Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xxshark888xX

[Topic Ufficiale] 7 Days To Die

Recommended Posts

Ospite

Secondo me non uscirà mai XD

C'era anche un altro gioco del genere, ma forse è lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh god!

OH GOD!

 

Spero verrà fuori una bella cosa, una sorta dead island/minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei finisse come è finito il progetto di WarZ, ovvero: una ca..ta colossale.

 

 

Speriamo che almeno questo finisca bene.

 

Comunque lo stò notando solo io,

o la mod di Arma 2, Day Z, ha aperto una nuova tipologia videoludica?

 

Tra Project Zomboid, questo titolo, War-Z e altri in programmazione ne stanno uscendo molti di survival contro gli zombie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei finisse come è finito il progetto di WarZ, ovvero: una ca..ta colossale.

 

 

Speriamo che almeno questo finisca bene.

 

Comunque lo stò notando solo io,

o la mod di Arma 2, Day Z, ha aperto una nuova tipologia videoludica?

 

Tra Project Zomboid, questo titolo, War-Z e altri in programmazione ne stanno uscendo molti di survival contro gli zombie

Secondo me non è il fatto degli zombie, è il fatto del mega sandbox in cui puoi fare quello che vuoi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è il fatto degli zombie, è il fatto del mega sandbox in cui puoi fare quello che vuoi :sisi:

Dici? Può essere ma secondo me la componente che li accomuna sono gli zombie...Questo Minecraft misto a L4D dev'essere bello se realizzato bene.

Perchè WARZ era un progetto stupendo e come gioco fa defecare le galline.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici? Può essere ma secondo me la componente che li accomuna sono gli zombie...Questo Minecraft misto a L4D dev'essere bello se realizzato bene.

Perchè WARZ era un progetto stupendo e come gioco fa defecare le galline.

scommetto che se invece di 7 days to die si chiamasse 7daysZ gli avreste spalato merda solo perchè c'è la Z alla fine D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scommetto che se invece di 7 days to die si chiamasse 7daysZ gli avreste spalato merda solo perchè c'è la Z alla fine D:

Per quale motivo scusa?

Io giudico l'operato degli sviluppatori di WAR-Z perchè è sotto gli occhi di tutti.
Il gioco fà schifo. Lag continui, bug grafici, colpi in ritardo, bug che ti fanno morire, cadute da 3 cm che ti ammazzano, bug dove finisci sotto la mappa, bug dove passi attraverso gli oggetti e poi ti blocchi. Pieno zeppo di bug, fatto male e realizzato uno schifo.

 

Vediamo che cosa ci propinano con stò 7DtD, sono fiducioso, ma non tanto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque credo che i requisiti non siano bassissimi per questo gioco :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quale motivo scusa?

Io giudico l'operato degli sviluppatori di WAR-Z perchè è sotto gli occhi di tutti.
Il gioco fà schifo. Lag continui, bug grafici, colpi in ritardo, bug che ti fanno morire, cadute da 3 cm che ti ammazzano, bug dove finisci sotto la mappa, bug dove passi attraverso gli oggetti e poi ti blocchi. Pieno zeppo di bug, fatto male e realizzato uno schifo.

 

Vediamo che cosa ci propinano con stò 7DtD, sono fiducioso, ma non tanto!!

Il gioco a me piace ; il lag lo avrai te per la tua connessione io e altri miei 7-8 amici mai avuto un problema , per i bug è normale non è ancora completo ed è in continuo sviluppo (ma sanno farsi perdonare , quasi ogni mese danno soldi premium a tutti ) poi anche giochi come skyrim , fallout , ecc.. hanno questo genere di bug ma non se ne fa una tragedia ... sarà che un pò abbiate ragione che qualche difetto c'è l' abbia e non è il gioco perfetto però secondo me vi siete proprio impuntati contro warz ...

 

Comunque lasciamo ste flamewar .

 

Ritornando al topic ... spero in un multiplayer locale , coop e che non serva per forza un server dedicato per giocarlo senza lag .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco a me piace ; il lag lo avrai te per la tua connessione io e altri miei 7-8 amici mai avuto un problema , per i bug è normale non è ancora completo ed è in continuo sviluppo (ma sanno farsi perdonare , quasi ogni mese danno soldi premium a tutti ) poi anche giochi come skyrim , fallout , ecc.. hanno questo genere di bug ma non se ne fa una tragedia ... sarà che un pò abbiate ragione che qualche difetto c'è l' abbia e non è il gioco perfetto però secondo me vi siete proprio impuntati contro warz ...

 

Comunque lasciamo ste flamewar .

