Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ptr_Piter

Adventure Time

Recommended Posts

Mi stupisco del fatto che in questo forum non ci sia una discussione su Adventure Time.

AND THIS IS UNECETTABLE! [cit. Lemongrab]

L' adattamento italiano purtroppo è fatto con il sedere come sempre.
In Inglese è un cartone bellissimo, ha delle battute fottutamente geniali, grazie anche al loro ritmo.

Ma codesto cartone stupisce anche per i finali WTF. Un esempio?

Nel 5º episodio della prima stagione, Melaverde (o Tree Trunks) mangia una mela di cristallo ed esplode in mille pezzi. O.O

Beh, ora tocca a voi.

Cosa ne pensate?


EDIT: ho rimosso la parte incriminata. Chiedo scusa a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono Brony e mi piace pure Adventure Time.

 

Comunque lo sapevate che...

 

ATTENZIONE SPOILER!

 

[SPOILER]

 

Il mondo di Adventure Time è il nostro solo dopo una guerra nucleare? La grande guerra dei funghi è stata un apocalisse termonucleare che ha distrutto l'umanità. 

 

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

[SPOILER]

 

Il mondo di Adventure Time è il nostro solo dopo una guerra nucleare? La grande guerra dei funghi è stata un apocalisse termonucleare che ha distrutto l'umanità. 

 

[/spoiler]

 

Io ci stavo ragionando: nell'episodio de "gli uomini d'affari" ad esempio Finn prima di lanciarsi in mare si trova su un isolotto pieno di macerie e un carro armato contorto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SPOILER!

[SPOILER] E che Simon Petrikov alias Re Ghiaccio e Marceline sono gli unici sopravvissuti durante la guerra? [/SPOILER]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono Brony e mi piace pure Adventure Time.

 

Comunque lo sapevate che...

 

ATTENZIONE SPOILER!

 

[SPOILER]

 

Il mondo di Adventure Time è il nostro solo dopo una guerra nucleare? La grande guerra dei funghi è stata un apocalisse termonucleare che ha distrutto l'umanità. 

 

[/spoiler]

 

 

Hai scoperto l'acqua calda, complimentoni.

Ormai i quesiti veri sono altri.

Cioè, Marceline e PB sono lesbiche sì o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai scoperto l'acqua calda, complimentoni.
Ormai i quesiti veri sono altri.
Cioè, Marceline e PB sono lesbiche sì o no?



Non osare insultare Marceline! :angry:
Con PB puoi farlo, e ti sostengo.

Ma Marceline NO!
È il personaggio più figo della serie assieme a Jake.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non osare insultare Marceline! :angry:
Con PB puoi farlo, e ti sostengo.

Ma Marceline NO!
È il personaggio più figo della serie assieme a Jake.

 

Insultat...cos?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nient... ho equivocato sorry.

Comunque non è lesbica. :sisi:

 

Secondo me sì :sisi: 

Almeno PB, poi Marceline potrebbe essere anche Bisex, da un vampire me lo aspetterei :sisi: (ricordiamoci di Ash :3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sì :sisi:

Almeno PB, poi Marceline potrebbe essere anche Bisex, da un vampire me lo aspetterei :sisi: (ricordiamoci di Ash :3)

 

Da quel che ricordo Marceline e PB non sono mai andate d'accordo :sisi:

Poi io vedrei un Marceline-Finn, lo dico perchè nel tempo il loro "rapporto" è cresciuto/rafforzato.

Ovviamente non romperei mai la coppia Finn-Principessa fiamma :3

[SPOILER]

Nella quinta stagione *no si ricorda l'episodio*, tra Marshall e Fiona (tette mlmlmlml) c'è qualcosa o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che ricordo Marceline e PB non sono mai andate d'accordo :sisi:

Poi io vedrei un Marceline-Finn, lo dico perchè nel tempo il loro "rapporto" è cresciuto/rafforzato.

Ovviamente non romperei mai la coppia Finn-Principessa fiamma :3

[SPOILER]

Nella quinta stagione *no si ricorda l'episodio*, tra Marshall e Fiona (tette mlmlmlml) c'è qualcosa o sbaglio?

 

No no, gli episodi e gli autori specificano chiaramente (in realtà anche la voce dell'omosessualità è nata dagli stessi autori :P ) che prima Marceline e PB erano amiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, gli episodi e gli autori specificano chiaramente (in realtà anche la voce dell'omosessualità è nata dagli stessi autori :P ) che prima Marceline e PB erano amiche

 

Quindi sai dirmi perchè ora non lo sono più? Diciamo che mi sono sempre chiesto perchè si "detestassero"

 

Oggi è uscito il fumetto. Sbrodolo.

Comunque io vedo sia mlp sia at, quindi PLZ.

 

Non sentirti potente :V

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero! Ho letto dell'uscita del fumetto nel retro di Rat Man, il Palazzo!

Merita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sai dirmi perchè ora non lo sono più? Diciamo che mi sono sempre chiesto perchè si "detestassero"


Non sentirti potente :V


Non si sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si sa.

 

Spero ci sia un episodio "Flashback" che spieghi tutto, o almeno, appunto un flashback che spieghi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non ho ancora capito la questio di PB+Marceline. Da dove si capisce? E per quanto riguarda l'episodio che PB torna ragazzina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non ho ancora capito la questio di PB+Marceline. Da dove si capisce? E per quanto riguarda l'episodio che PB torna ragazzina?

