Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TraRez

I Server Di Una Volta Sono Scomparsi!

Recommended Posts

Ho notato che non esistono server creative italiani. Ce a me piace il survival , ma mi piace anche costruire senza che qualcuno griffi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che non esistono server creative italiani. Ce a me piace il survival , ma mi piace anche costruire senza che qualcuno griffi

Esistono invece :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che non esistono server creative italiani. Ce a me piace il survival , ma mi piace anche costruire senza che qualcuno griffi

ma che c'entra.. Esistono talmente tanti plugin di protezione che c'è solo l'imbarazzo della scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti i plugin non sono un problema il vero problema è "quale plugin NON devo mettere?" al giorno d'oggi in certi server vedo cosi tanti plugin inutili che secondo me rovinano il gioco,il mio server ideale sarebbe un server premium "gente che non ti fotte skin e accaunt" e non dico che ci sia tanta gente,ne basta poca anche 30-40 player online "ovviamente che non ragequittano u.u" e qualche plugin per le protezioni...

 

Ora mi chiedo "dove è finito quel minecraft in cui non esistevano ancora le hack... che dovevi sudare per un armor in pelle e per del cibo,dove ti faceva rimanere incollato allo schermo per 6 ore di fila,non mi sto neanche più rendendo conto dei progressi che ha fatto questo gioco,anche se di questo passo l'alpha non la conoscerà più nessuno >.<"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti i plugin non sono un problema il vero problema è "quale plugin NON devo mettere?" al giorno d'oggi in certi server vedo cosi tanti plugin inutili che secondo me rovinano il gioco,il mio server ideale sarebbe un server premium "gente che non ti fotte skin e accaunt" e non dico che ci sia tanta gente,ne basta poca anche 30-40 player online "ovviamente che non ragequittano u.u" e qualche plugin per le protezioni...

 

Ora mi chiedo "dove è finito quel minecraft in cui non esistevano ancora le hack... che dovevi sudare per un armor in pelle e per del cibo,dove ti faceva rimanere incollato allo schermo per 6 ore di fila,non mi sto neanche più rendendo conto dei progressi che ha fatto questo gioco,anche se di questo passo l'alpha non la conoscerà più nessuno >.<"

 

Questo, caro mio, è un problema del gioco. Minecraft è un gioco che si apprezza di più quando non si conosce niente di esso. Ora che sai tutto, non ti diverte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi, dopo molti giorni, ho provato una sfilza di server... invano.
Ormai non riesco a trovare un server semplice, ormai in tutti i server ci sono dei kit vip che ti fanno diventare Gesù Cristo o Dio, oppure, in cambio di voti ti danno di tutto (diamanti tnt mele "powa" e ecc...)
Ora trovo sempre piu server in cui se voti ti danno la FLY!! Scherziamo? e gli altri che non hanno la fly muoiono a prescindere?
Credo che se io voto o vi dono dei soldi, certo dovete darmi dei benefici, ma cosi date troppo!
Quasi tutti si chiamano pvp survival, ma survival de che? Se mi regalano roba non è per nulla un survival...
Ovviamente il grief va a scomparire, ormai sono pochi che lo permettono, in alcuni server c'è pure un plugin che permette il pvp solo di notte... perchè?
Un altra cosa che odio a morte, le chest claimate! Una delle cose piu belle di minecraft è proprio quello di fottere dalle chest e di nasconderle per evitare ciò.
L'ultima cosa di cui vorrei ribellarmi sono gli spawn. Gli spawn ormai sono immensi,dallo spawn puoi fare di tutto: enchantare craftare riparare... tutte ste cose diminuiscono, oppure azzerano il survival, che è la cosa principale di Minecraft

Non voglio offendere nessuno, ognuno è libero di fare ciò che vuole, questo è solo un piccolo sfogo e spero che gli altri la pensino come me,.

