Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Esponenziale

[Consiglio] Inserimento Teste Players Premium

Recommended Posts

No, gli sp, secondo me, non dovrebbero avere manco il blocco di terra.

La bandiera dei pirati :asd:

Come ha detto il buon soma verrebbe una bella cosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, gli sp, secondo me, non dovrebbero avere manco il blocco di terra.

 

Solo quello di fango :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bandiera dei pirati :asd:

Come ha detto il buon soma verrebbe una bella cosa!

Esatto, volevo scrivere anche io la bandiera, ma poi ci ho ripensato xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli SP non se la meritano neanche la bandiera. Comunque bella idea On3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete cattivi nei nostri confronti! Secondo me starebbe bene la faccia di steeve grigia, come con l'immagine del profilo. Non solo per gli SP ma anche per chi non ha skin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete cattivi nei nostri confronti! Secondo me starebbe bene la faccia di steeve grigia, come con l'immagine del profilo. Non solo per gli SP ma anche per chi non ha skin.

No, voi non dovreste neanche avere supporto qui.


Gli SP non se la meritano neanche la bandiera. Comunque bella idea On3.

 

Gli SP non se la meritano neanche la bandiera. Comunque bella idea On3.

Doppio post

segnalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Basta cacchiate, comunque:
 

Esatto, volevo scrivere anche io la bandiera, ma poi ci ho ripensato xD

 

Bandiera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

No, voi non dovreste neanche avere supporto qui.


 

Doppio post

segnalo

 

Di certo non è vietato mettere una skin "grigia" ai Sp XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*summoning demon*

È in Sardegna torna domani, comunque ella idea, è fattibile, basta qualcosa simile a uno skin Viewer :))


Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete cattivi nei nostri confronti! Secondo me starebbe bene la faccia di steeve grigia, come con l'immagine del profilo. Non solo per gli SP ma anche per chi non ha skin.

Starebbe anche bene una qualsiasi immagine, ma se non ve la meritate non ve la meritate :asd:


Inviato dal mio Gesù Quantico usando Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Starebbe anche bene una qualsiasi immagine, ma se non ve la meritate non ve la meritate :asd:


Inviato dal mio Gesù Quantico usando Tapatalk 2

 

No, voi non dovreste neanche avere supporto qui.


 

Doppio post

segnalo

Non chiedo nessun supporto, chiedo soltanto che tutti ricevano lo stesso trattamento indirettamente da chi sono o da che versione di minecraft hanno. Va bene che siamo craccati, ma (solo nella minor parte dei casi) non dipende da noi per vari problemi più o meno gravi, o magari (come me) usano SP perché sono in attesa di comprarlo premium, questo non implica  che venga comprato in un breve periodo di tempo, spesso, si aspettano MESI. Io stesso sono 3 mesi che aspetto. Comunque, come ha suggerito Pava, starebbero bene anche immagini che non riguardano skin, magari un piccolo emblema personalizzabile. Sarebbe ancora più figo, specialmente per chi gioca a DoL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Non chiedo nessun supporto, chiedo soltanto che tutti ricevano lo stesso trattamento indirettamente da chi sono o da che versione di minecraft hanno. Va bene che siamo craccati, ma (solo nella minor parte dei casi) non dipende da noi per vari problemi più o meno gravi, o magari (come me) usano SP perché sono in attesa di comprarlo premium, questo non implica  che venga comprato in un breve periodo di tempo, spesso, si aspettano MESI. Io stesso sono 3 mesi che aspetto. Comunque, come ha suggerito Pava, starebbero bene anche immagini che non riguardano skin, magari un piccolo emblema personalizzabile. Sarebbe ancora più figo, specialmente per chi gioca a DoL.

 

Alpha ha ragione, comportarsi in questo modo semplicemente per il fatto di essere SP o Premium è da immaturi, pensate se ciò avvenisse nella vita reale, sarebbe considerato RAZZISMO, e so che forse sto esagerando, ma litigare per queste cose è stupido, veramente! Al giorno d'oggi anche 20 € posso fare la differenza, data la crisi che c'è, e per quanto il Premium possa darti alcuni vantaggi l'SP può andare bene. Anche io sono stato un SP, e NESSUNO è mai stato subito Premium, perché il gioco lo si testa, per cui smettetela!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È in Sardegna torna doman

Allora aspetto...

