Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Esponenziale

[Gioco Rivoluzione] Star Wars Battlefront Ii

Recommended Posts

Hola ragazzi, in questi giorni mi stavo facendo un giro nel web, alla ricerca di titoli interessanti di videogames alla portata del mio computer, e guarda, guarda, trovo proprio Star Wars Battlefront II.

 

Inizialmente ero un po' restio, ma poi... Wow, rivoluzione delle rivoluzioni! 

Io sono un grande fanatico dei video giochi sparatutto, alla cod o battlefield ed anche della celeberrima saga di Guerre Stellari, quindi scoprire questo prodotto per me è stata una piacevolissima sorpresa.

 

Parto subito dicendo che, essendo un gioco del 2006, non ci si puo' aspettare tantissimo, ma nonostante tutto, lo considero un buon passa tempo.

 

La dnamica di gioco è in 3a persona, che puo' pero' essere cambiata in 1a persona; si possono controllare varie tipologie di soldati: assaltatori, cecchini, demolitori, etc,... come per cod ci sono varie modalità di gioco, come cattura la bandiera, dm, piu' punti si fanno, piu' soldati è possibile sfruttare.

 

La grafica ovviamente non è che sia delle migliori, ma devo dire che il sistema di gioco di questo videogioco mi affascina... voi che ne pensate? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente un gioco datato è migliore delle boiate tutta grafica del giorno d'oggi.

Ti contraddico quando dici che la dinamica è in 3 persona perchè in verità è il contrario.

Come gioco non è brutto anche perchè è ambientato nella saga star wars però alla lunga stufa, specialmente se si gioco in single player.

E credimi se ti dico che non è un gioco rivoluzionario, nemmeno nell'anno in cui è uscito.

Il bello del 2 è che si possono usare anche i jedi.

Se ti ritieni appassionato di "sparatutto", che in verità sarebbero fps e tps, dovresti spulciare ancora più in passato per vedere i veri bei titoli del

genere. Non puoi non conoscere il primo di tutti, il padre degli fps che puoi giocare sul web qua: http://3d.wolfenstein.com/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dei vari titoli di videogames usciti dalla lucasarts, direi, senza alcuna ombra di dubbi, che questo è stato il piu' apprezzato, da fans e non. certo, preso "cosi' com'è", non è niente di che, ma con aggiunte accurate di mod etc (mi pare l'Extreme Mod), l'esperienza di gioco aumenta in maniera esponenziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho preferito più le mappe del primo capitolo /:
Tipo Tatooine era migliore.
Poi ovvio, nel due hanno aggiunto pure i Jedi, che non sono affatto male.


È possibile scaricare certe mappe che sono la fine del mondo, altrocchè bf1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rivoluzione sono più le battaglie stellari, abbastanza divertenti.

Veramente neanche quel fattore è una rivoluzione. Di giochi spaziali di combattimento li hanno già fatti prima del titolo in questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma m

Veramente neanche quel fattore è una rivoluzione. Di giochi spaziali di combattimento li hanno già fatti prima del titolo in questione.


Ma secondo me è con questo capitolo che qualcosa è cambiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma m
Ma secondo me è con questo capitolo che qualcosa è cambiato

Fidati non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che ci ho giocato fino a consumarlo, soprattutto per la modalità Campagna in cui dovevi organizzare il tuo impero, e gestire le battagliem, tra spaziali e di terra.

Uno dei miei giochi preferiti 'sparatutto' in assoluto. Purtroppo i server non erano molto stabili se ricordo bene quindi il multiplayer faceva un po' schifo. Però veramente stupendo.

 

Ora come ora sono in attesa di Star Wars Battlefront III

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che ci ho giocato fino a consumarlo, soprattutto per la modalità Campagna in cui dovevi organizzare il tuo impero, e gestire le battagliem, tra spaziali e di terra.
Uno dei miei giochi preferiti 'sparatutto' in assoluto. Purtroppo i server non erano molto stabili se ricordo bene quindi il multiplayer faceva un po' schifo. Però veramente stupendo.
 
Ora come ora sono in attesa di Star Wars Battlefront III


Il quale potrebbe non uscire o uscire tra moltoooo tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il quale potrebbe non uscire o uscire tra moltoooo tempo...

 

Beh, hanno presentato il trailer all'ultimo E3 quindi non dovrebbe poi essere così lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace molto, devo dire. E' un classico f/tps ad arene-bot (genere che può essere molto bello o molto noioso) e io ci ho giocato molto.

 

Non so quanto possa essere rivoluzionario (non conosco altri f/tps con combattimento spaziale su arene come questo, sinceramente), ma sicuramente è figo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace molto, devo dire. E' un classico f/tps ad arene-bot (genere che può essere molto bello o molto noioso) e io ci ho giocato molto.

 

Non so quanto possa essere rivoluzionario (non conosco altri f/tps con combattimento spaziale su arene come questo, sinceramente), ma sicuramente è figo.

 quoto, è appena fuoriuscito un particolare importante da questo messaggio: i bot.

in alcune mappe, appunto, ci sono dei bot particolarmente intelligenti (tatooine mos esley), mentre invece altre sono alquanto stupidi  :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So che hanno creato una mod di Mount and Blade Warband, chiamata Bear Force, sull'universo di Star Wars. Domani posterò un video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando avevo la ps2 l'avevo consumato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando avevo la ps2 l'avevo consumato.


