Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Soter-G

Torneo Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy

7 members have voted

1. 1. Tutte le armi o saber-only?

• Tutte le armi.
    • Saber-only.
    • Meglio disabilitare alcune armi (specificare in un post)
  2. 2. I poteri della forza: sì o no?

• Voglio tutti i poteri!1!11
    • Senza poteri.
    • Alcuni poteri rompono, togliamoli (specificare in un post)

Recommended Posts

Come si installa il file che mi hai passato? Daemon Tools non me lo rileva D:

Esistono i Pm apposta...

Mah, giocando con Taikkun ho notato che continuava a spammarle, anche se l'unica veramente fastidiosa era il DEMP2 (quello che spara raggi elettrici): fa fuori gli scudi troppo facilmente.

E' "op" se poi si cambia alle/a spade/a e non si continua a spammare, poi, quella per fare lo sniper, anche se è totalmente inutile in mappe così piccole fa davvero tanto danno (2-3 colpi in media dovrebbero far fuori il nemico, almeno dalle mie esperienze :asd:).

Una cosa che ho notato è che in base al pg che scegli cambiano anche le abilità, ad esempio dall'usare la forza a lanciare "fulmini" rossi, sono io che mi sono fumato qualcosa o comunque possono farlo tutti? :V

Inoltre, se qualcuno ha dei consigli gli posti, non voglio partecipare solo per regalare uccisioni :asd:

Dipende quando io ci sono. Dovrei trovare il materiale però. :asd:

A me non aggiungesti? D:

Aggiornata la lista dei partecipanti.

Voglio inoltre comunicare che Falena si è gentilmente offerto di streammare il torneo, con commenti in diretta da parte sua, mia e di Synesthesy :fiore:

Ho anche aggiunto due sondaggi. Voglio inoltre specificare che, nel sondaggio sui poteri della forza, l'opzione "senza poteri" NON si riferisce a "jump" ed a "sense" ma al resto dei poteri. (grassetto messo per far notare meglio, è importante)

Io direi di eliminare il DEMP2, come detto anche da Soter è un'arma davvero fastidiosa. Altre non c'è ne sono, al massimo quella che lancia le bombe, anche se spammata non da proprio fastidio :\

Io direi di togliere i poteri, non lo dico solo perchè non so usarli ( :asd:), ma perchè alcuni possono anche essere considerati OP, contro i Bot ad esempio mi era capitato un tizio che sembrava teletrasportarsi/diventare invisibile e spuntarmi alle spalle/di lato :V

Anche il fatto di utilizzare la forza per trascinare qualcuno verso di te è odioso <.<

Per me tutte le armi vanno bene,tranne appunto,il DEMP2.Dovrebbe essere tolto il potere Heal,forse anche Speed (Rispettivamente,Potere di guarigione e di velocità).

Per favore, votate di nuovo, ho dovuto rifare i sondaggi per mettere il voto pubblico :fiore:

(così non vota gente random)

Io direi di togliere il potere dei fulmini rossi e anche quello della velocita,è op :asd:

Io sarei per togliere alcuni poteri della forza. Questi poteri risultano facilmente op anche nelle mani di utenti non esperti. I suddetti poteri sono "speed" e "lightning". Con speed si può spammare in maniera orrenda sull'avversario. Con lightning al massimo e 100 di forza uno fa fuori lo scudo e buona parte della vita. Inoltre, essendo AoE, nelle mischie degli FFA uno farebbe massacri.

Risultati del sondaggio:

Tutte le armi - Taikkun, Synesthesy - 2

Saber-Only - GhostDiprè, Pava, Soter-G - 3

Meglio disabilitare alcune armi (specificare in un post) - AlexLol9476 - 1

Voglio tutti i poteri!1!11 - Synesthesy, Pava - 2

Senza poteri - AlexLol9476 - 1

Alcuni poteri rompono, togliamoli (specificare in un post) - Taikkun, GhostDiprè, Soter-G - 3

Non si accettano altri voti.

Stasera alle 21:00 circa (salvo imprevisti D:) prima fase del torneo. I non-partecipanti possono seguirlo qui.

