Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xXx_b0ngl0rd420_xXx

A Proposito Di Lordnightmar3 O Come Si Chiama

Recommended Posts

se non sbaglio memox non è stato permabannato al primo multiaccount :asd:

 

io non mi riferivo a memox o ad altri in particolare ma era un cosa generale in passato ho visto altri che venivano permabananti per multiaccount quindi non vedo perchè in questo caso usare 2 pesi e 2 misure :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ho letto caccapupu. Ma vava

:rotfl:

Demon, qui sul forum tutti siamo qualcuno. Anche l'ultimo utente iscritto. Ció che ci differenzia é appunto la nostra attivitá e l'impronta che lasciamo.
Ma mi risulta che la medesima cosa accade anche nella vita reale. Secondo te, dal punto di vista del rendimento, un ragazzo con 6 é uguale a uno con 10? No, penso proprio di no.
E questo influenza anche la tua "fama", la reputazione che ti fai (o meglio, una volta era cosí; oggi se hai 6 sei [scusate per il gioco di parole] uno a posto, se hai 10 sei un secchione del cazzo; ma questo c'entra poco col contesto).
Dunque, se quello con 10 viene sospeso, gli altri scolari rimangono piú "scioccati"; il contrario accadrebbe invece se venisse sospeso quello con 6. Questo era inerente alla tua frase "non sono nulla qui, e a nessuno importerebbe di un mio eventuale ban".
Per quanto riguarda Lord, ti ricordo che egli era stato sospeso, e non bannato. E la sospensione é terminata.
Ora che egli ha creato un altro account, la situazione sta cambiando. Ma cazzo, lo staff é formato da persone, e non da macchine, e di certo hanno cose piú importanti a cui pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il concetto è il mio e lui l'ha riscritto copincollandolo non so perché.

Ti prego, non ti ci mettere anche tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo messaggio a riguardo:

 

Tutti bravi a dire Lord immaturo di qui Lord immaturo di là, ma oltre a Warnik chi si è fatto sentire su Skype a voce?

Se avete tanto astio me lo dite a voce.

 

Buona continuazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il concetto spiega in maniera concisa quello che ho voluto dire sin dall'inizio.

 

Il topic è ANCHE contro Lord. Perché lord alla fine non è altro che il capro espiatorio dell'intera faccenda.

Se un testo è molto lungo, leggetelo tutto, altrimenti non rispondete. Perché altrimenti non ha senso.

Sono sicuro che se avessi aperto il topic senza scrivere nulla su Lord, ci sarebbe stata una shitstorm di:

"tornatene da rebellord, colionne!" "vafankulo stronxo" "ah ah sfigatto ai solo 300 mex "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il concetto spiega in maniera concisa quello che ho voluto dire sin dall'inizio.

 

Il topic è ANCHE contro Lord. Perché lord alla fine non è altro che il capro espiatorio dell'intera faccenda.

Se un testo è molto lungo, leggetelo tutto, altrimenti non rispondete. Perché altrimenti non ha senso.

Sono sicuro che se avessi aperto il topic senza scrivere nulla su Lord, ci sarebbe stata una shitstorm di:

"tornatene da rebellord, colionne!" "vafankulo stronxo" "ah ah sfigatto ai solo 300 mex "

Perchè così non è stato?  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè così non è stato?  :asd:

Perché ho parlato anche di Lord, semplicemente.

E' divertente come tutti ora prendano le distanze dalla faccenda di Lord, non era così qualche giorno fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché ho parlato anche di Lord, semplicemente.

