Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SimoneMenna

Pokemon [Bellezza O Disastro Videolutico]

Recommended Posts

Salve Popolo apro questa discussione (a sfondo poetico u.u) per parlare della cosa che secondo me ha segnato la mia infanzia

 

I Pokemon...

 

Vorrei sapere se questa per voi è stata una bella esperienza e alcune piccole domande u.u

 

-Quale il vostro starter (pokemon iniziale) preferito?

 

-Quale versione secondo voi è la migliore?

 

-Nel cartone Ash vi sta in culo?

 

Rispondo io 

 

-Snivy (5 generazione) :3

 

-Pokemon Argento

 

-Si,fà domande stupide e insensate XD

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I pokemon sono una delle cose ho più odiato nella mia vita.
Mi piacevano le carte, giusto per il gusto di collezionare qualcosa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Quale il vostro starter (pokemon iniziale) preferito? Squirtle.

 

-Quale versione secondo voi è la migliore? Pokemon Blu

 

-Nel cartone Ash vi sta in culo? Abbastanza, a me piaceva un sacco Misty.

 

I pokemon mi sono piaciuti solo alla prima generazione, poi, quando ho saputo che ne avevano aggiunti, mi sono sentito come uno che compra un gioco per poi trovarsi a pagare pure i DLC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Mudkip (3a Generazione)

 

-DIamante e Perla/Platino

 

-Ash in "I Vincitori della Lega di Sinnoh" diventa quasi un personaggio decente.

 

Li ho sempre adorati e anche la 5a generazione non mi dispiace per niente. Adoro soprattutto i pokemon di tipo buio e psico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho solo giochicchiato a pokémon platino, quindi non posso dire molto...

 

1) Charmander... charizard è troppo swaggoso!

2) Boh...

3) L'anime ogni tanto lo seguivo... Ash ha tutto il mio odio, insieme a max (si chiamava così l'occhialuto del cartone sui pokemon per gameboy advance, il fratello di vera?), lucinda e sfighetto...

 

Poi il mio pkmn preferito in assoluto è snorlax. Semplice intuire il perché!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Quale il vostro starter (pokemon iniziale) preferito? Mmh Squirtle  (Blastoise lo ho portato alla Lega in ogni versione in cui ne ho avuto l'occasione :3)

 

-Quale versione secondo voi è la migliore? Come storia sicuramente Nero, mi ha tenuto incollato al DS. Sennò direi proprio pokèmon giallo :sisi:

 

-Nel cartone Ash vi sta in culo? Nah, alle volte.

 

Però i miei Pokèmon preferiti sono: Dragonite, Arcanine, Marowak, Blastoise e Gyarados. Forever  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Quale versione secondo voi è la migliore? Come storia sicuramente Nero, mi ha tenuto incollato al DS. Sennò direi proprio pokèmon giallo :sisi:

 

Anche io per la storia avrei scelto Bianco e Nero 2. Ma ho preferito scegliere per le innovazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Quale il vostro starter (pokemon iniziale) preferito?

 

-Quale versione secondo voi è la migliore?

 

-Nel cartone Ash vi sta in culo?

Pikachu (in giallo ora cel'ho al 74)

 

Pokemon Cristallo è, e resterà, la versione migliore; Musiche e storia stupenda, una lega dura ma decente e 16 CAPOPALESTRA! Per non parlare dell'antagonista principale, Silver (nome originale), ottimo per expare. E Rosso, il super-uber minkiapotenza allenatore finale XD

 

Anche se SoulSilver m'è piaciuto molto,  i giochi dei pokemon sono morti da quando è nato il DS.

 

Si, Ash ora mi sta in culo ma da bambino mi piaceva molto l'anime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-Mudkip

-Smeraldo e Oro

-Si,ora che Brock non c'é e nessuno è decente non lo seguo più.

Mi ricordo che un giorno mi si avvicinó uno e mi disse:
-Ma tu hai in squadra un pokemon al 100?
-Si,perchè?
-TOGLILO SUBITO!
-Cosa?
-Se arriva al livello 101 ti esplode! L'ho visto su internet!
- :facepalm:


Bei tempi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io per la storia avrei scelto Bianco e Nero 2. Ma ho preferito scegliere per le innovazioni...

1 Totodile o Snivy (amo i pokemon d'acqua ed erba)

2 storia pokemon platino

3 ash? non mi sta molto simpatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pikachu (in giallo ora cel'ho al 74)

 

Pokemon Cristallo è, e resterà, la versione migliore; Musiche e storia stupenda, una lega dura ma decente e 16 CAPOPALESTRA! Per non parlare dell'antagonista principale, Silver (nome originale), ottimo per expare. E Rosso, il super-uber minkiapotenza allenatore finale XD

 

Anche se SoulSilver m'è piaciuto molto,  i giochi dei pokemon sono morti da quando è nato il DS.

 

Si, Ash ora mi sta in culo ma da bambino mi piaceva molto l'anime.

