Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest EneaSuper

Fumetti Di Adventure Time

Recommended Posts

Guest EneaSuper

Eilà gente, dopo un mese di ritardo sull'uscita del 10 luglio, sono miracolosamente riuscito a trovare il primo fumetto di Adventure Time pubblicato in Italia da Panini Comics. Voi lo stavate aspettando? Siete riusciti a trovarlo? Se lo possedete che ne pensate? ecc. ecc. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Be non segue la serie animata, avendo in questo modo una storia tutta per se. Poi abbiamo altre storie "fuori collana" per così dire. Non l'ho ancora iniziato a leggere ma sicuramente merita ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be non segue la serie animata, avendo in questo modo una storia tutta per se. Poi abbiamo altre storie "fuori collana" per così dire. Non l'ho ancora iniziato a leggere ma sicuramente merita ^_^


Informaci presto sulla qualità della trama e dei disegni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono curioso, quando lo finisci dacci informazioni sui disegni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Sono curioso, quando lo finisci dacci informazioni sui disegni :D

 

Informaci presto sulla qualità della trama e dei disegni.

 

I disegni della serie regolare sono uguali a quelli della serie animata, mentre le altre storie sembrano più che altro fan art :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I disegni della serie regolare sono uguali a quelli della serie animata, mentre le altre storie sembrano più che altro fan art :3

Bello :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Mi auguro soltanto che riesca a trovare gli altri, mi è andata veramente di fondo schiena!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Be non segue la serie animata, avendo in questo modo una storia tutta per se. Poi abbiamo altre storie "fuori collana" per così dire. Non l'ho ancora iniziato a leggere ma sicuramente merita ^_^

 

Se non lo hai letto, come fai a sapere che merita? Appena lo leggi facci sapere XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Se non lo hai letto, come fai a sapere che merita? Appena lo leggi facci sapere XD

 

Si basa sul fumetto originale, è semplicemente tradotto. Certo, ci saranno dei "dossi", ma non sono dovuti ad errori, bensì ad un adattamento per la comprensione dei lettori. Succede anche nei doppiaggi  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Si basa sul fumetto originale, è semplicemente tradotto. Certo, ci saranno dei "dossi", ma non sono dovuti ad errori, bensì ad un adattamento per la comprensione dei lettori. Succede anche nei doppiaggi  :pwnd:

Dossi?
Allora hai letto il fumetto originale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Dossi?
Allora hai letto il fumetto originale?

 

Dossi nel senso di "errori" nella traduzione, che non la rendono fedele al 100%. No, non ho letto l'originale ma è sempre così ehhe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che non ho mai ne letto ne visto adventure time, oggi mentre ero in giro ho fatto un salto nella mia fumetteria di fiducia e ho comprato adventure time - marceline and the scream queens, mi consigliate di prendere anche altri volumi o di guardare la serie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Premetto che non ho mai ne letto ne visto adventure time, oggi mentre ero in giro ho fatto un salto nella mia fumetteria di fiducia e ho comprato adventure time - marceline and the scream queens, mi consigliate di prendere anche altri volumi o di guardare la serie?

 

Se ti piace il volume, direi di si XD

 

Anche io volevo comprarlo, ma ero indeciso fra AT e Hit girl. Magari li compro tutte e due se riesco a trovare altri 3 euro XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovvio, ma rende meglio leggere il fumetto o guardare il cartone? Comunque da quello che mi sembra di aver capito questa è la collezione degli spin off sulla band (scusate se dico castronerie ma della serie ne so meno di zero) e in negozio avevano anche la serie a fumetti divisa in tre libri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non ho mai ne letto ne visto adventure time, oggi mentre ero in giro ho fatto un salto nella mia fumetteria di fiducia e ho comprato adventure time - marceline and the scream queens, mi consigliate di prendere anche altri volumi o di guardare la serie?

 

Sono due storie differenti, ma il fumetto è non-canon (aka la storia vera è quella del cartone), quindi sarebbe meglio guardarsi il cartone. Se vuoi comprare anche il fumetto non c'è problema però, eh! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Io amo la serie animata, e sicuramente il fumetto non sarà da meno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due storie differenti, ma il fumetto è non-canon (aka la storia vera è quella del cartone), quindi sarebbe meglio guardarsi il cartone. Se vuoi comprare anche il fumetto non c'è problema però, eh! XD

Ah, questa é una cosa che non sapevo :3 Sinceramente pensavo fosse il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sono due storie differenti, ma il fumetto è non-canon (aka la storia vera è quella del cartone), quindi sarebbe meglio guardarsi il cartone. Se vuoi comprare anche il fumetto non c'è problema però, eh! XD

 

Quindi la storia del fumetto è diversa dal cartone? Ed è "verosimile"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper
Esatto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi consiglio di leggervi il volume che ho citato qualche messaggio fa, oltre alla storia della band ci sono anche varie storielle dei vari membri della band e di altri personaggi della storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Vi consiglio di leggervi il volume che ho citato qualche messaggio fa, oltre alla storia della band ci sono anche varie storielle dei vari membri della band e di altri personaggi della storia

 

Idem nel mio fre

I testi, tenetevi forte: sono ottimi, rispecchiano la serie, e se li leggete a mente potrete incarnare la voce dei personaggi :D Il Lich, per quello che so io, non parla (?), però ha testi buoni ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disegni ottimi, stile fedele al cartone animato

Non penso che ne prenderò più perchè spendere 3€ per 15 minuti scarsa di lettura mi gira un po' tanto, dannata panini, solita delusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper
Ba a me della Panini scazza solo il fatto delle figurine, troppi soldi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disegni ottimi, stile fedele al cartone animato
Non penso che ne prenderò più perchè spendere 3€ per 15 minuti scarsa di lettura mi gira un po' tanto, dannata panini, solita delusione

Io invece ho trovato tutti i volumi divisi in 3 libri da 9 sterline l'uno :3

Inviato dal mio iStone S8 con Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.