Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ptr_Piter

Adventure Time

Recommended Posts

???

 

Comunque no, Marisol non è un' umana.

Non esiste nessun umano nel Regno di Ooo.

Finn è l' unico sopravvissuto.

 

Se ne sai un mucchio parlane qui, non in privato ;)

 

In ogni caso, bisognerebbe prima risolvere l'ambiguità: cosa intendiamo per "umano"? Un essere umano senza alcuna mutazione? Allora non dovremmo avere NESSUN umano, perché anche Finn è mutato (occhi e naso, per esempio), ma è quello con il DNA più *puro*. Per me anche Susan è simile :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne sai un mucchio parlane qui, non in privato ;)

 

In ogni caso, bisognerebbe prima risolvere l'ambiguità: cosa intendiamo per "umano"? Un essere umano senza alcuna mutazione? Allora non dovremmo avere NESSUN umano, perché anche Finn è mutato (occhi e naso, per esempio), ma è quello con il DNA più *puro*. Per me anche Susan è simile :sisi:

 

Parlo se tirano in ballo argomenti e se qualcuno vuole sapere qualcosa in particolare...

 

Comunque.

Sì, si è umani solo se il tuo corpo è puro al 100% e Finn è l' unico.

Marisol si è già dimostrata non esserlo perchè è simile ai mutanti con cui viveva.

Finn non ha subito alcun genere di mutazione. In che senso occhi e naso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne sai un mucchio parlane qui, non in privato ;)

 

In ogni caso, bisognerebbe prima risolvere l'ambiguità: cosa intendiamo per "umano"? Un essere umano senza alcuna mutazione? Allora non dovremmo avere NESSUN umano, perché anche Finn è mutato (occhi e naso, per esempio), ma è quello con il DNA più *puro*. Per me anche Susan è simile :sisi:

 

Ricordati che Finn ha anche 3 dita. Se non sbaglio in "Be More" mi ricordo qualcuno che diceva che nella terra di Ooo nessuno a più 5 dita da decenni o centinaia di anni :sisi: (non sono sicuro se fosse quello l'episodio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordati che Finn ha anche 3 dita. Se non sbaglio in "Be More" mi ricordo qualcuno che diceva che nella terra di Ooo nessuno a più 5 dita da decenni o centinaia di anni :sisi: (non sono sicuro se fosse quello l'episodio)

 

B-More l' ho visto ed ho pianto.

 

Comunque non credo fosse in quella puntata.

 

Finn ha tre dita? Non credo sai?

 

[spoiler] In ogni caso Finn è sicuramente un essere umano al 100% poichè deriva quasi sicuramente da un congelamente pre-guerra dei funghi. [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo se tirano in ballo argomenti e se qualcuno vuole sapere qualcosa in particolare...

Comunque.
Sì, si è umani solo se il tuo corpo è puro al 100% e Finn è l' unico.
Marisol si è già dimostrata non esserlo perchè è simile ai mutanti con cui viveva.
Finn non ha subito alcun genere di mutazione. In che senso occhi e naso?



Finn ha subito due mutazioni abbastanza chiare, entrambe sulla zona del volto: 1) i suoi occhi sono completamente neri/blu e non possiede quindi il bianco della pupilla, anche se talvolta è capace di mostrarlo, infatti sembra che entrambe le mutazioni "nascondano" qualcosa piuttosto che perderla, infatti la seconda mutazione è: assenza di naso, che rimane nascosto, ma attivo, e diventa visibile quando Finn sniffa qualcosa. Possiamo vedere che Farmworld Finn ha infatti il bianco dell'occhio e il naso ben visibili.

La cosa di avere solo 4 dita... A differenza delle 2 di sopra, che sono confermate sia dagli autori che dagli episodi, questa sembra essere più una comodità di animazione. Infatti spesso i personaggi vengono rappresentati con 5 e a volte con 4 ( errori di disegno ).

NON HANNO TRE DITA. A volte sembrano avere solo tre dita perché la mano è vista di dorso e il pollice è coperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finn ha subito due mutazioni abbastanza chiare, entrambe sulla zona del volto: 1) i suoi occhi sono completamente neri/blu e non possiede quindi il bianco della pupilla, anche se talvolta è capace di mostrarlo, infatti sembra che entrambe le mutazioni "nascondano" qualcosa piuttosto che perderla, infatti la seconda mutazione è: assenza di naso, che rimane nascosto, ma attivo, e diventa visibile quando Finn sniffa qualcosa. Possiamo vedere che Farmworld Finn ha infatti il bianco dell'occhio e il naso ben visibili.

