Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fiore97

Anime Di Pokemon Basato Sul Primo Videogioco

Recommended Posts

Ospite
Forse ho capito male, ma dove sta la novitã?

Emanuele676 TP4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ho capito male, ma dove sta la novitã?

Emanuele676 TP4

che i protagonisti saranno red e blu(i protagonisti di pokemon rosso) e seguirà le vicende del videogioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

mi ispira assai... qualcuno ha già trovato un sub english? dubito che lo vedremo da noi...

 

Mi sembra che esca ad ottobre in giappone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo fanno che segua esattamente la trama del gioco è da premio Nobel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se lo fanno bene sono la persona più felice di questa terra.

Se mi rovinano Red li prendo a bottigliate nei denti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non è una serie, ma un OAV di 50 minuti.

Quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico!
Però io volevo un anime di pokemon adventures  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto Brook non cambierà mai

Forse volevi dire Brock  :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che Origin, ci sarà da cambiare il nome in Orgin quando uscirà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite, voi potete dire quel che volete. Io ai tempi c'ero e la prima serie dei Pokemon era ispirata al videogioco.

 

Non so le altre...

 

Easter Egg: uno dei primi sfidanti di Ash nell'anime è un tizio con un Sandshrew ben allenato.

Nella I gen dei pokemon, mascherato da allenatore tal dei tali, c'è l'equivalente di quel tizio e lo si può sfidare (avrà 2 Sandshrew molto forti, mi pare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite, voi potete dire quel che volete. Io ai tempi c'ero e la prima serie dei Pokemon era ispirata al videogioco.

Al massimo il contrario: Pokemon Giallo era ispirato all'anime, ma non è stata fatta alcuna serie su Rosso/Verde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima serie dei pokemon era un adattamento della prima serie di videogiochi, non capisco come non si possa vederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi, ma dall'alto della mia 'gnuranza, la prima serie di pokémon (da quel che mi ricordo), ma la prima serie era abbastanza fedele al gioco. Misty e Brock erano presenti anche nel videogiochi, "Ash" è uno dei nomi che puoi scegliere nel gioco, e soprattutto chiamare un tizio "Red" mi sa proprio di puttanata atomica (tant'è che si chiama Satoshi in Giappone). In cosa di preciso è differente la serie dal gioco? A parte il fatto che all'inizio c'è Pikachu, ma suppongo quella sia stata fatta per pura comodità (mh, se facciamo scegliere ad Ash Squirtle, tutta la gente cui piace Bulbasaur e Charizard si arrabbia. Se facciamo prendere Charizard, la gente cui piace Bulbasaur e Squirtle si arrabbia. Se facciamo scegliere ad ash Bulbasaur, la gente cui piace Charizard e Squirtle si arrabbia). 

 

Poi ovviamente in un gioco con così poca trama come Pokémon si sono inventati un sacco di cose, tipo il fatto che Brock e Misty ti seguono.

Effettivamente l'unica differenza fra Red ed Ash è che Ash è un coglione che non vince mai una minchia, oppure vince ma nessuno sa che vince le cose, infatti lo trattano sempre come un coglione nonostante siano 20 anni che allena pokémon. Da quel punto di vista, Red è mejo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi, ma dall'alto della mia 'gnuranza, la prima serie di pokémon (da quel che mi ricordo), ma la prima serie era abbastanza fedele al gioco. Misty e Brock erano presenti anche nel videogiochi, "Ash" è uno dei nomi che puoi scegliere nel gioco, e soprattutto chiamare un tizio "Red" mi sa proprio di puttanata atomica (tant'è che si chiama Satoshi in Giappone). In cosa di preciso è differente la serie dal gioco? A parte il fatto che all'inizio c'è Pikachu, ma suppongo quella sia stata fatta per pura comodità (mh, se facciamo scegliere ad Ash Squirtle, tutta la gente cui piace Bulbasaur e Charizard si arrabbia. Se facciamo prendere Charizard, la gente cui piace Bulbasaur e Squirtle si arrabbia. Se facciamo scegliere ad ash Bulbasaur, la gente cui piace Charizard e Squirtle si arrabbia). 

 

Poi ovviamente in un gioco con così poca trama come Pokémon si sono inventati un sacco di cose, tipo il fatto che Brock e Misty ti seguono.

Effettivamente l'unica differenza fra Red ed Ash è che Ash è un c******e che non vince mai una minchia, oppure vince ma nessuno sa che vince le cose, infatti lo trattano sempre come un c******e nonostante siano 20 anni che allena pokémon. Da quel punto di vista, Red è mejo :sisi:

Questo è un speciale che in Giappone uscirà il 2 ottobre è durerà 50 minuti, servirà per far conoscere la prima generazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viva Pikachu. Red è uno sborone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vedo l'ora (tanto in italia non lo faranno mai)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non vedo l'ora (tanto in italia non lo faranno mai)...

 

Perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.