Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TraRez

Le Cose Più Odiose Di Minecraft

Recommended Posts

Questi bug odiosissimi che è millemila anni che non vengono fixati. Che si prendessero due-tre mesi e li fixassero tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi bug odiosissimi che è millemila anni che non vengono fixati. Che si prendessero due-tre mesi e li fixassero tutti!

Concordo con il piccolo capopanza ,si deve fa un po di puliziah su minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se voglio fare il precisino sulle robe che al momento odio di Minecraft ecco qui la lista.

Ci sono pure tre bug della 1.7 che mi fanno salire il crimine:

  1. I bordi del cielo diventano scuri quando si è all'ombra. È una roba orribile
  2. Quando metti la distanza di rendering maggiore di 8 chunk questa non funziona. Carica solo 8 chunk dal giocatore (anche se dice 16) ma "allontana" solo la nebbia
  3. La luce soffusa non funziona sulle foglie.

E dei bug nel link postato sopra quelli che detesto di più sono:

  • I mob che glitchano in mezzo al terreno
  • Gli animali che trapassano i recinti (e se sono fatti di blocchi solidi ci soffocano pure dentro)
  • Il caricamento dei chunk che fa letteralmente cagare
  • Le particelle che graficamente vanno dietro a acqua, ghiaccio, nuvole, bordi dei blocchi e texture di quando si scavano i blocchi
  • Non si può muovere il cursore e fare incolla nei libri
  • Nella modalità avventura si possono distruggere i blocchi trasparenti
  • I mob ti vedono anche se hai invisibilità (come se già quella pozione non fosse inutile)
  • Le nuvole da sotto sono opache

E anche le barche che sono glitchosissime e si spaccano per nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se voglio fare il precisino sulle robe che al momento odio di Minecraft ecco qui la lista.

Ci sono pure tre bug della 1.7 che mi fanno salire il crimine:

  1. I bordi del cielo diventano scuri quando si è all'ombra. È una roba orribile
  2. Quando metti la distanza di rendering maggiore di 8 chunk questa non funziona. Carica solo 8 chunk dal giocatore (anche se dice 16) ma "allontana" solo la nebbia
  3. La luce soffusa non funziona sulle foglie.

E dei bug nel link postato sopra quelli che detesto di più sono:

  • I mob che glitchano in mezzo al terreno
  • Gli animali che trapassano i recinti (e se sono fatti di blocchi solidi ci soffocano pure dentro)
  • Il caricamento dei chunk che fa letteralmente cagare
  • Le particelle che graficamente vanno dietro a acqua, ghiaccio, nuvole, bordi dei blocchi e texture di quando si scavano i blocchi
  • Non si può muovere il cursore e fare incolla nei libri
  • Nella modalità avventura si possono distruggere i blocchi trasparenti
  • I mob ti vedono anche se hai invisibilità (come se già quella pozione non fosse inutile)
  • Le nuvole da sotto sono opache

E anche le barche che sono glitchosissime e si spaccano per nulla.

I mob ti vedono solo quando gli colpisci :asd: ma alla fine quella poxione e quasi inutileh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I mob ti vedono solo quando gli colpisci :asd: ma alla fine quella poxione e quasi inutileh

:nono: per un bug i mob ti vedono anche se non li colpisci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando sei in una pianura , ti guardi in torno , non vedi nessun mob , piazzi un crafting , inizi a mettere gli oggetti necessari e BOOM. Sempre.
Poi le incompatibilità tra più o i problemi a installarne troppe .
(Mini Necro time )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i creeper, il mio mondo è pieno di buchi e siccome per colpa di un bug mentre smistavo, mi è crashato minecraft e si sono cancellati tutti gli stack di terra (ecco anche questo io odio) devo lasciare il mondo pieno di buchi perchè non posso ripararli. In più spesso i creeper mi accerchiano in 4 porca miseria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli SP.. con tutto il mio immenso cuore :fiore:

che hai contro gli SP voglio capire?? sn esseri come te anzi...in alcuni casi anche piu bravi di te in tutto solo che alcuni nn anno la possibilita di pagare oppure nn vogliono sprecare soldi per un gioco che fra un anno nn se lo caghera piu nessuno.
Comunque odio
-enderman(scappano...si cagano di me)
-cani(nn mi difendono abbastanza)
-premium che si vantano di esserlo
-lag
-baby zombie(sn piu poccoli ma piu veloci e forti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che hai contro gli SP voglio capire?? sn esseri come te anzi...in alcuni casi anche piu bravi di te in tutto solo che alcuni nn anno la possibilita di pagare oppure nn vogliono sprecare soldi per un gioco che fra un anno nn se lo caghera piu nessuno.
Comunque odio
-enderman(scappano...si cagano di me)
-cani(nn mi difendono abbastanza)
-premium che si vantano di esserlo
-lag
-baby zombie(sn piu poccoli ma piu veloci e forti)

Pero fai le skin... che strano XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero fai le skin... che strano XD

se si potrebbero usare skin per SP...pagherei il gioco...nn a molto senso ma sarei soddisfatto della mojang...comunqie io nn pago x entrambi i motivi...le skin le faccio per passione...

dimenticavo: odio il bug che nella crack 1.7 nn riesco a cambiare lingua e nn funziona l'audio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Odio i fottutissimi utenti Vip del 2000/2001 che ormai si trovano in ogni server!! Dove il gameplay dovrebbe essere uguale per tutti non favorito a chi shoppa con i soldi del papy.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sai quanto ti do ragione. Nei server hunger games spesso chi fa una donazione ha le armi di diamante, ferro... E se uno non vuole pagare come me? Nisba. Kit inutile e io vengo ucciso in meno di un minuto mentre mi faccio una schifosissima spada in legno da uno che ce l'ha in ferro dall'inizio del gioco. Mannaggia i kit. Non dovrebbero esistere

Sent from my GT-I8150 using Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn vogliono sprecare soldi per un gioco che fra un anno nn se lo caghera piu nessuno.

Potrebbe anche essere vero che tra un anno Minecraft non sarà più cagato da nessuno (ma non credo), però è una questione di rispetto pagare per un servizio a pagamento (e un videogioco in questo senso va inteso come servizio).
Devi comprare un telefono. Cosa fai: di notte spacchi i vetri del negozio e lo vai a rubare, oppure lo compri? Per un gioco è lo stesso discorso, solo che lo "duplichi" e non lo sottrai a qualcun altro. Questa motivazione non è valida, mi dispiace.

E poi... vorrei vedere te a passare ore e ore su un gioco, e trovarti milioni di persone che ci giocano senza averti pagato. Prova ogni tanto a guardare le cose con gli occhi di altra gente, ti sarà utile, caro mio. (se vuoi rispondere a questo messaggio fallo con i messaggi privati, sennò qui ci warnano per off-topic).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I realms.

Sono peggio di quello che si potrebbe immaginare e già a guardare il prezzo non è che si possa immaginare nulla di buono.

cheschif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Il fatto che ogni volta il mio PC rischia di esplodere :c

Detto questo... #yandere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di Minecraft odio quanto sto scavando e sento il solito Sss...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io di Minecraft odio quanto sto scavando e sento il solito Sss...

^this^

Detto questo... #yandere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sopporto il fatto che ci siano così tanti poche dimensioni e blocchi,magari andare nel fottutissimo forum di minecraft ufficiale e vedere le mods varie,poi prendere un maledetto spunto per un aggiornamento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.