Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xXx_b0ngl0rd420_xXx

A Proposito Di Lordnightmar3 O Come Si Chiama

Recommended Posts

" Al cinismo più bieco e posato

tipo quello da cantautorato

esser stronzi è dono di pochi

farlo apposta è roba da idioti "

 

Bene, da quel che ho capito nel forum è costume fare topic di questo genere in flood, se credete che non vada bene in questa sezione, spostatela o cancellatela dove volete e quando volete, non mi interessa.

 

Ho appena visto il topic "Alcuni Chiarimenti" di LordNightmar3.

Ragazzi, ragazzi.

Ma voi vi rendete conto chi è LordNightmar3?

 

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/59525-1nut1l1-p3221-d1-23r0/

 

E' stata sbannata una persona del genere. Uno che se viene bannato, si mette a frignare e a sbattere i piedi sul pavimento. Uno che incita alla rivoluzione (sic) contro i malvagi staff rubamutande. Tutto questo, per il semplice fatto che è stato bannato.

La cosa triste di tutto questo è che la maggior parte dei commenti che ho visto contro questo buffone, sono stupidi quanto i suoi:

 

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/59518-ma-questo-che-problemi-ha/

 

Ora io dico, che cazzo c'entra il numero di messaggi con l'intelligenza di una persona?

Questo Nightmar3 è un fottuto pagliaccio, ma non perché ha "solo" 10 messaggi. Ma per il semplice fatto che, come la maggior parte degli utenti di questo forum, crede di far parte della Super Cricca dei Signori del Male, che vedono tutto dall'alto e possono punire e giudicare i "nigz", cioé i novellini.

Il suo errore? Non essere particolarmente attivo sul forum. Pochi messaggi, in pochi lo conoscono, dunque chi cazzo è sto c******e? Ma che se ne torni a lavorare nel suo paese.

Così, questo pagliaccio si ritrova ferito nell'orgoglio, perché pensava di appartenere anche lui alla SCSM e invece l'ha presa in culo. Credo sia questa la motivazione della sua mega-rosicata, la mancanza di approvazione.

 

Io non sono d'accordo con lo sban di LordNightmar3. Ma vorrei che qualcuno si accorgesse che il nonnismo in questo forum è una prerogativa di quasi tutti gli utenti, utenti che cercano di venir ricordati come "VIP" del forum.

Perché se mi mostri liste di utenti rinomati e tu dici "ehi amico, tu qua non puoi entrare, non sei nella lista!" e io ti rispondo "Nono, ci deve essere un errore, guardami, sono amico suo, chiedi a lui e vedrai che posso entrare", sia io che te siamo dei completi deficienti.

Qua bisogna, secondo me, rivedere completamente i propri atteggiamenti. Non mi piace fare l'idiota che dice "ehi, se qua hai successo e perché sei un NERD! trovati una ragazza, stronzo!" perché non credo che senza delle vere competenze si possa descrivere una persona da come si comporta su internet. Però credo che un bisogno di attenzione e approvazione ci sia in un bel po' di gente qua dentro, e secondo me state cercando di accontentare questi bisogni nel modo sbagliato.

 

Io sono conscio che, in questo forum, non valgo un cazzo. Non mi definisco ne cinico ne stronzo (e ci mancherebbe!) ma proprio per questo motivo, sapendo che a nessuno importerà particolarmente ciò che scrivo, sento quasi sempre il bisogno di dire la mia, come in questo caso.

Tanto, il massimo che potrei beccare è un ban, e nessuno e mai morto di ban (spero!).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma la smettete di insultare. Insultare a cazzo mi fa incazzare in una maniera assurda. Si è risolta la cosa basta, no, altre discussioni inutili. Dio...

Inoltre il diretto interessato non può rispondere visto che non può accedere alla sezione, quindi evita di insultarlo senza che lui si possa difendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amen, non mi interessa.