E' divertente come tutti ora prendano le distanze dalla faccenda di Lord, non era così qualche giorno fa

Sei tu quello che ci mette la faccia. Da utenti esperti sappiamo quando è meglio lavarcene le mani  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'SCSM è una loggia massonica segreta, shhhhhh :ops:

 

Scherzi a parte, hai ragione, anche se non è proprio così diffuso il nonnismo da te citato, né organizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei tu quello che ci mette la faccia. Da utenti esperti sappiamo quando è meglio lavarcene le mani  :sisi:

Beh, al limite mi becco un banhammer in mezzo alle chiappone, pazienza

 

EDIT per Sot-G: Non dico che sia organizzato. Io ci vedo qualcosa di simile al bullismo nelle classi, o comunque qualche altro comportamento. Un po' a "branco" Secondo me alcuni utenti condividono l'idea di essere superiori agli altri, o almeno questo è quello che credo di aver visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, al limite mi becco un banhammer in mezzo alle chiappone, pazienza

Ci piace evitarlo  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo messaggio a riguardo:

 

Tutti bravi a dire Lord immaturo di qui Lord immaturo di là, ma oltre a Warnik chi si è fatto sentire su Skype a voce?

Se avete tanto astio me lo dite a voce.

 

Buona continuazione.

 

Non ho nulla contro di te, ma penso che comunque non si possano fare due pesi e due misure. Hai fatto multiaccount e ti tocca il permaban, non capisco perché parlando e chiarendoti con Warnik tu debba essere assolto.
 

Per il resto puoi fare quello che vuoi e non mi interessa nemmeno, siamo tutti liberi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meanwhile in Bananalandia,
Shawfrost è ancora bannato per aver detto "Ragazzi, ho perso la password del primo account, quindi ne ho fatto un altro"

Gg wp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meanwhile in Bananalandia,
Shawfrost è ancora bannato per aver detto "Ragazzi, ho perso la password del primo account, quindi ne ho fatto un altro"

Gg wp


Ci stiamo lavorando :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho nulla contro di te, ma penso che comunque non si possano fare due pesi e due misure. Hai fatto multiaccount e ti tocca il permaban, non capisco perché parlando e chiarendoti con Warnik tu debba essere assolto.
 

Per il resto puoi fare quello che vuoi e non mi interessa nemmeno, siamo tutti liberi

 

 

chissa perchè mi pare di averle gia sentite queste parole  :selo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meanwhile in Bananalandia,
Shawfrost è ancora bannato per aver detto "Ragazzi, ho perso la password del primo account, quindi ne ho fatto un altro"

Gg wp

Io ero contro quel ban  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo messaggio a riguardo:

Tutti bravi a dire Lord immaturo di qui Lord immaturo di là, ma oltre a Warnik chi si è fatto sentire su Skype a voce?
Se avete tanto astio me lo dite a voce.

Buona continuazione.

top lel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai chiudete che è stata terminata la sua esistenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi spiace scrivere dove altri non possono, ma sento veramente il bisogno di postare.
Allora, prima di tutto Warnik non c'entra un cazzo, visto che non fa parte dello staff di moderazione del forum, e non è certo rappresentante dello staff quando parla su Skype. E, tra parentesi, non vedo dove stia scritto che uno staffer maturo debba attivarsi in prima persona per contattare privatamente gli utenti sanzionati, ma vabbè.
Seconda cosa, io ho assegnato il warn comprensivo di ban di 4 giorni a LordNightmar3; successivamente ho letto il topic "pezzi di zero numeriacaso eccetera" e notato che Guru in persona, pur avendo ovviamente preso atto di cosa fosse successo, non ha assegnato alcuna punizione, limitandosi a minacciare il ban "appena sgarri di nuovo". Quindi, non vedendo ragioni per non farlo, ho permabannato Drol, ma non ho toccato LordNightmar3 in quanto immaginavo questa non fosse la volontà del Sommo (no, non Chuck, l'altro. No, non Syne, l'altro).
Non c'è stato nessuno sban, semplicemente non ero(eravamo?) sicuro(i) di come interpretare il post di Guru, perciò mi sono astenuto dall'agire.

Ah, la prossima volta che vedo un post del genere l'autore si prende una lunga vacanza.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.