Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Esponenziale

[Consiglio] Inserimento Teste Players Premium

Recommended Posts

yeeeeee che bello, ora devo solo apsettare che mi ricomprino il premium


nel mentre, io potrò vedere lel vostre meravigliose faccine?


Con la mia skin vedrete solo i piedi :C


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai la skin capovolta?


Yep


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Vedrete che bono il mio Quote

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente, sotto l'immagine del profilo ci sarà un div con la testa e il nick premium di minecraft, faremo un sistema di associazione del vostro account di mcitalia con il vostro account di minecraft e sarete voi ovviamente ad attivarlo. Chi non lo attiverà o chi ha l'account non premium, non sarà mostrato Niente.

Fuck yea.

Io ho trovato ciò (nel caso vi servisse):

https://minotar.net/

http://minecraft.gamepedia.com/User:Oxguy3/Minecraft.net_API

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse, se si vedrebbe l'intera skin, ovvero tutto il corpo, sarebbe più utile.. visto che è una cosa almeno più originale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse, se si vedrebbe l'intera skin, ovvero tutto il corpo, sarebbe più utile.. visto che è una cosa almeno più originale.

Vedesse! Comunque, sarebbe qualcosa d'intralcio se si vedesse TUTTA la skin...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedesse! Comunque, sarebbe qualcosa d'intralcio se si vedesse TUTTA la skin...

Scusa, dopo tanti compiti di italiano ti sminchi tutto e non capisci più nada. :S Comunque sarebbe figo anche se vedessi tutta la skin, magari anche piccolina accanto al nome di Mc. Pero in questo caso ci sta meglio la testa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe bello avere pure il server che si gioca...
Ma non credo esiste un'Api...
Solo n1xx1 hackerava i sistemi di LBP per crearne xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che senso?


Potrebbe essere una cosa in tempo reale oppuree anche server piú giocato questo mese. Ovviamente i dati devono essere compilati in automatico. Sarebbe un metodo originale e serio di compilare la lista server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5qhUQ.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5qhUQ.jpg

 

Quando verrano implementate ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non oggi, domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Why not this?

csVRxaG.png

 

mlmlml, si potrebbe si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Dolce_J0LlyYT
      Salve... io sono il fratello di Dolce Vorrei fare un consiglio di fare un server mine (solo premium) cosi colleghi il tuo anncont mine su questo Forum! =] Ideaa pensata da Dolce



      -ColuiDoloce
    • Da Xilitoro
      Salve, volevo consigliare di aggiungere un box dove inserire il proprio nickname di Telegram, nelle impostazioni del profilo:

      Ormai è molto utilizzato, quindi perchè non aggiungerlo?
    • Da Xilitoro
      Salve, vorrei proporre un piccolo cambiamento tecnico sulla sezione "Redstone? Redstone!". La seguente sezione parla per l'appunto della pietrarossa, ma ci sono molte domande riguardanti anche i blocchi di comandi, arrivando anche a parlare direttamente dei comandi di gioco.
      Essendo un argomento che non centra quasi nulla con la pietrarossa vorrei consigliare di rinominare la sezione con un nome più adatto, e di creare un sotto-forum riguardante unicamente i comandi e blocchi di comando.
       
      Sono inoltre presenti discussioni su questo argomento nella sezione "Aiuti e Questioni Tecniche"; queste discussioni dovrebbero essere spostare nel nuovo sotto-forum, magari tenendo un moderatore che si occupi unicamente di gestire questi forum.
    • Da Xilitoro
      Salve, sto per finire (mi mancano solo 200 pagine) i Racconti Perduti di J.R.R. Tolkien, e con questo finisco i suoi (e del figlio) pubblicati in italia. Ora sto cercando qualche altro libro, magari un pò meno impegnativo. Avevo optato per Harry Potter, ma non ne sono sicuro. Il genere che prediligo è il Fantasy!
    • Da ♠ Bob ♠
      Dato che è un pò scocciante aggiornare la pagina ogni 30 secondi per vedere le notifiche ricevute, vorrei consigliare questo hook, che d'altronde è pure gratuito.
       
      Questo hook controlla ogni 10 secondi( di default) i messaggi e le notifiche ricevute cosi da aggiornare subito gli indicatori..
       
       
      Penso sia abbastanza utile al forum... :fiore:
       
       
       
      Link: [spoiler]http://community.invisionpower.com/files/file/5691-ddk33-instant-notifications/[/spoiler]
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.