Se uno che insulta i nuovi arrivati viene sbannato, mi da fastidio, perché è un comportamento con cui non sono d'accordo.

Come ho già detto, non sono nessuno in questo forum, quindi pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amen, non mi interessa.

Se uno che critica i nuovi arrivati viene sbannato, mi da fastidio, perché è un comportamento con cui non sono d'accordo.

Come ho già detto, non sono nessuno in questo forum, quindi pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amen, non mi interessa.

Se uno che insulta i nuovi arrivati viene sbannato, mi da fastidio, perché è un comportamento con cui non sono d'accordo.

Come ho già detto, non sono nessuno in questo forum, quindi pazienza.

Non riesco a capirti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quando la verità è un insulto?

-cit

?

 

Amen, non mi interessa.

Se uno che critica i nuovi arrivati viene sbannato, mi da fastidio, perché è un comportamento con cui non sono d'accordo.

Come ho già detto, non sono nessuno in questo forum, quindi pazienza.

 

Ho già spiegato tutto nel messaggio.

Se hai letto solo "lordnightmrrrrr caccapupppuuu xd" è colpa tua, non mia

 

Non riesco a capirti.

Io non mi offendo se vengo bannato.

Dato che so che non si offenderà neanche altra gente, non credo che avrò particolari rimorsi.

Non lo dico come sfida ("ehi tu mod, voglio vedere se riesci ad avere il coraggio per bannarmi, pappappero") ma perché credo sia la verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è tanto bello aprire una discussione dove l'interessato non può rispondere :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

" Al cinismo più bieco e posato

tipo quello da cantautorato

esser stronzi è dono di pochi

farlo apposta è roba da idioti "

 

Bene, da quel che ho capito nel forum è costume fare topic di questo genere in flood, se credete che non vada bene in questa sezione, spostatela o cancellatela dove volete e quando volete, non mi interessa.

 

Ho appena visto il topic "Alcuni Chiarimenti" di LordNightmar3.

Ragazzi, ragazzi.

Ma voi vi rendete conto chi è LordNightmar3?

 

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/59525-1nut1l1-p3221-d1-23r0/

 

E' stata sbannata una persona del genere. Uno che se viene bannato, si mette a frignare e a sbattere i piedi sul pavimento. Uno che incita alla rivoluzione (sic) contro i malvagi staff rubamutande. Tutto questo, per il semplice fatto che è stato bannato.

La cosa triste di tutto questo è che la maggior parte dei commenti che ho visto contro questo buffone, sono stupidi quanto i suoi:

 

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/59518-ma-questo-che-problemi-ha/

 

Ora io dico, che cazzo c'entra il numero di messaggi con l'intelligenza di una persona?

Questo Nightmar3 è un fottuto pagliaccio, ma non perché ha "solo" 10 messaggi. Ma per il semplice fatto che, come la maggior parte degli utenti di questo forum, crede di far parte della Super Cricca dei Signori del Male, che vedono tutto dall'alto e possono punire e giudicare i "nigz", cioé i novellini.

Il suo errore? Non essere particolarmente attivo sul forum. Pochi messaggi, in pochi lo conoscono, dunque chi cazzo è sto c******e? Ma che se ne torni a lavorare nel suo paese.

Così, questo pagliaccio si ritrova ferito nell'orgoglio, perché pensava di appartenere anche lui alla SCSM e invece l'ha presa in culo. Credo sia questa la motivazione della sua mega-rosicata, la mancanza di approvazione.

 

Io non sono d'accordo con lo sban di LordNightmar3. Ma vorrei che qualcuno si accorgesse che il nonnismo in questo forum è una prerogativa di quasi tutti gli utenti, utenti che cercano di venir ricordati come "VIP" del forum.

Perché se mi mostri liste di utenti rinomati e tu dici "ehi amico, tu qua non puoi entrare, non sei nella lista!" e io ti rispondo "Nono, ci deve essere un errore, guardami, sono amico suo, chiedi a lui e vedrai che posso entrare", sia io che te siamo dei completi deficienti.

