Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest EneaSuper

Fumetti Di Adventure Time

Recommended Posts

Meglio 1 pony o 4 AT/Ratman? I dilemmi della vita.

Se hai una sorella, dici in giro che sono per lei.
Se non hai una sorella, usa una cugina.
Se non hai nessuno, e non conosci il negoziante, dici che sono per tua sorella e li nascondi.


Avete presente che vi avevo detto che all'Università mia ci sono dei pony disegnati?
Beh, ne hanno aggiunti di nuovi e stavo elencando i loro nomi ad un mio nuovo amico che è rimasto fortemente perplesso sulla mia sanità mentale.

Si è girata una ragazza che ha subito preso le mie difese dicendo che è coraggioso dire le proprie opinioni anche se si tratta di cartoni ritenuti dai più infantili.

Se prima tentennavo, ora andrò sicuro di fronte al negoziante e non mi farò problemi di alcun tipo.

Per Stalin, sono un Brony, mica un criminale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Avete presente che vi avevo detto che all'Università mia ci sono dei pony disegnati?
Beh, ne hanno aggiunti di nuovi e stavo elencando i loro nomi ad un mio nuovo amico che è rimasto fortemente perplesso sulla mia sanità mentale.

Si è girata una ragazza che ha subito preso le mie difese dicendo che è coraggioso dire le proprie opinioni anche se si tratta di cartoni ritenuti dai più infantili.

Se prima tentennavo, ora andrò sicuro di fronte al negoziante e non mi farò problemi di alcun tipo.

Per Stalin, sono un Brony, mica un criminale!

 

Belle parole veramente :) Scommetto che lo hai poi minacciato di ficcarlo in un Gulag cantando la sigla della serie in russo xDDD

 

Se hai una sorella, dici in giro che sono per lei.

Se non hai una sorella, usa una cugina.
Se non hai nessuno, e non conosci il negoziante, dici che sono per tua sorella e li nascondi.

 

Io me ne infischio delle critiche altrui, ma ho spesso avuto a che fare con gentaccia rompiscatole (che criticavano anche per cavolate, come un paio di pantaloni). Molti miei compagni sanno che leggo AT e pace, chi mi dice che "è da bimbi!1!!one" ecc. gli dico "è un fumetto pieno di significato che parla di concetti fondamentali della vita" ecc. come in effetti è!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Belle parole veramente :)

 

 

Io me ne infischio delle opinioni altrui, ma ho spesso avuto a che fare con gentaccia rompiscatole (che criticavano anche per cavolate, come un paio di pantaloni). Molti miei compagni sanno che leggo AT e pace, chi mi dice che "è da bimbi!1!!one" ecc. gli dico "è un fumetto pieno di significato che parla di concetti fondamentali della vita" ecc. come in effetti è!

 

Non lo dire ai tuoi amici XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Non lo dire ai tuoi amici XD

 

No no no vogliono che sappiano, perché se sono miei amici mi accetteranno! u_u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

No no no vogliono che sappiano, perché se sono miei amici mi accetteranno! u_u

 

Certamente, ma se ti da fastidio, basta non dirlo "spontaneamente"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Certamente, ma se ti da fastidio, basta non dirlo "spontaneamente"

 

Dipende dalla persona : P

 

Coooooomunque, siamo quasi a Novembre, esce il 4° e sicuramente Jacke farà altre cazzate con la macchina del tempo D:

(così chiudiamo l'off-topic ahaah)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Io l'ho abbandonato, il primo numero era bello, il secondo non mi è piaciuto molto :/

Però ho risparmiato per prendere il primo numero di fables e il primo numero di l'ultimo uomo sulla terra (in edicola), ne è valsa la pena, consiglio :3

 

Malnato traditore, sarai esiliato nella terra di Ooo, e romperai le balle ai popoli del nord! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.