Red, quante emozioni arrivare da lui e sfidarlo :sisi:

Secondo me Soul SIlver e Heart Gold non hanno avuto il successo che meritavano, sono dei magnifici remake di un magnifico gioco, peraltro con altre aggiunge che davano più longevità :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Oshawott

 

-Rubino (mai provato Zaffiro)

 

-Mica tanto, mi faceva capire che c' erano persone che avevano avuto meno fortuna nella vita di noi (:asd:) Solo a volte, ma quanto ho desiderato che almeno una volta il team rocket li fregasse il dannato pikachu,ma ovviamente poi lui sarebbe fuggito, claro ù.ù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peraltro con altre aggiunge che davano più longevità :sisi:

E finalmente si poteva avere Celebi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Quale il vostro starter (pokemon iniziale) preferito? Treecko

 

-Quale versione secondo voi è la migliore? Decisamente Smeraldo

 

-Nel cartone Ash vi sta in culo? Si

E i pokèmon migliori in assoluto sono Mightyena, Gengar e Wobbufet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pokemon è stato il gioco che più ho amato e giocato, sul serio, sono tutti bellissimi (nostalgicfag, gtfo)


-Totodile (feraligatr *fap fap*)

-Oro e HeartGold

-il cartone l'ho visto veramente poco, più che altro i film e quelli erano bellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=15']Off-Topic[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=16']Altri Videogiochi[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:
Starter:charmender-evee :3.

Gioco preferito:Rosso fuoco.

Ash ti sta sul culo?ZI :V

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Quale il vostro starter (pokemon iniziale) preferito?

 

-Quale versione secondo voi è la migliore?

 

-Nel cartone Ash vi sta in culo?

- Cyndaquil/Charmender

- Argento. Me lo regalarono insieme al GBA. Ci ho passato le ore, anche con mia madre :sisi:

- Da piccolo mi piaceva :3

 

Sono l'unico che non se l'è cagata di striscio, la storia nel gioco? Mi ricordo che per me Pokèmon si limitava a: cattura, allena, prendi medaglie, prendi leggendari, batti lega, fine. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-Non saprei. Adoro alla follia tutti gli starter dalla prima alla quarta gen e detesto quelli di 5º, a parte gli erba e acqua di seconda generazione che non mi esaltano. Staró sul mainstream e diró Charizard, l'unico drago non di tipo drago, nonchè l'unico pokemon volante, insieme a Mantine e Garyados, che non sa volare.

-ASSOLUTAMENTE SoulSilver/HeartGold. Come ha detto Soma, Cristallo è il gioco pokemon più completo tra tutti, e la battaglia contro Red sul Monte Argento è da orgasmo. Ecco, aggiungeteci tutte le novità della terza e quarta generazione ed avrete il gioco perfetto.

-Boh. Ash l'ho conosciuto poco, di anime pkmn ho visto il primo ed il secondo film (tralaltro, entrambi bellissimi). Non è un personaggio troppo particolare, è sempre il classico BIMBO DI 12 ANNI che lascia la casa e va ad affrontare mostri giganti. Insomma, un modello da seguire per i pischelli coi denti da latte, nulla di più.

Anche se SoulSilver m'è piaciuto molto, i giochi dei pokemon sono morti da quando è nato il DS.

Dai, non dire così. HG ed SS sono stati sviluppati egregiamente, e la 4º gen ancora ancora si salvava...
-Non saprei. Adoro alla follia tutti gli starter dalla prima alla quarta gen e detesto quelli di 5º, a parte gli erba e acqua di seconda generazione che non mi esaltano. Staró sul mainstream e diró Charizard, l'unico drago non di tipo drago, nonchè l'unico pokemon volante, insieme a Mantine e Garyados, che non sa volare.

-ASSOLUTAMENTE SoulSilver/HeartGold. Come ha detto Soma, Cristallo è il gioco pokemon più completo tra tutti, e la battaglia contro Red sul Monte Argento è da orgasmo. Ecco, aggiungeteci tutte le novità della terza e quarta generazione ed avrete il gioco perfetto.

-Boh. Ash l'ho conosciuto poco, di anime pkmn ho visto il primo ed il secondo film (tralaltro, entrambi bellissimi). Non è un personaggio troppo particolare, è sempre il classico BIMBO DI 12 ANNI che lascia la casa e va ad affrontare mostri giganti. Insomma, un modello da seguire per i pischelli coi denti da latte, nulla di più.

Anche se SoulSilver m'è piaciuto molto, i giochi dei pokemon sono morti da quando è nato il DS.

Dai, non dire così. HG ed SS sono stati sviluppati egregiamente, e la 4º gen ancora ancora si salvava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E finalmente si poteva avere Celebi

Dove quando cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove quando cosa?

in Heart Gold e Soul Silver, tramite evento.
 

Dai, non dire così. HG ed SS sono stati sviluppati egregiamente, e la 4º gen ancora ancora si salvava...

HG e SS sono intoccabili per il solo fatto che sono remake. Chiamatemi nostalgicfag ma la penso così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima di tutto si scrive Videoludico.

Secondo, qualsiasi gioco che ha veramente guadagnato non può essere un disastro videoludico.

È ovvio che è una bellezza.

Alcune volte si parla di giochi come fossero pezzi di carta e stracciati.

Ma cazzo, chi siamo noi per dire che la serie di giochi Pokémon sia un disastro videoludico?

Mi danno un fastidio immane questi titoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HG e SS sono intoccabili per il solo fatto che sono remake. Chiamatemi nostalgicfag ma la penso così.

Che le prime 3 gen fossero impareggiabili è vero, ma tu hai detto che i pokemon col DS sono DEFUNTI... Distinguiamo "Punta di diamante della saga" da "buon titolo". Ecco, D/P/P ancora erano buoni titoli.

E poi non capisco perchè metti al primo posto Cristallo e non HG/SS. Sono uguali, tranne per il fatto che gli ultimi hanno tutte le funzionalità introdotte nelle gen dopo :asd: nostalgicfag perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Starter Charmeder
Gioco preferito Pokemon HG
Ash un idiota: Per le prime 5 stagioni e 12 film no per il resto si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.