otterrebbe nemmeno il mantello poiche per ottenerlo si deve essere presenti visto che te lo danno loro, e non è incluso nel biglietto il codice per il mantello :asd:

era quello che volevo sapere... grazie, quindi se uno paga 150 euro e poi per un imprevisto non può esserci manco gli danno il mantello? :(

 

che moneygrabber!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo una colletta mandiamo uno solo di noi, e facciamoci dare il codice! Io opto per mandare Ghast, se l'areo crolla, non è una gran perdita.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo una colletta mandiamo uno solo di noi, e facciamoci dare il codice! Io opto per mandare Ghast, se l'areo crolla, non è una gran perdita.....

ottima idea! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.