Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Taikkun

[Topic Ufficiale]Riot

Recommended Posts

Ospite

È informativo perché giocandoci ti informa che quelle rivolte sono avvenute ;)

Nono, mi riferivo a questa frase

"In particolare, questo suo lato “divulgativo/informativo” basato sull’editor di livelli potrebbe rivelarsi un elemento di grande potenzialità."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio no. La cosa verrà caratterizzata nel modo più semplice: prendendo spunto dalla realtà. Il gioco avrà 5 livelli modellati su 5 rivolte reali, avvenute in Italia, Grecia, Turchia, Egitto e Spagna. Una volta che completi il livello sblocchi materiale bonus nella forma di articoli di giornale e video della rivolta reale. Ci sarà anche un editor di livelli.

Fonte: http://www.indievault.it/2013/08/11/riot-facciamo-il-punto-della-situazione/

Btw, il game designer è Mattia Traverso :asd:

Yep,ho scritto che è Italiano :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono, mi riferivo a questa frase
"In particolare, questo suo lato “divulgativo/informativo” basato sull’editor di livelli potrebbe rivelarsi un elemento di grande potenzialità."


Si, perché chiunque può usare l'editore di livelli per "informare" la gente su altre rivolte.

@Taikkun: il team di sviluppo è di 4 persone, tutte italiane, ma c'è anche Mattia :asd: . Preparatevi a giocare Riot versione vietnamita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà un paio di anni fa che lo setii per la prima volta, poi si persero le tracce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà un paio di anni fa che lo setii per la prima volta, poi si persero le tracce

Sicuro? No, perché solamente il trailer è uscito 4 mesi fa :asd:

 

Ciao

 

Ia... Ludomasan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro? No, perché solamente il trailer è uscito 4 mesi fa :asd:

 

Ciao

 

Ia... Ludomasan

 

allora mi confondo con qualcos'altro :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, perché chiunque può usare l'editore di livelli per "informare" la gente su altre rivolte.

@Taikkun: il team di sviluppo è di 4 persone, tutte italiane, ma c'è anche Mattia :asd: . Preparatevi a giocare Riot versione vietnamita.

Eh,ho scritto che il gioco è italiano lel

Versione Vietnamita?Vut?...

 

 

Me gusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh,ho scritto che il gioco è italiano lel

Versione Vietnamita?Vut?...

 

 

Me gusta

 

Mattia aveva fatto un altro gioco, che aveva anche vinto un premio (o era finalista, non ricordo), e i Vietnamiti ci fecero un clone! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mattia aveva fatto un altro gioco, che aveva anche vinto un premio (o era finalista, non ricordo), e i Vietnamiti ci fecero un clone! XD

Rotolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.