Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TraRez

Le Cose Più Odiose Di Minecraft

Recommended Posts

Io odio quando esco di casa e mi spunta un fottuto creeper da dietro che mi fa saltare l'entrata. E il bello è che ci sono torce ovunque!  :knife:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io odio quando esco di casa e mi spunta un fottuto creeper da dietro che mi fa saltare l'entrata. E il bello è che ci sono torce ovunque! :knife:


/gamerule mobGriefing false

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere fixato nella 1.7...

Mi chiedo come si faccia ad odiare la mancanza di minerali... possono anche metterci piombo, praseodimio, ununoctio, stronzio e rame, ma se servono solo per farsi nuovi set di attrezzi/armor fanno prima a non metterli per niente...
 

Cosa odio? Mmmmh... i baby zombi che ti ammazzano, raccolgono la roba e quando li ammazzi non ti ridanno nulla.

 

ma l'ununoctio è un gas :Asd:

 

comunque concordo per i baby zombie :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

/gamerule mobGriefing false

Ma poi non sarebbe un vero Survival...  :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io odio quando esco di casa e mi spunta un fottuto creeper da dietro che mi fa saltare l'entrata. E il bello è che ci sono torce ovunque!  :knife:

 

LOL :D, anche io, non per niente io quando esco di casa lo faccio sempre di corsa a manetta :asd: , comunque per quanto riguarda me :

 

1) odio perdermi :fermofumo: sopratutto all'inizio del survival e capitato diverse volte di perdere l'orientamento, oramai ho la fobia e piazzo segnali ovunque :fifi:

2) le fottute ombre buggate delle montagne, le odio mi rovinano la poesia degli scenari :fermosi:

3) i suoni nelle grotte, ogni due picconate mi guardo intorno per paura di essere preso alle spalle dal nemico :fermofumo:

4) gli scheletri che si ficcano in un "blocchetto" d'ombra sotto l'albero davanti casa di giorno :facepalm:

5) farsi seguire da mob animali vari per portarli in un recinto, facile? fatelo a molta distanza su terreni difficoltosi :look:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2) le fottute ombre buggate delle montagne, le odio mi rovinano la poesia degli scenari :fermosi:

Nella 1.7 per fortuna ce ne sono molti di meno (ci sono ancora, ma sono mooolto più rari!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Creeper. 

Te li ritrovi SEMPRE davanti casa.

Oggi ho dovuto riparare BEN 3 VOLTE l'entrata di casa mia solo per quei dannati.

E poi.. escono all'improvviso. Ogni fottuta volta salto dalla sedia per quel creeper che mi compare davanti.

Ma... sono l'unico che ama gli enderman? I loro versi non mi fanno paura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella 1.7 per fortuna ce ne sono molti di meno (ci sono ancora, ma sono mooolto più rari!)

 

Beh ottimo e sarebbe anche ora :D

 

I Creeper. 

Te li ritrovi SEMPRE davanti casa.

Oggi ho dovuto riparare BEN 3 VOLTE l'entrata di casa mia solo per quei dannati.

E poi.. escono all'improvviso. Ogni fottuta volta salto dalla sedia per quel creeper che mi compare davanti.

Ma... sono l'unico che ama gli enderman? I loro versi non mi fanno paura...

 

A me gli enderman non dispiacciono, forse perchè non mi hanno mai causato grossi problemi ;) nella mappa tundra dove passavo le giornate a costruire la mia casa al centro di un lago ghiacciato comparivano spesso, praticamente ogni giorno alla fine non ci facevo neanche piu caso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che odio di più in minecraft? Di certo il bug che gli animali escono dai recinti, ho buttato un mondo perchè ero troppo disperato dopo aver perso ore ed ore per tentare una soluzione, il bello è che al primo colpo mi era uscito un super arco "Fiamma II, Potenza IV"... -.- oneshottavo ogni mob

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Col comando /gameruleDoTileDrops false la sabbia e la ghiaia se cadono su oggetti tipo torxe si rompono.
Sembra da poco,ma per colpa di questo bug non sono riuscito a fare una cosa con la FallingSand

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I premium che mettono 4316 alla fine del nome...

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010X usando Tapatalk 4

Tu quando metti il tuo server a confronto con gli altri definendolo un server  " Serio " .( finalmente posso dirlo )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il founder che descrivi sarebbe amply? XD

comunque concordo in tutto e per tutto con te (tranne per il lag...perchè a breve mi prendo il pc over-powa, anche se devo ammettere che prima anche io lo odiavo)

Oltretutto odio anche gli SP (anche io ero uno di quegli infami ma ho comprato minecraft il prima possibile, e ne vado fiero!!!)

odio anche gli indiamantati super-enchant extragivvati nei server che ti ammazzano istantaneamente appena fai un passo

ma quel problema é generato purtroppo da bug nei plugins.... é una fatica fixarli, perché gli utenti non li segnalano mai, allora li devi spiare (ieri ne ho conosciuto giusto un altro nel mio server)

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010X usando Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu quando metti il tuo server a confronto con gli altri definendolo un server " Serio " .( finalmente posso dirlo )

in che senso scusa? Io non givvo 45000987539584 diamanti a chi vota il server su mc-italia /ot

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010X usando Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che non ho letto nessun commento precedente, comunque le cose che odio, sono quelle fastidiose e/o inutili: bat, rumore del portale del nether, rumore delle slime in superpiatto, le fave di cacao, ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gente odiosa che spende 50 euro per un server stupido e ti impedisce di giocare killandoti in mezzo colpo...il problema è che si sentono fighi per questo.


e il sole che va giù mentre lavoro su qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gente odiosa che spende 50 euro per un server stupido e ti impedisce di giocare killandoti in mezzo colpo...il problema è che si sentono fighi per questo.


e il sole che va giù mentre lavoro su qualcosa

Quei 50€ che dici te servono a tenere in vita il server senza fare spendere infiniti soldi allo staff, si ci sono vip ultra powa e sono esagerati ma comunque sostengono il server economicamente :)

 

odio il sole che tramonta perchè quando giochi il giorn opassa troppo in fretta :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.