P.S. Se trovate qualche bel che rientra nei miei gusti fatemelo sapere! :D

Penso che tu hai piu che ragione. Ci stanno server pvp che se non compri qualcosa sei morto. Io gioco solo con gli amici dentro a server privati.

Inviato dal mio S4 mini con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che tu hai piu che ragione. Ci stanno server pvp che se non compri qualcosa sei morto. Io gioco solo con gli amici dentro a server privati.

Inviato dal mio S4 mini con Tapatalk 2

Idem, ma certi "Amici" hanno la mania del Distruggi la macchina di Luigi, tanto cosa vuoi che facciano 19873 TNT ... Ad un piccolo server Hamachi da 1 GB di RAM...

 

p.s. Hai la mia stima per Cliff Robinsono in avatar.

 

Fra qualche mese quei i server privati sono l'unica speranza per giocare pulito, cliff. lol

Comunque hai sbagliato, non sono tenuti a darti un premio per una donazione, secondo la legge Italiana essendo essa un puro atto di gentilezza non necessaria al gioco.

Ergo sbagliano tanto a dare premi, teoricamente, in fondo in fondo è un po' illegale, non si tratterebbe di donazione visto che ti danno in cambio un qualcosa ma un vero acquisto... Senza ricevuta penso, non ho mai fatto il founder ho preso un Vip, ma credo sia un po' illegale il vip...

Potrei sbagliarmi ma da quanto mi sono documentato, per me, è leggermente illegale.

Comunque hai ragione, sono morti i server Veri ma per fortuna alcuni server Age of miners Non hanno questi problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem, ma certi "Amici" hanno la mania del Distruggi la macchina di Luigi, tanto cosa vuoi che facciano 19873 TNT ... Ad un piccolo server Hamachi da 1 GB di RAM...

 

p.s. Hai la mia stima per Cliff Robinsono in avatar.

 

Comunque hai sbagliato, non sono tenuti a darti un premio per una donazione, secondo la legge Italiana essendo essa un puro atto di gentilezza non necessaria al gioco.

Ergo sbagliano tanto a dare premi, teoricamente, in fondo in fondo è un po' illegale, non si tratterebbe di donazione visto che ti danno in cambio un qualcosa ma un vero acquisto... Senza ricevuta penso, non ho mai fatto il founder ho preso un Vip, ma credo sia un po' illegale il vip...

Potrei sbagliarmi ma da quanto mi sono documentato, per me, è leggermente illegale.

Comunque hai ragione, sono morti i server Veri ma per fortuna alcuni server Age of miners Non hanno questi problemi.

Il vip non credo che sia illegale. Se uno dona o vota per sua volontà spetta ai propetari del server se dargli qualcosa in cambio. Se gli si dà un qualcosa allora questa è corruzione. Se invece uno dona è perche gli piace, e gli admin gli danno un vip. In server normali come Multicraft non si dà niente in cambio per il voto, solo un semplice ringraziamento.

L'origine del male di tutto questo? La nostra coscienza e l'attaccamento ai soldi e alla fama :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vip non credo che sia illegale. Se uno dona o vota per sua volontà spetta ai propetari del server se dargli qualcosa in cambio. Se gli si dà un qualcosa allora questa è corruzione. Se invece uno dona è perche gli piace, e gli admin gli danno un vip. In server normali come Multicraft non si dà niente in cambio per il voto, solo un semplice ringraziamento.

L'origine del male di tutto questo? La nostra coscienza e l'attaccamento ai soldi e alla fama :asd:

La donazione è un atto libero sotto i 1000 € non è fatturabile e se dai una cosa in cambio di una donazione, no è una donazione ma un acquisto il quale senza ricevuta .... Beh non va bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplice. Sei tu che vuoi un genere diverso rispetto a quello che offre il server.
Non ti puoi lamentare che il macellaio non ti venda il pane.

 

il punto è che ormai ci sono solo macellai e niente panifici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem, ma certi "Amici" hanno la mania del Distruggi la macchina di Luigi, tanto cosa vuoi che facciano 19873 TNT ... Ad un piccolo server Hamachi da 1 GB di RAM...

p.s. Hai la mia stima per Cliff Robinsono in avatar.

