Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SimoneMenna

Pokemon [Bellezza O Disastro Videolutico]

Recommended Posts

Starter:Chimchar,perché è hurr durr 

Gioco preferito:SS mi è piaciuto alla follia,così come Smeraldo e Perla...Insomma,diciamo che non ho UN gioco preferito nella saga :3

Per Ash...Da piccolo amavo l'anime ma fino a due anni fa...L'odio totale,le prime puntate erano stupende,ma ormai Ash è diventato un imbecille totale.

I miei pokèmon preferiti sono Lucario,Blaziken,Infernape e...boh òwò

Per i film...Nel cuore ho il primo * -*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piaceva un sacco Misty.

I see what you did there... :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi non capisco perchè metti al primo posto Cristallo e non HG/SS. 

Perchè non ci sono i pokemon sella 4^ gen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mi piaceva di pokemon quando ero piccolo era il cartone, il gioco non mi è mai piaciuto, comunque no, ash non mi sta antipatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non ci sono i pokemon sella 4^ gen.


Beh, i pokemon selvatici sono quelli di 2^, quelli di 4^ (che comunque sono ancora decenti, anche se non magnifici) hanno solo un ruolo marginale. Direi AMPIAMENTE compensato dalle nuove mosse, abilità, funzionalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Quale il vostro starter (pokemon iniziale) preferito? Thyplosion... Fui capace di farlo salire al 100, ma la cartuccia terminò la sua esistenza... Bei tempi.
 
-Quale versione secondo voi è la migliore? Cristallo (è stata la prima versione a cui abbia giocato)
 
-Nel cartone Ash vi sta in culo? ENORMEMENTE.
 
 
:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Quale il vostro starter (pokemon iniziale) preferito? Non ce ne sono

 

-Quale versione secondo voi è la migliore? Intendi di Gioco o generazione? Comunque di gioco preferisco Pokèmon Diamante

 

-Nel cartone Ash vi sta in culo? Sì, ed ci sta anche profondo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-Bulbasaur!

 

2-Rosso Fuoco

 

3-Voglio sapere chi è quel senza cuore che non ha pianto quando nel primo film tutti i pokemon piangono su Ash pietrificato da mewto... ditemi chi cazzo non ha pianto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi AMPIAMENTE compensato dalle nuove mosse, abilità, funzionalità.

Boh, sono un nostalgicfag, le mossenuove mi sconfinferano poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, sono un nostalgicfag, le mossenuove mi sconfinferano poco...


Eh vabbé, se i nuovi difetti rovinano il gioco ma i nuovi pregi non lo migliorano non so che dirti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

videoluTico

 

starter? nessuno in particolare, ma direi che il trio della prima generazione e quello della terza mi stanno più simpatici

 

titolo? i remake di blu e rosso... e zaffiro per vari motivi che non sto qua a spiegare

 

ash? *nostalgic mod on* non mi sta antipatico, anzi, possiamo dire che l'ho visto crescere e lui ha visto crescere me... ho visto la prima puntata della prima serie in prima visione quando ero all'asilo, e rivederlo adesso nelle puntate di nuova generazione mi fan venire in mente i bei momenti dell'infanzia... *nostalgic mod off* cmq son daccordo sul fatto che si distacca troppo dal personaggio del videogioco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.