 

Ritornando al topic ... spero in un multiplayer locale , coop e che non serva per forza un server dedicato per giocarlo senza lag .

 

Più che altro sei tu troppo impuntato a difendere War-Z, che oltre ad essere un gioco raffazzonato e confezionato in poco tempo, ha praticamente COPIATO tutto dagli altri.

 

Vediti stò video:

 

http://www.youtube.com/watch?v=vlFubgX5yuQ

 

Dopo averlo visto tu dirai "eh chi è questo Volscente79 che parla di War-Z? Cosa conta in ambito videoludico?"

 

Allora guardati questo video, FATTO DA YOTOBI:

 

http://www.youtube.com/watch?v=OY9On3dheLQ

 

E non ho altro da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro sei tu troppo impuntato a difendere War-Z, che oltre ad essere un gioco raffazzonato e confezionato in poco tempo, ha praticamente COPIATO tutto dagli altri.

 

Vediti stò video:

 

http://www.youtube.com/watch?v=vlFubgX5yuQ

 

Dopo averlo visto tu dirai "eh chi è questo Volscente79 che parla di War-Z? Cosa conta in ambito videoludico?"

 

Allora guardati questo video, FATTO DA YOTOBI:

 

http://www.youtube.com/watch?v=OY9On3dheLQ

 

E non ho altro da aggiungere.

Copiare ... se mai ha preso spunto da un sacco di giochi , copiare è una parola grossa ... il video di yotobi lo ho visto ... non è che dice chi sa cosa e alla fine si diverte .. quello conta (poi in quel video aveva tutti quei problemi perchè i server da 100 player sono buggati ) .

 

Comunque un gioco devi provarlo per giudicarlo guardare un video è facile .

 

Io la smetto qua , stiamo andando troppo off topic , tu la pensi in un modo , io in un altro quindi è inutile girarci a torno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copiare ... se mai ha preso spunto da un sacco di giochi , copiare è una parola grossa ... il video di yotobi lo ho visto ... non è che dice chi sa cosa e alla fine si diverte .. quello conta (poi in quel video aveva tutti quei problemi perchè i server da 100 player sono buggati ) .

Comunque un gioco devi provarlo per giudicarlo guardare un video è facile .

Io la smetto qua , stiamo andando troppo off topic , tu la pensi in un modo , io in un altro quindi è inutile girarci a torno :D


Gli sviluppatori hanno mentito sul gioco, più della metà delle feature annotate sulla pagina di Steam erano "false" e si poteva pagare per farsi sbannare. Steam ha rimosso il gioco da Steam stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli sviluppatori hanno mentito sul gioco, più della metà delle feature annotate sulla pagina di Steam erano "false" e si poteva pagare per farsi sbannare. Steam ha rimosso il gioco da Steam stesso.

Non dimentichiamoci degli zombie copiati da The Walking Dead e modelli, texture e qualunque cosa riciclata da un altro gioco della stessa SH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Non conosco il gioco, ma i Zombie Di TWD che hanno di unico? XD

Emanuele676 TP4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco il gioco, ma i Zombie Di TWD che hanno di unico? XD

Emanuele676 TP4

Avevano preso delle immagini di zombie dalla serie tv e li avevano usati loro per immagini e/o locandine (ho una memoria pessima, informati su google se vuoi esserne sicuro, ma più o meno era una cosa così)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Pessimi XD

Emanuele676 TP4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esiste una demo?giusto per provarlo


Se esistesse una demo tutti si accorgerebbero che è una minchiata e non lo comprerebbero ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copiare ... se mai ha preso spunto da un sacco di giochi , copiare è una parola grossa ... il video di yotobi lo ho visto ... non è che dice chi sa cosa e alla fine si diverte .. quello conta (poi in quel video aveva tutti quei problemi perchè i server da 100 player sono buggati ) .

 

Comunque un gioco devi provarlo per giudicarlo guardare un video è facile .

 

Io la smetto qua , stiamo andando troppo off topic , tu la pensi in un modo , io in un altro quindi è inutile girarci a torno :D

 

No, per copiare io intendo letteralmente COPIARE, PARI PARI!

