Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TraRez

Le Cose Più Odiose Di Minecraft

Recommended Posts

Cos'è che odiate di piu in minecraft?

 

Io odio quei bm con 4316 alla fine del nome... mi sale il crimine vedendone uno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Cos'è che odiate di piu in minecraft?

 

Io odio quei bm con 4316 alla fine del nome... mi sale il crimine vedendone uno...

 

Sai che le due cose non sono collegate? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è che odiate di piu in minecraft?

 

Io odio quei bm con 4316 alla fine del nome... mi sale il crimine vedendone uno...

Lo sai che la tua risposta non ha senso? Cioè, chiedi cosa si odia del gioco e te ne esci con una cazzata simile? Ma vivi e lascia vivere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Lo sai che la tua risposta non ha senso? Cioè, chiedi cosa si odia del gioco e te ne esci con una cazzata simile? Ma vivi e lascia vivere...

Quoto

Comunque i Creeper sono dei maiali odiosi (e il primo tentativo di notch per i maiali). Un'altra cosa che odio è la mancanza di vita e di un po di realismo (qualcosa di reale c'è in minecraft) nell oceano (mi piacerebbe che ci fossero dei pesci e la sabbia bagnata (non solo la sabbia normale) e le onde (sarebbe fico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io odio i pipistrelli che sono l'inutilità fatta mob e la scarsità di minerali in mc vanilla....nel mondo esistono migliaia di elementi...perché in minecraft come minerali esistono solo oro ,ferro,carbone,diamante,smeraldo e quarzo ?!?!? >.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sai che la tua risposta non ha senso? Cioè, chiedi cosa si odia del gioco e te ne esci con una cazzata simile? Ma vivi e lascia vivere...

Dicendo minecraft intendevo di tutto, anche la community e il multiplayer...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio gli scheletri che si girano e ti colpiscono in meno di un secondo, non ti stanno nemmeno mirando e ti colpiscono ç_ç

Comunque i pipistrelli non sono odiosi, sono teneri e pucciosi :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io?Odio gli scheletri con aimbot di ultima generazione e gli enderman..se ne attacchi uno in Hard senza un armatura, sei fregato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio la scarsità di metalli in Minecraft Vanilla, in pratica sono solo due metalli (oro e ferro), mentre ce ne sarebbero altri ancora da essere sfruttati per gli attrezzi e le armature e odio anche la scarsità di dungeon e la monotonia dei biomi (nella 1.7 almeno si rivoluzionerà un pò tutto) :sisi: Nel Multiplayer, odio gli hacker (tolgono il gusto di giocare), il plugin dei lavori (meglio guadagnare uccidendo mostri) e la presenza di giocatori maleducati e aggressivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio gli scheletri che si girano e ti colpiscono in meno di un secondo, non ti stanno nemmeno mirando e ti colpiscono ç_ç

Comunque i pipistrelli non sono odiosi, sono teneri e pucciosi :3

 

SniperSkeleton! Boom skele-headshot!

 

Odio tanto, ma tanto tanto l'acqua che scorre in  minecraft, sia per il suono e sia a causa della difficoltà per  passarci dentro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio quei fottuti scheletri,ti colpisco SEMPRE e più ti avvicini più ti colpiscono velocemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio quei fottuti scheletri,ti colpisco SEMPRE e più ti avvicini più ti colpiscono velocemente.


Di giorno quei fottuti si camperano sotto gli alberi o in acqua per non crepare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di giorno quei fottuti si camperano sotto gli alberi o in acqua per non crepare :sisi:

 

Infatti, quando è giorno vanno subito in ricerca di un riparo, ad esempio se c'è una pozza d'acqua vicino a dove si trova, si tuffa dentro :V

Chissà perchè gli zombie non fanno così. (O forse lo fanno e io non gli ho ancora visti :V)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli scheletri sono più intelligenti degli zombie. I primi infatti colpiscono dalle retrovie, mentre gli altri attaccano frontalmente e si espongono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel gioco odio quel dannato bug, se non sbaglio si chiama blackspot. Quando trovi delle colline meravigliose,vuoi fare uno screen per poi trovare sto bug...

Oltre questo odio i gruppi di scheletri, soprattutto quando sei in acqua contro corrente e gli scheletri ti sparano, la sei proprio fritto -_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel gioco odio quel dannato bug, se non sbaglio si chiama blackspot. Quando trovi delle colline meravigliose,vuoi fare uno screen per poi trovare sto bug...

^this

Poi non sopporto il fatto che se hai in mano una torcia essa non fa luce luce, però appena le metti per terra inizia ad illuminare, non ha senso

Un'altra cosa che non sopporto sono i player tutti diamantati in alcuni server survival che appena entri non ti danno neanche il tempo si ambientarti che ti ammazzano in 1/2 secondo, a volte addirittura vantandosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel gioco odio quel dannato bug, se non sbaglio si chiama blackspot. Quando trovi delle colline meravigliose,vuoi fare uno screen per poi trovare sto bug...

Dovrebbe essere fixato nella 1.7...

Mi chiedo come si faccia ad odiare la mancanza di minerali... possono anche metterci piombo, praseodimio, ununoctio, stronzio e rame, ma se servono solo per farsi nuovi set di attrezzi/armor fanno prima a non metterli per niente...
 

Cosa odio? Mmmmh... i baby zombi che ti ammazzano, raccolgono la roba e quando li ammazzi non ti ridanno nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io odio i zombi pigman,per il fatto ne attacchi uno e tutti gli altri to vengono appresso, in multy i bm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io odio i zombi pigman,per il fatto ne attacchi uno e tutti gli altri to vengono appresso, in multy i bm


Gang bang :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I bugs. Oggi come molte altre volte sono stato ore a smanettare con NBT / Redstone perchè non capivo cosa andasse. Risultato? E' un diavolo di bug.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.