 

 

Anche se a me questa sa semplicemente di comodità di animazione/disegno.

 

E questo genere di mutazioni più che altro le ricondurrei sempre alla concezione di cartone semplice e lineare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finn ha subito due mutazioni abbastanza chiare, entrambe sulla zona del volto: 1) i suoi occhi sono completamente neri/blu e non possiede quindi il bianco della pupilla, anche se talvolta è capace di mostrarlo, infatti sembra che entrambe le mutazioni "nascondano" qualcosa piuttosto che perderla, infatti la seconda mutazione è: assenza di naso, che rimane nascosto, ma attivo, e diventa visibile quando Finn sniffa qualcosa. Possiamo vedere che Farmworld Finn ha infatti il bianco dell'occhio e il naso ben visibili.

La cosa di avere solo 4 dita... A differenza delle 2 di sopra, che sono confermate sia dagli autori che dagli episodi, questa sembra essere più una comodità di animazione. Infatti spesso i personaggi vengono rappresentati con 5 e a volte con 4 ( errori di disegno ).

NON HANNO TRE DITA. A volte sembrano avere solo tre dita perché la mano è vista di dorso e il pollice è coperto.

 

 

Scusa :V

Ma la frase nessuno a più 5 dita non me la sono sognata :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se a me questa sa semplicemente di comodità di animazione/disegno.

E questo genere di mutazioni più che altro le ricondurrei sempre alla concezione di cartone semplice e lineare.


Nope. Pen ha confermato che sono mutazioni vere, e Farmworld Finn riflette la loro assenza. Per il fatto delle dita, potrebbe anch'essa essere una mutazione, soprattutto se è stato detto in un episodio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nope. Pen ha confermato che sono mutazioni vere, e Farmworld Finn riflette la loro assenza. Per il fatto delle dita, potrebbe anch'essa essere una mutazione, soprattutto se è stato detto in un episodio.

 

Non ho visto l' intervista a riguardo ti dispiacerebbe mettere il link?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPOILER!

[SPOILER] E che Simon Petrikov alias Re Ghiaccio e Marceline sono gli unici sopravvissuti durante la guerra? [/SPOILER]

 

il lich, gli uomini di affari anche loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il lich, gli uomini di affari anche loro

 

Tecnicamente il lich sarebbe anche la causa :O

 

Comunque ho visto il "trailer" di Frost & Fire, Principessa fiamma vs Re ghiaccio mlmlmlmlmllml

Il fatto che lei possa volare è una novità :V (anche se entrambi nascondono un potere più grande di quello che mostrano :V)

Comunque lo so che poteva anche prima ma li lo faceva lasciando una scia di fuoco che era lei stessa, qui è diverso :V

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tks, secondo me Flame Princess vince solo perché le vengono le mestruazioni :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tks, secondo me Flame Princess vince solo perché le vengono le mestruazioni :asd:

 

:rotfl:

 

Tu hai seri problemi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente qualcuno ha fatto questo topic :D

 

Il mio profilo dice tutto su quello che penso.

 

EDIT:Qualcuno ha trovati gli episodi della  stagione con i sottotili in italiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente qualcuno ha fatto questo topic :D

 

Il mio profilo dice tutto su quello che penso.

 

EDIT:Qualcuno ha trovati gli episodi della  stagione con i sottotili in italiano?

 

 

Posso passarti tutte le stagione uscite fin'ora, anche la 5^ in sub ita e in HD, spero tu intendessi quella :V

Mandami un pm se ti interessa mlmlmlmlmlml <3

 

 

EDIT: Intanto è uscito Frost&Fire :3

Come sempre chi fosse interessato non deve fare altro che mandarmi un pm <3

(ora vado a vedermelo :3)

 

EDIT2: Non spoilero niente, dico solo che sto piangendo ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso passarti tutte le stagione uscite fin'ora, anche la 5^ in sub ita e in HD, spero tu intendessi quella :V

Mandami un pm se ti interessa mlmlmlmlmlml <3

 

 

EDIT: Intanto è uscito Frost&Fire :3

Come sempre chi fosse interessato non deve fare altro che mandarmi un pm <3

(ora vado a vedermelo :3)

 

EDIT2: Non spoilero niente, dico solo che sto piangendo ç_ç

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up

 

Informo che è uscito il nuovo episodio della 5^ stagione, ovviamente per chi fosse interessato mi mandi un Pm :3

Intanto vado a guardarmelo :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.