Qua bisogna, secondo me, rivedere completamente i propri atteggiamenti. Non mi piace fare l'idiota che dice "ehi, se qua hai successo e perché sei un NERD! trovati una ragazza, s*****o!" perché non credo che senza delle vere competenze si possa descrivere una persona da come si comporta su internet. Però credo che un bisogno di attenzione e approvazione ci sia in un bel po' di gente qua dentro, e secondo me state cercando di accontentare questi bisogni nel modo sbagliato.

 

Io sono conscio che, in questo forum, non valgo un cazzo. Non mi definisco ne cinico ne s*****o (e ci mancherebbe!) ma proprio per questo motivo, sapendo che a nessuno importerà particolarmente ciò che scrivo, sento quasi sempre il bisogno di dire la mia, come in questo caso.

Tanto, il massimo che potrei beccare è un ban, e nessuno e mai morto di ban (spero!).

 

 

mlfw496_large.jpg

 

Vorrei aggiungere delle cose: non è stato sbannato per nulla LordNightmar3, ha fatto due chiacchiere con Warnik19 ed hanno risolto su skype, puoi chiedere a me, a Luigi (LuigiMC7 o Vinyl Scratch), a Bishibazu o ad Applejelkoo, eravamo tutti quanti in chiamata, quindi abbiamo sentito tutto.

 

Quel che voleva intendere Lord nel thread "inutili pezzi di zero" è di quanto fosse ingiusto il fatto che fosse stato bannato per il semplice fatto che avesse criticato il modo di presentarsi della gente (poi ritenuto "Nonnismo").

 

Il thread che ha creato Livid, in seguito, è stato creato DOPO il perma-ban per IP, per via del suo secondo account, Drol, usato per creare il thread "inutili pezzi di zero" e criticare in modo pesante con un muro di walltext cosa ne pensava del forum e del suo staff.

 

La cosa del non essere particolarmente attivo nel forum, è dovuto al fatto che in un anno, ha semplicemente lurkato, senza postare nulla. Se vuoi, puoi andare a controllare il profilo di LordNightmar3 (il primo che ha creato) per vedere la data di iscrizione.

 

-

 

Bene, ti converrà goderti il ban per flame, dato che ora Warnik19 e LordNightmar3 hanno risolto, non c'era bisogno di creare ulteriori thread per far capire la "stupidità" nelle sue azioni, passo e chiudo.

 

"ma proprio per questo motivo, sapendo che a nessuno importerà particolarmente ciò che scrivo, sento quasi sempre il bisogno di dire la mia, come in questo caso.

Tanto, il massimo che potrei beccare è un ban, e nessuno e mai morto di ban (spero!)."

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è tanto bello aprire una discussione dove l'interessato non può rispondere :asd:

Io ho fatto un topic per togliere il limite alla sezione flood.

E come ho già detto, quando vuole mi puo' inviare un mp, e se vuole puo' dirmi di pubblicarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto un topic per togliere il limite alla sezione flood.

E come ho già detto, quando vuole mi puo' inviare un mp, e se vuole puo' dirmi di pubblicarlo.

 

Un'altra cosa: è per gente come te che il limite nella sezione flood rimarrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è tanto bello aprire una discussione dove l'interessato non può rispondere :asd:

Sei un gheiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vorrei aggiungere delle cose: non è stato sbannato per nulla LordNightmar3, ha fatto due chiacchiere con Warnik18 ed hanno risolto su skype, puoi chiedere a me, a Luigi (LuigiMC7 o Vinyl Scratch) o a Bishibazu, eravamo tutti quanti in chiamata tanto, abbiamo sentito tutto.