Beh, come diceva quella pubblicità con ps2 godì solo a metà :asd: è per computer che diventa una libidine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, come diceva quella pubblicità con ps2 godì solo a metà :asd: è per computer che diventa una libidine

 

Mi veniva duro lo stesso. Soprattutto su Mos Eisley-Caccia Eroi. Boba Fett pwna tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi veniva duro lo stesso. Soprattutto su Mos Eisley-Caccia Eroi. Boba Fett pwna tutti.


Hai detto 2 parole che ti hanno fatto diventare il mio idolo: mos esley, boba fett.

Il suo triplo colpo è semplicemente una cosa sublime :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una serie composta da due titoli, uno più bello dell'altro. Io poi ero particolarmente bravo nelle battaglie spaziali del due; mentre sulla terraferma di solito usavo il soldato con Gaitling.

 

Magari rivoluzonario no, ma ha sintetizzato molto bene un mucchio di belle idee con un gameplay abbastanza vario ed interessante. Sicuramente può non piacere a chi si massacra di sparatutto classici, ma io lo considero ancora un gioco fantastico dove abilità personale e strategia di gruppo contano alla stessa identica maniera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto 2 parole che ti hanno fatto diventare il mio idolo: mos esley, boba fett.

Il suo triplo colpo è semplicemente una cosa sublime :pwnd:

 

Lo adoravo. Io da solo valevo come tutta la 501a legione quando potevo usarlo come eroe.

 

Una serie composta da due titoli, uno più bello dell'altro. Io poi ero particolarmente bravo nelle battaglie spaziali del due; mentre sulla terraferma di solito usavo il soldato con Gaitling.

 

Magari rivoluzonario no, ma ha sintetizzato molto bene un mucchio di belle idee con un gameplay abbastanza vario ed interessante. Sicuramente può non piacere a chi si massacra di sparatutto classici, ma io lo considero ancora un gioco fantastico dove abilità personale e strategia di gruppo contano alla stessa identica maniera.

 

Io usavo solo l'assalitore per fare i 12 punti, poi miravo al Jetpack Clone e all'aggressore: le stragi che facevo col fucile elettrico erano impareggiabili...

 

Nello spazio invece prendevo il marine o la classe con gli armamenti più pesanti e mi intrufolavo nella nave avversarsia con qualche caccia abbastanza veloce. Una volta sterminate le guardie dell'hangar era una cavolata distruggere dall'interno.

 

Ah, e la caccia più  difficile era quella su Ewok usando l'impero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io usavo solo l'assalitore per fare i 12 punti, poi miravo al Jetpack Clone e all'aggressore: le stragi che facevo col fucile elettrico erano impareggiabili...
 
Nello spazio invece prendevo il marine o la classe con gli armamenti più pesanti e mi intrufolavo nella nave avversarsia con qualche caccia abbastanza veloce. Una volta sterminate le guardie dell'hangar era una cavolata distruggere dall'interno.
 
Ah, e la caccia più  difficile era quella su Ewok usando l'impero.


Non ho mai imparato ad utilizzare il fucile elettrico...

Per l'assalto spaziale usavo il veicolo di comando e il pilota, entravo nell'hangar e prima la scassavo dentro, poi rubavo un bombardiere a la scassavo fuori :asd:
La nave di comando è utile perchè se crepi rinasci da li :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da GreySlime
      [media]http://www.youtube.com/watch?v=OgLl0_mqLtc&feature=youtu.be[/media]
    • Da Soter-G
      Salve, popolo del forum. Supponiamo che organizzi un torneo di Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy. Supponiamo anche che hosti un server per l'evento. In quanti parteciperebbero? Non sarebbe necessaria la versione originale, andrebbe bene anche quella cracked.
       
       
      -Lista partecipanti
      [spoiler]Soter-G
      Taikkun
      Synesthesy
      Pava
      GhostDiprè
      wolf7227
      Crininer
      La mamma iper protettiva
      VodkaCreeper
      Rosso Fuoco[/spoiler]
       
      -Struttura torneo
      [spoiler]1)                                                         a) Team FFA - b) CTF - c) Siege
      2) FFA squadra vincente (vincono i primi due in classifica)  ---  FFA squadra perdente (vince il primo in classifica)
      3)                                        Duel (vince il primo in classifica) / FFA (vince il primo in classifica)[/spoiler]
    • Da Esponenziale
      Ragazzi, ho fatto una scoperta che mi ha cambiato la vita: la serie videoludica di Star Wars.
       
      Dopo varie ricerche nel web, ho scovato titoli interessanti, come Star Wars Battlefront 2, Republic Commando (apriro' un topic per parlare anche di lui) e poi il mitico 1313.
       
      Star Wars 1313, un videogioco fantasma, che sembrava pronto per essere messo in vendita, con tanto di trailers giä rilasciati (vedi qui), che pero' viene abbandonato al suo destino dalla disney, dopo l'acquisizione della LucasArts :facepalm: .
       
      Doveva essere uno dei videogiochi dell'anno, per il suo sistema di gioco e per la sua giocabilità, destinato a scalare le classifiche...
       
      sentiamo un po' di pareri  :knife:
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.