Comunque hai sbagliato, non sono tenuti a darti un premio per una donazione, secondo la legge Italiana essendo essa un puro atto di gentilezza non necessaria al gioco.
Ergo sbagliano tanto a dare premi, teoricamente, in fondo in fondo è un po' illegale, non si tratterebbe di donazione visto che ti danno in cambio un qualcosa ma un vero acquisto... Senza ricevuta penso, non ho mai fatto il founder ho preso un Vip, ma credo sia un po' illegale il vip...
Potrei sbagliarmi ma da quanto mi sono documentato, per me, è leggermente illegale.
Comunque hai ragione, sono morti i server Veri ma per fortuna alcuni server Age of miners Non hanno questi problemi.

Li guardo spesso i robinson.. li fanno su k2 nella serata :D

Inviato dal mio S4 mini con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su certi server ti costringono a votare altrimenti ti bannano,secondo me votare un server è una libera scelta del player...

Anche per i VIP Stessa cosa,ma purtroppo servono a sostenere le spese del server,anche se fare un server è una scelta che comporta del pagamento e non ci si può affidare solo sui vip u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su certi server ti costringono a votare altrimenti ti bannano,secondo me votare un server è una libera scelta del player...
Anche per i VIP Stessa cosa,ma purtroppo servono a sostenere le spese del server,anche se fare un server è una scelta che comporta del pagamento e non ci si può affidare solo sui vip u.u

per fortuna server come quelli perdono l'intera utenza in 2-3 mesi essendo così costretti a chiudere..
Secondo me invece ci si può affidare totalmente ai vip e anzi se il server è molto bello si chiude il mese in rialzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece ci si può affidare totalmente ai vip e anzi se il server è molto bello si chiude il mese in rialzo.

su questo ti dò torto , a meno che non metti vip che vengono a costare 50 euro e ti regalano il ruolo da admin non credo sia possibile , insomma anche un criceto capisce che non puoi regalare troppe cose a destra e a manca per un pugno di soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

La donazione è un atto libero sotto i 1000 € non è fatturabile e se dai una cosa in cambio di una donazione, no è una donazione ma un acquisto il quale senza ricevuta .... Beh non va bene...

:facepalm:  Mai sentita questa cosa. Allora quando vado nelle raccolte di beneficenza, dove si possono donare soldi e ricevere oggetti al prezzo che vuoi, è una cosa illegale perché non si tratta di donazioni ma di acquisti? E poi come si può parlare di acquisti quando ricevi in cambio un oggetto virtuale non tracciabile? E poi basta dire che è una doppia donazione (tu mi doni i soldi, io ti dono il vip/ecc...).

 

il punto è che ormai ci sono solo macellai e niente panifici

 

Colpa tua (utente in generale) che vuoi la carne e non il pane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpa tua (utente in generale) che vuoi la carne e non il pane.

perché per qualche anno fà hanno scoperto che oltre al solito pane c'era la novità del momento , la carne e quindi divenne una moda ma i tempi passano e quindi la gente si è stufata della carne e vuole altro ma visto che è difficile trovare altre idee vogliono tornare al pane

 

P.S:questa metafora sul pane e la carne stà andando abbastanza avanti da finire in firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

perché per qualche anno fà hanno scoperto che oltre al solito pane c'era la novità del momento , la carne e quindi divenne una moda ma i tempi passano e quindi la gente si è stufata della carne e vuole altro ma visto che è difficile trovare altre idee vogliono tornare al pane

 

P.S:questa metafora sul pane e la carne stà andando abbastanza avanti da finire in firma

 

Allora prima o poi i macellai falliranno e i panettieri apriranno i negozi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora prima o poi i macellai falliranno e i panettieri apriranno i negozi.

così anche i tipi che vestono sempre capi firmati VIP non esisteranno più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.