Al giorno d'oggi anche 20 € posso fare la differenza, data la crisi che c'è

Oh andiamo, non cominciamo con la scusa della crisi, per favore. Chiunque possa permettersi una connessione ad internet può benissimo comprarsi il gioco. Ma vi costa tanto prendere, che ne so, l'iniziativa di aiutare i vostri genitori in casa per raccimolare qualcosa dicendo qualcosa come "avrei intenzione di comprare un videogioco che non costa tanto, se vi aiuto con le pulizie/apparecchiare la tavola/lavoretti vari, potrei avere i soldi per comprarlo? Ci terrei molto..."

Non capisco quale sia il problema. Ai tempi io feci così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alpha ha ragione, comportarsi in questo modo semplicemente per il fatto di essere SP o Premium è da immaturi, pensate se ciò avvenisse nella vita reale, sarebbe considerato RAZZISMO, e so che forse sto esagerando, ma litigare per queste cose è stupido, veramente! Al giorno d'oggi anche 20 € posso fare la differenza, data la crisi che c'è, e per quanto il Premium possa darti alcuni vantaggi l'SP può andare bene. Anche io sono stato un SP, e NESSUNO è mai stato subito Premium, perché il gioco lo si testa, per cui smettetela!

Guida per comprare Minecraft:
 
Step 1:Prendere 19.95€(Non li hai?Nessun problema!Basta non uscire per due sere di seguito con gli amici ed ecco che nel portafoglio si materializzerano 19.95€
 
Step 2:Prendere la carta (Non hai la carta?Nessun problema!Basta chiedere a:fratelli,sorelle,cugini,nonni,cani,gatti,amici,alieni,Mr.chair,Dio,la Canalis o al fantastico nano che tutti conosciamo,ovviamente Brontolo!)
 
Step 3:Connettersi a http://www.minecraft.net,registrarsi o fare il log-in,andare nello store e comprare.
 
Step 4:Avete finito!Non era così difficile vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figo ma dopo sarebbe come l'altro forum di mc italia.. :sisi:

Quoto, e poi è inutile perché il nome di mc è scritto sotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alpha ha ragione, comportarsi in questo modo semplicemente per il fatto di essere SP o Premium è da immaturi, pensate se ciò avvenisse nella vita reale, sarebbe considerato RAZZISMO, e so che forse sto esagerando, ma litigare per queste cose è stupido, veramente! Al giorno d'oggi anche 20 € posso fare la differenza, data la crisi che c'è, e per quanto il Premium possa darti alcuni vantaggi l'SP può andare bene. Anche io sono stato un SP, e NESSUNO è mai stato subito Premium, perché il gioco lo si testa, per cui smettetela!

Pay to Win bitches!

 

Comunque secondo me la testa di Steve va benissimo, non si deve fare tutto questa caciara, non è razzismo se ha la testa grigia, e stai sicuro, che se volessero la maggior parte minecraft lo avrebbe già comprata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora aspetto...
Oh andiamo, non cominciamo con la scusa della crisi, per favore. Chiunque possa permettersi una connessione ad internet può benissimo comprarsi il gioco. Ma vi costa tanto prendere, che ne so, l'iniziativa di aiutare i vostri genitori in casa per raccimolare qualcosa dicendo qualcosa come "avrei intenzione di comprare un videogioco che non costa tanto, se vi aiuto con le pulizie/apparecchiare la tavola/lavoretti vari, potrei avere i soldi per comprarlo? Ci terrei molto..."
Non capisco quale sia il problema. Ai tempi io feci così.


Non sempre e non tutti lo fanno, fidati.


Inviato dal mio Gesù Quantico usando Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella idea!

 

 

Inviato dal mio CatorcioPhone Quantico usando TalpaCacc 75 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Guida per comprare Minecraft:
 
Step 1:Prendere 19.95€(Non li hai?Nessun problema!Basta non uscire per due sere di seguito con gli amici ed ecco che nel portafoglio si materializzerano 19.95€
 
Step 2:Prendere la carta (Non hai la carta?Nessun problema!Basta chiedere a:fratelli,sorelle,cugini,nonni,cani,gatti,amici,alieni,Mr.chair,Dio,la Canalis o al fantastico nano che tutti conosciamo,ovviamente Brontolo!)
 
Step 3:Connettersi a http://www.minecraft.net,registrarsi o fare il log-in,andare nello store e comprare.
 
Step 4:Avete finito!Non era così difficile vero?

Allora aspetto...