Il torneo si struttura in più fasi:

1)                                                                                  Team FFA

2) FFA squadra vincente (vincono i primi due in classifica)  ---  FFA squadra perdente (vince il primo in classifica)

3)                                        Duel (vince il primo in classifica) / FFA (vince il primo in classifica)

Potrebbero variare in base al numero di players disponibili.

a falena piace molto la speed......

non era la speed! Erano anni e anni di jogging che hanno dato i loro frutto

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Proposte per aumentare il bilanciamento:

attivare le armi: almeno se un tizio corre all'indietro per un ora posso tirare fuori un fucile e sparargli, invece di seguirlo per un ora come un idiota

attivare i poteri della forza, ma solo contro Super-G: almeno si bilancia il suo ping 0 :asd:

provare con il capture the flag la prossima volta, potrebbe essere più interessante.

Proposte per aumentare il bilanciamento:

attivare le armi: almeno se un tizio corre all'indietro per un ora posso tirare fuori un fucile e sparargli, invece di seguirlo per un ora come un idiota

attivare i poteri della forza, ma solo contro Super-G: almeno si bilancia il suo ping 0 :asd:

provare con il capture the flag la prossima volta, potrebbe essere più interessante.

nerf g plz :asd:

La prossima volta attiverò i fucili. Per i poteri della forza, gli unici che non andrebbero usati sono lightning e speed, il resto è ok. Comunque finché lightning non è al massimo e speed non è usato per combattere ma per fuggire, non sarebbero op, ma non ho modo di controllare. Per CTF va bene :sisi: poi magari proviamo anche siege :sisi:

Qualunque consiglio e qualunque critica costruttiva sono ben accetti :fiore:

as

nerf g plz :asd:

La prossima volta attiverò i fucili. Per i poteri della forza, gli unici che non andrebbero usati sono lightning e speed, il resto è ok. Comunque finché lightning non è al massimo e speed non è usato per combattere ma per fuggire, non sarebbero op, ma non ho modo di controllare. Per CTF va bene :sisi: poi magari proviamo anche siege :sisi:

Qualunque consiglio e qualunque critica costruttiva sono ben accetti :fiore:

il prossimo torneo aspetta 5 minuti in più cosi mi iscrivo anche io... (ho letto il post 5 minuti dopo che hai messo gli orari)

CI SONO ASSOLUTAMENTE.
Vi owno malamente :asd:.
(ma saber tutti e 4 gli stili usiamo, o solo il medio a spada singola?)

CI SONO ASSOLUTAMENTE.
Vi owno malamente :asd:.
(ma saber tutti e 4 gli stili usiamo, o solo il medio a spada singola?)

Tutti gli stili e tutti i force powers (tranne lightning e speed) sono permessi. Ti mando un pm.

Tutti gli stili e tutti i force powers (tranne lightning e speed) sono permessi. Ti mando un pm.

prossimo match?

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Gamgee
      Salve, fa nostalgia scrivere qui.
      Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla. 
      Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
      Scrivetemi qui sotto o in privato.
      Farm automatiche, belle builds, ecc...
      Tutto condiviso!

• By ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • By NickITAiz
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
                     Ciao a tutti!
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
      Cerco staff per il mio nuovo server in costuzione:
      Il server è una modalità real life
      Dove i player potranno acquistare case appartamenti e auto.
      □ oltre 500 items senza mod
      □100 tipi di auto moto bici elicotteri, aerei ecc!
      □Sistema crates innovativo e personalizzato, oltre 15 crate in costruzione.
      《》《》《》《》《》《》《》
      Cerco player con una buona creatività e immaginazione.
      Bravi nel buildare o anche pluginner!
      Serietà e un po di tempo libero al giorno.

Scrivetemi su telegram : NickITAiz
      Non è detto che esca {telegram}
      O discord: NickITAiz:2865

dove vi manderò l ip e vi mosterò la mia idea. Se vi piacerà verrete messi in prova

》15+《 minecraft 1.19.2 java
    • By Faddy
      Ciao, qualche giorno fa ho creato un server aternos survival e vorrei sapere se c'è qualcuno interessato a giocare.(si può entrare anche da bedrock edition)(per ip e porta del server scrivetemi in privato e mamdatemi il vostro nome di Minecraft)
    • By FireStone3942
      Buongiorno, oggi mi stavo chiedendo una cosa. Visto che ho ben due server, uno per survival classica e uno per fazioni, volevo sapere se esisteva un plugin che permetteva di spostarsi tra due server(es: clicco un npc e mi porta in un server esterno)
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.