 

Quel che voleva intendere Lord nel thread "inutili pezzi di zero" è di quanto fosse ingiusto il fatto che fosse stato bannato per il semplice fatto che avesse criticato il modo di presentarsi della gente (poi ritenuto "Nonnismo").

 

Il thread che ha creato Livid, in seguito, è stato creato DOPO il perma-ban per IP, per via del suo secondo account, Drol, usato per creare il thread "inutili pezzi di zero" e criticare in modo pesante con un muro di walltext cosa ne pensava del forum e del suo staff.

 

La cosa del non essere particolarmente attivo nel forum, è dovuto al fatto che in un anno, ha semplicemente lurkato, senza postare nulla. Se vuoi, puoi andare a controllare il profilo di LordNightmar3 (il primo che ha creato) per vedere la data di iscrizione.

 

-

 

Bene, ti converrà goderti il ban per flame, dato che ora Warnik18 e LordNightmar3 hanno risolto, non c'era bisogno di creare ulteriori thread per far capire la "stupidità" nelle sue azioni, passo e chiudo.

 

 

io mi chiedo anche se hanno risolto perchè è stato sbannato?

 

multiaccount=permban

 

altri utenti in passato che hanno fatto account multipli come il suo e sono stati permabannati quindi perchè usare 2 pesi e 2 misure?

 

ergo visto che è stato sbannato lui perchè non sbannare anche tutti gli altri che si sono fatti multiaccount?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa del non essere particolarmente attivo nel forum, è dovuto al fatto che in un anno, ha semplicemente lurkato, senza postare nulla. Se vuoi, puoi andare a controllare il profilo di LordNightmar3 (il primo che ha creato) per vedere la data di iscrizione.

Ma sant'iddio.

Non hai capito nulla, vero?

Il coso della data d'iscrizione e dei messaggi è per mostrare il POV degli strali lanciati contro Lord.

A me non sbatte niente della data di iscrizione o dei messaggi, come ho detto non solo in questo topic, ma in tanti altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo si sapesse già da tempo che il regolamento fosse molto malleabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi chiedo anche se hanno risolto perchè è stato sbannato?

 

multiaccount=permban

 

altri utenti in passato che hanno fatto account multipli come il suo e sono stati permabannati quindi perchè usare 2 pesi e 2 misure?

 

ergo visto che è stato sbannato lui perchè non sbannare anche tutti gli altri che si sono fatti multiaccount?

Infatti!Io rivoglio Memocs ç_ç.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un gheiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiz

 

Mi hai chiamato? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un gheiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Sono gaio il marinaio, quanto sei secsi mlmlml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, fatemi capire.

 

Il tizio si arrabbia che l'hanno sbannato da capricci e questo fa capricci per bannarlo?

Wot.

Gianmix, caro Gianmix.

Ti prego, copincollami il punto esatto in cui ho chiesto di bannare Lord.


USO IL MAIUSC CHE SUL WEB EQUIVALE AD URLAREEEEE:

 

So che non siete sordi, ma voglio farvi capire che il topic non è contro Lord, ma contro tutti gli imbecilli che credono di essere vip del forum. Sì, ho detto imbecilli. Mamma mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianmix, caro Gianmix.

Ti prego, copincollami il punto esatto in cui ho chiesto di bannare Lord.


USO IL MAIUSC CHE SUL WEB EQUIVALE AD URLAREEEEE:

 

So che non siete sordi, ma voglio farvi capire che il topic non è contro Lord, ma contro tutti gli imbecilli che credono di essere vip del forum. Sì, ho detto imbecilli. Mamma mia.

Allora quelli insulti come "Fottuto pagliaccio" e "Ca**one" riferiti a lord sono solo per generalizzare? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che non siete sordi, ma voglio farvi capire che il topic non è contro Lord, ma contro tutti gli imbecilli che credono di essere vip del forum. Sì, ho detto imbecilli. Mamma mia.

 

Allora non avresti parlato di LordNightmar3, oppure avresti direttamente generalizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.