Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Esponenziale

[Consiglio] Inserimento Teste Players Premium

Recommended Posts

Si potrebbe inserire, vicino all'immagine del profilo, una stringa con la testa del player ed il suo nome premium?

Sarebbe togo :asd: e renderebbe più semplice la votazione dei servers :zizi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe inserire, vicino all'immagine del profilo, una stringa con la testa del player ed il suo nome premium?

Sarebbe carino, ma ingombrerebbe troppo, temo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe carino, ma ingombrerebbe troppo, temo.

Proprio sotto il numero dei messaggi e sopra la provenienza, secondo me andrebbe bene

Cioè? non ho capito.

Esempio: testadellamiaskin Esponenziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio sotto il numero dei messaggi e sopra la provenienza, secondo me andrebbe bene

Esempio: testadellamiaskin Esponenziale

Mmm... non è molto utile ma è carino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Inutile. Per il nome utente su Minecraft c'è l'apposito campo. Per la skin della testa, la metti come immagine del profilo o in firma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile. Per il nome utente su Minecraft c'è l'apposito campo. Per la skin della testa, la metti come immagine del profilo o in firma.

e nel caso un cristiano volesse un'altra immagine di sfondo?

e poi, collegando l'account del forum con l'account di minecraft si eviterebbero eventuali "finti premium", e, come già detto sopra si faciliterebbe la votazione dei servers  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

e nel caso un cristiano volesse un'altra immagine di sfondo?

e poi, collegando l'account del forum con l'account di minecraft si eviterebbero eventuali "finti premium", e, come già detto sopra si faciliterebbe la votazione dei servers  :sisi:

Ma quindi vorresti collegarli come si fa ora con Facebook e Twitter?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

yess 

 

Devi vedere prima se esiste la possibilità, visto che dipende dall'altro sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

non dovrei vedere io, dovrebbero vedere gli amministratori, la mia era solo una proposta  :sese:

 

Cmq, se si può farlo, va bene come dici tu. Ma non credo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e nel caso un cristiano volesse un'altra immagine di sfondo?

e poi, collegando l'account del forum con l'account di minecraft si eviterebbero eventuali "finti premium", e, come già detto sopra si faciliterebbe la votazione dei servers  :sisi:

e nel caso un cristiano volesse un'altra immagine di sfondo?(mi ricorda: e se nel caso rotaia potrebbe venir giù? Ma vabbè)

Semplicemente si può cambiare religione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio sotto il numero dei messaggi e sopra la provenienza, secondo me andrebbe bene

Magari mettere la testa della propria skin al posto di questo (fav.png) e un po' più grande?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari mettere la testa della propria skin al posto di questo (fav.png) e un po' più grande?

Good

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Magari mettere la testa della propria skin al posto di questo (fav.png) e un po' più grande?

 

Concordo, dato che mi è tutto chiaro ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, devo dire che mi piace molto come idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farei che se sono SP mettere la testa di steve (sempre se è possibile(sono premium))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari mettere la testa della propria skin al posto di questo (fav.png) e un po' più grande?

 

Era quello che credevo volesse dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farei che se sono SP mettere la testa di steve (sempre se è possibile(sono premium))

No, gli sp, secondo me, non dovrebbero avere manco il blocco di terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Dolce_J0LlyYT
      Salve... io sono il fratello di Dolce Vorrei fare un consiglio di fare un server mine (solo premium) cosi colleghi il tuo anncont mine su questo Forum! =] Ideaa pensata da Dolce



      -ColuiDoloce
    • Da Xilitoro
      Salve, volevo consigliare di aggiungere un box dove inserire il proprio nickname di Telegram, nelle impostazioni del profilo:

      Ormai è molto utilizzato, quindi perchè non aggiungerlo?
    • Da Xilitoro
      Salve, vorrei proporre un piccolo cambiamento tecnico sulla sezione "Redstone? Redstone!". La seguente sezione parla per l'appunto della pietrarossa, ma ci sono molte domande riguardanti anche i blocchi di comandi, arrivando anche a parlare direttamente dei comandi di gioco.
      Essendo un argomento che non centra quasi nulla con la pietrarossa vorrei consigliare di rinominare la sezione con un nome più adatto, e di creare un sotto-forum riguardante unicamente i comandi e blocchi di comando.
       
      Sono inoltre presenti discussioni su questo argomento nella sezione "Aiuti e Questioni Tecniche"; queste discussioni dovrebbero essere spostare nel nuovo sotto-forum, magari tenendo un moderatore che si occupi unicamente di gestire questi forum.
    • Da Xilitoro
      Salve, sto per finire (mi mancano solo 200 pagine) i Racconti Perduti di J.R.R. Tolkien, e con questo finisco i suoi (e del figlio) pubblicati in italia. Ora sto cercando qualche altro libro, magari un pò meno impegnativo. Avevo optato per Harry Potter, ma non ne sono sicuro. Il genere che prediligo è il Fantasy!
    • Da ♠ Bob ♠
      Dato che è un pò scocciante aggiornare la pagina ogni 30 secondi per vedere le notifiche ricevute, vorrei consigliare questo hook, che d'altronde è pure gratuito.
       
      Questo hook controlla ogni 10 secondi( di default) i messaggi e le notifiche ricevute cosi da aggiornare subito gli indicatori..
       
       
      Penso sia abbastanza utile al forum... :fiore:
       
       
       
      Link: [spoiler]http://community.invisionpower.com/files/file/5691-ddk33-instant-notifications/[/spoiler]
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.