Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ASSASSIN9789

Minecraft, Se Fosse Reale

Recommended Posts

ok ragazzi, dopo essere stato ispirato da un video, voglio aprire questo post per vedere cosa pensate.

se minecraft fosse reale, con veri mostri, e se vivessimo in un mondo post apocalittico?

cosa fareste?

voi vi state chiedendo ora cosa centra minecraft con il mondo post apocalittico... beh considerate che lo scopo di minecraft è di sopravvivere,minecraft ci insegna infatti a crearci gli utensili e armi, le armature, a

coltivare, creare il cibo,e a fare  un rifugio.

la mia domanda è cosa fareste se foste un un mondo post apocalittico?

 

io personalmente mi farei un arma prima di tutto, e ovviamente cercherei di proteggere la casa in modo da stare sicuro, poi cercherei via internet delle comunità di sopravvissuti.

e voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no questo post è serio, niente troll o cavolate, 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, a me fa effetto pensare di mettermi un cubo 1x1x1 sotto i gentiali saltarvi sopra, farci torrette ...

 

Personalmente lo vorrei moddare, se fosse vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io intendevo se fosse reale per dire cosa fareste sopravvivere, non tipo piazzo cubi li e spacco di là,scusate a tutti perchè mi sono spiegato male io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ragazzi, dopo essere stato ispirato da un video, voglio aprire questo post per vedere cosa pensate.

se minecraft fosse reale, con veri mostri, e se vivessimo in un mondo post apocalittico?

cosa fareste?

voi vi state chiedendo ora cosa centra minecraft con il mondo post apocalittico... beh considerate che lo scopo di minecraft è di sopravvivere,minecraft ci insegna infatti a crearci gli utensili e armi, le armature, a

coltivare, creare il cibo,e a fare  un rifugio.

la mia domanda è cosa fareste se foste un un mondo post apocalittico?

 

io personalmente mi farei un arma prima di tutto, e ovviamente cercherei di proteggere la casa in modo da stare sicuro, poi cercherei via internet delle comunità di sopravvissuti.

e voi?

Ehm.... ma in un mondo post apocalittico chi li gestisce i server? le connessioni e tutto quello che serve per collegarsi a internet(escludendo il problema elettricità)? Credo che sia una delle prime cose che si "distrugge" infatti per le persone normali no elettricità=>No Server/No computer=>no Internet

Scusa l'intromissione ma mi sembrava esagerata come cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


se minecraft fosse reale, con veri mostri, e se vivessimo in un mondo post apocalittico?

poi cercherei via internet delle comunità di sopravvissuti.
e voi?

post apocalittico + internet = impossibile, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

post apocalittico + internet = impossibile, no?

puó usare la radio come ha fatto il tizio del film Io sono leggenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un mondo post apocalittico si presume che non ci sia internet, lol.
Cercherei di costruirmi un'arma e un rifugio. In seguito cercherei un modo per trovare/contattare altri sopravvissuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semmai ci fosse internet, scusate.

io cercherei anche di prendere provviste oppure di fare degli upgrade delle armi ogni settimana, e magari anche di trovare delle protezioni,sempre evitando le zone buie, e andando in giro solo di giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora sono serio eh? Cercherei fra le macerie cose sopravvissute.... magari un qualcosa per comunicare, poi tutto legno cobble e diamante... ma... COSA C'ENTRA CON MINECRAFT? -.- minecraft non è post-apocalittico, non ci penso nemmeno, è verde, erba, montagne e biomi :DD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MMMH...Io andrei nell'armeria più vicina,prenderei armamenti e poi mi rinchiuderei in un supermercato (parlando di forlì o napoli)


Allora sono serio eh? Cercherei fra le macerie cose sopravvissute.... magari un qualcosa per comunicare, poi tutto legno cobble e diamante... ma... COSA C'ENTRA CON MINECRAFT? -.- minecraft non è post-apocalittico, non ci penso nemmeno, è verde, erba, montagne e biomi :DD

Perché essere soli contro mostri di ogni genere,con ortali per l'inferno non è essere in uno scenario postapocalittico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow sputo tutto quello che ho nell'inventario. Comunque farei una squadra per sopravvivere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MMMH...Io andrei nell'armeria più vicina,prenderei armamenti e poi mi rinchiuderei in un supermercato (parlando di forlì o napoli)


Perché essere soli contro mostri di ogni genere,con ortali per l'inferno non è essere in uno scenario postapocalittico?

Oer me essere in un mondo dove non esistono manco i vegetali è apocalittico :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi farei le canne e morirei di continuo... tanto c'è il respawn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi farei le canne e morirei di continuo... tanto c'è il respawn

ahahaha  :rotfl:  :asd:

[spoiler] :fermofumo: *fuma canna*[/spoiler] 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dato che ci sono le invasioni di zombie metto anche in peaceful cosi sono tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft non va visto come gioco ambientato nel nostro mondo, non ha una storia e non ce l'avrà mai. Solo perché un tizio si trova da solo a lottare con dei mostri  (che poi ci sono i villici e c'è il multiplayer, quindi non è da solo) non vuol dire che si trovi sul nostro pianeta dopo la grande distruzione nulceare apocalittica. Boh, topic senza senso, a mio modesto parere, si chiede cosa si farebbe in caso di apocalisse, non se Minecraft fosse reale (e comunque farei le solite robe, scavo, coltivo, costruisco e esploro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dato che ci sono le invasioni di zombie metto anche in peaceful cosi sono tranquillo

 

scacco matto  :ahsisi:  :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiudete il post e basta, chiudetelo piuttosto di scrivere scemenze.

mi metterei in creativa? ma che cazz... di risposta è.

io intendevo se sareste in un mondo post apocalittico. va be mi scuso se ho offeso qualcuno

per favore admin chiudete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente io comincerei costruendomi gli arnei essenziali e mi blinderei su una montagna, costruendo rifugi sempre più grandi sopra e sotto terra, questo nei primi 2 giorni... Poi premere 'esc' ed andrei a farmi un kebab con gli amici :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente io comincerei costruendomi gli arnei essenziali e mi blinderei su una montagna, costruendo rifugi sempre più grandi sopra e sotto terra, questo nei primi 2 giorni... Poi premere 'esc' ed andrei a farmi un kebab con gli amici :asd:

lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sposto...


Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=8']Discussioni su Minecraft[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=15']Off-Topic[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.