Oh andiamo, non cominciamo con la scusa della crisi, per favore. Chiunque possa permettersi una connessione ad internet può benissimo comprarsi il gioco. Ma vi costa tanto prendere, che ne so, l'iniziativa di aiutare i vostri genitori in casa per raccimolare qualcosa dicendo qualcosa come "avrei intenzione di comprare un videogioco che non costa tanto, se vi aiuto con le pulizie/apparecchiare la tavola/lavoretti vari, potrei avere i soldi per comprarlo? Ci terrei molto..."

Non capisco quale sia il problema. Ai tempi io feci così.

Ma è difficile capire che non tutti sono uguali a voi?

 

Tornando a parlare di cose inerenti al topic, io direi di lasciare la skin grigia a chi è SP o non ha collegato l'account.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé, se hai un computer e una connessione a internet vuol dire che un minimo di soldi ce li hai, e 20€ non mi sembrano chissà che tragedia...
Ma non andiamo off-topic.
A me va bene bandiera dei pirati testa grigia per chi ha l'SP o non collega l'account e skin per chi lo collega ed è premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Vabbé, se hai un computer e una connessione a internet vuol dire che un minimo di soldi ce li hai, e 20€ non mi sembrano chissà che tragedia...
Ma non andiamo off-topic.
A me va bene bandiera dei pirati testa grigia per chi ha l'SP o non collega l'account e skin per chi lo collega ed è premium.

piccolo ot, magari si collega da un amico,  si collega a qualche wi-fi libero ecc... ma non è questa la discussione adatta per queste cose.

Se ha una skin, è per forza premium XD
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non si potrebbe fare che chi è SP non ha niente? Chi è premium inserisce l'accout di Minecraft e viene la scritta con il suo nome e la sua skin; chi è SP non può inserire l'account di Minecraft, quindi non viene nessuna scritta e nessuna skin. Anche perchè chi è SP non ha un nome fisso, lo può cambiare ogni volta che apre Minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

comunque non si potrebbe fare che chi è SP non ha niente? Chi è premium inserisce l'accout di Minecraft e viene la scritta con il suo nome e la sua skin; chi è SP non può inserire l'account di Minecraft, quindi non viene nessuna scritta e nessuna skin. Anche perchè chi è SP non ha un nome fisso, lo può cambiare ogni volta che apre Minecraft.

 

Mi sembra ovvio che chi è SP non ha nulla, visto che non può collegare l'account.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Dolce_J0LlyYT
      Salve... io sono il fratello di Dolce Vorrei fare un consiglio di fare un server mine (solo premium) cosi colleghi il tuo anncont mine su questo Forum! =] Ideaa pensata da Dolce



      -ColuiDoloce
    • Da Xilitoro
      Salve, volevo consigliare di aggiungere un box dove inserire il proprio nickname di Telegram, nelle impostazioni del profilo:

      Ormai è molto utilizzato, quindi perchè non aggiungerlo?
    • Da Xilitoro
      Salve, vorrei proporre un piccolo cambiamento tecnico sulla sezione "Redstone? Redstone!". La seguente sezione parla per l'appunto della pietrarossa, ma ci sono molte domande riguardanti anche i blocchi di comandi, arrivando anche a parlare direttamente dei comandi di gioco.
      Essendo un argomento che non centra quasi nulla con la pietrarossa vorrei consigliare di rinominare la sezione con un nome più adatto, e di creare un sotto-forum riguardante unicamente i comandi e blocchi di comando.
       
      Sono inoltre presenti discussioni su questo argomento nella sezione "Aiuti e Questioni Tecniche"; queste discussioni dovrebbero essere spostare nel nuovo sotto-forum, magari tenendo un moderatore che si occupi unicamente di gestire questi forum.
    • Da Xilitoro
      Salve, sto per finire (mi mancano solo 200 pagine) i Racconti Perduti di J.R.R. Tolkien, e con questo finisco i suoi (e del figlio) pubblicati in italia. Ora sto cercando qualche altro libro, magari un pò meno impegnativo. Avevo optato per Harry Potter, ma non ne sono sicuro. Il genere che prediligo è il Fantasy!
    • Da ♠ Bob ♠
      Dato che è un pò scocciante aggiornare la pagina ogni 30 secondi per vedere le notifiche ricevute, vorrei consigliare questo hook, che d'altronde è pure gratuito.
       
      Questo hook controlla ogni 10 secondi( di default) i messaggi e le notifiche ricevute cosi da aggiornare subito gli indicatori..
       
       
      Penso sia abbastanza utile al forum... :fiore:
       
       
       
      Link: [spoiler]http://community.invisionpower.com/files/file/5691-ddk33-instant-notifications/[/spoiler]
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.