 

Pb X Marceline è iniziato tutto dall'episodio in cui viene rubato qualcosa a tutti i personaggi, What Was Missing.

http://theories-of-ooo.tumblr.com/post/57012184977/wait-a-sec-marcy-and-peebles-really-did-date

 

Il fatto che PB torna ragazzina...niente. Torna ragazzina. Poi ritorna adulta, basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pb X Marceline è iniziato tutto dall'episodio in cui viene rubato qualcosa a tutti i personaggi, What Was Missing.

http://theories-of-ooo.tumblr.com/post/57012184977/wait-a-sec-marcy-and-peebles-really-did-date

 

Il fatto che PB torna ragazzina...niente. Torna ragazzina. Poi ritorna adulta, basta.

 

Mi sono anche rivisto l'episodio, tecnicamente qualcosa c'è, ma dura per pochissimo :\

Ho anche letto il link che hai postato, dopo un po' ho perso il filo del discorso.

Comunque, leggendo queste parole: I’m just trying to stay away from sitcom tropes. I am just going to keep trying to push it and make it better than before.

Tecnicamente non diventerà mai una cosa vera ma andrà migliorata e lasciata sul "si" può essere e "no" non può essere ma pur mantenendo quello "strano" legame?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono anche rivisto l'episodio, tecnicamente qualcosa c'è, ma dura per pochissimo :\

Ho anche letto il link che hai postato, dopo un po' ho perso il filo del discorso.

Comunque, leggendo queste parole: I’m just trying to stay away from sitcom tropes. I am just going to keep trying to push it and make it better than before.

Tecnicamente non diventerà mai una cosa vera ma andrà migliorata e lasciata sul "si" può essere e "no" non può essere ma pur mantenendo quello "strano" legame?

 

Ehm, "solo un pochino", hai tipo mancato L'INTERA CANZONE? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, "solo un pochino", hai tipo mancato L'INTERA CANZONE? :asd:

 

Intendo che lei dice la "verità" solo in una frase, intendevo questo. Poi ovvio che l'intera canzone era incentrata su questo :\

Comunque non hai risposto alla mia domanda mlmlml <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendo che lei dice la "verità" solo in una frase, intendevo questo. Poi ovvio che l'intera canzone era incentrata su questo :\

Comunque non hai risposto alla mia domanda mlmlml <3

 

Il problema è, sappiamo per certo che fossero buone amiche, e (roba da fanz e da rumor) forse lesbiche. Poi, boh, è uno show per bambini, non so *quanto* possano spngere la cosa ^ ^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è, sappiamo per certo che fossero buone amiche, e (roba da fanz e da rumor) forse lesbiche. Poi, boh, è uno show per bambini, non so *quanto* possano spngere la cosa ^ ^

 

Un vecchio pedofilo con più di mille anni che rapisce 17enni (PB ad esempio) e altre (forse) con età inferiore ti sembra roba da bambini? :asd:

Comunque se alzassero il limite di età, spingendolo ad un pubblico con età superiore a quello a cui è puntato (incentrarlo sui 15-20 massimo), potrebbero anche permettersi cose del genere. Il fatto è che Adventure Time è nato così com'è e non può cambiare così (anche se io non ho niente da dire al contrario :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vecchio pedofilo con più di mille anni che rapisce 17enni (PB ad esempio) e altre (forse) con età inferiore ti sembra roba da bambini? :asd:

Comunque se alzassero il limite di età, spingendolo ad un pubblico con età superiore a quello a cui è puntato (incentrarlo sui 15-20 massimo), potrebbero anche permettersi cose del genere. Il fatto è che Adventure Time è nato così com'è e non può cambiare così (anche se io non ho niente da dire al contrario :asd:)

 

Wait wait wait. Simon non è pedofilo, è solo...solo. Infatti da quando ritorna amico con Marceline è più felice e rapisce meno principesse :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah.
Sul atto di Rating lo definirei un 14+

L'altro giorno l'ho fatto vedere a mia cugina di 7 anni.
Ovviamente capita a fagiolo l'episodio "I remember you", e già sul tema trattato è tostarello per una bimba.
Subito dopo "Il Lich", episodio creepy e assurdo all' inverosimile

Era leggermente scioccata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wait wait wait. Simon non è pedofilo, è solo...solo. Infatti da quando ritorna amico con Marceline è più felice e rapisce meno principesse :3

 

Va be' :V

Ha sempre quella voglia di rapire principesse che sembrano uscite dalle elementari :V

 

 

 

Mah.
Sul atto di Rating lo definirei un 14+

L'altro giorno l'ho fatto vedere a mia cugina di 7 anni.
Ovviamente capita a fagiolo l'episodio "I remember you", e già sul tema trattato è tostarello per una bimba.
Subito dopo "Il Lich", episodio creepy e assurdo all' inverosimile

Era leggermente scioccata.

 

 

Infatti anch'io pensai questa cosa, a volte i temi toccati non sono adatti per quell'età. Per questo aumentare il rating sarebbe un'idea e di più, in quel caso, la possibilità di permettersi qualcosa in più :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.