 

Due video dove Volscente spiega bene perchè WarZ fà schifo e si dice che è una "copia"

http://www.youtube.com/watch?v=zU8uYi31Nbs

http://www.youtube.com/watch?v=0qlg2tl5fvI

 

 

Sfortunatamente ho giocato a WarZ da un amico e per ben più di 1 ora. Apparte il lag insopportabile, zombie che ti colpiscono da 6 metri di distanza, armi spesso buggate e altre cose, trovo schifoso che un gioco che SI PAGA richieda al suo interno ulteriori soldi (tipo per RINASCERE SUBITO). Poi vabbè, lasciamo stare i bug dove passi all'interno degli alberi o gli errori grafici o anche zombie che sembra stiano camminando su un binario. Il problema è che il gioco è carente sotto l'aspetto del divertimento. Quando accadono bug dove rimani incastrato in una porta e devi uscire e rientrare un paio di minuti dopo, o quando spari contro uno zombie 8 colpi di pistola in testa ma quello non vuole ancora cadere a terra le bobine un pò ti girano. Poi lasciamo perdere anche bug stranissimi, tipo danno inflitto per cadute da mezzo metro e altre amenità simili.

Mi dispiace ma WarZ, per essere un gioco che SI PAGA fà schifo. Con gli stessi soldi sul mercato c'è di meglio.

 

Steam per evitare denunce ha addirittura sospeso la distribuzione sulla sua piattaforma perchè migliaia di utenti hanno protestato per la qualità orrenda del gioco. Steam ha tra l'altro rimborsato tutti coloro che lo desideravano.

 

 

Mi scuso con lo staff per l'OFF TOPIC,

ma era doveroso rispondere con prove materiali e visibili a tutti.

I video sono la dimostrazione di quanto ho detto.

P.s.: I VIDEO NON SONO MIEI E NON STO' SPAMMANDO IL MIO CANALE. SONO DI UNO YOUTUBER ITALIANO CHE VIVE IN INGHILTERRA E AMA I GIOCHI HORROR/SURVIVAL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siete tutti scemi o cosa? :asd:

 

E' un topic su 7 Days to die non su quel fottuto gioco di WarZ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, per copiare io intendo letteralmente COPIARE, PARI PARI!

 

Due video dove Volscente spiega bene perchè WarZ fà schifo e si dice che è una "copia"

http://www.youtube.com/watch?v=zU8uYi31Nbs

http://www.youtube.com/watch?v=0qlg2tl5fvI

 

 

Sfortunatamente ho giocato a WarZ da un amico e per ben più di 1 ora. Apparte il lag insopportabile, zombie che ti colpiscono da 6 metri di distanza, armi spesso buggate e altre cose, trovo schifoso che un gioco che SI PAGA richieda al suo interno ulteriori soldi (tipo per RINASCERE SUBITO). Poi vabbè, lasciamo stare i bug dove passi all'interno degli alberi o gli errori grafici o anche zombie che sembra stiano camminando su un binario. Il problema è che il gioco è carente sotto l'aspetto del divertimento. Quando accadono bug dove rimani incastrato in una porta e devi uscire e rientrare un paio di minuti dopo, o quando spari contro uno zombie 8 colpi di pistola in testa ma quello non vuole ancora cadere a terra le bobine un pò ti girano. Poi lasciamo perdere anche bug stranissimi, tipo danno inflitto per cadute da mezzo metro e altre amenità simili.

Mi dispiace ma WarZ, per essere un gioco che SI PAGA fà schifo. Con gli stessi soldi sul mercato c'è di meglio.

 

Steam per evitare denunce ha addirittura sospeso la distribuzione sulla sua piattaforma perchè migliaia di utenti hanno protestato per la qualità orrenda del gioco. Steam ha tra l'altro rimborsato tutti coloro che lo desideravano.

 

 

Mi scuso con lo staff per l'OFF TOPIC,

ma era doveroso rispondere con prove materiali e visibili a tutti.

I video sono la dimostrazione di quanto ho detto.

P.s.: I VIDEO NON SONO MIEI E NON STO' SPAMMANDO IL MIO CANALE. SONO DI UNO YOUTUBER ITALIANO CHE VIVE IN INGHILTERRA E AMA I GIOCHI HORROR/SURVIVAL

Ma la vogliam smettere ? solo a te sono capitati quei bug e come ti ho detto il gioco è in continuo sviluppo e aggiornamento .

 

 

Ritornando in topic , sui torrent gira una versione zingarata del gioco ... funziona però lo devo provare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' difficile ammettere la realtà eh Kappiere? Nonostante ti abbia portato le prove TANGIBILI che WarZ è solo una scopiazzatura? Pensala come vuoi...

 

Comunque, tornando in topic, andate sul loro sito:

http://7daystodie.com/

 

Molto interessante, guardate nella home.

Invieranno delle key per la Beta a quanto ho capito (circa 12.000) e domani (Monday) il gioco sarà comprabile tramite il loro sito.

Sotto, sempre inglese, vengono spiegate le "funzioni base".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.