Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Chi Saranno I Newser Di Domani?

Recommended Posts

E' passato quasi un mese dall'inizio del concorso per diventare newser e finalmente abbiamo deciso chi promuovere a newser! Era ora!
 

I tre fortunati sono (sotto spoiler per fare il tutto stile televoto sui reality in tv):

[spoiler]

[/spoiler]

A breve riceveranno nick verde e libretto puccio.

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, e mi scuso a nome di tutti quanti per averci impiegato così tanto :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

salas ora in che gruppo sta? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salas ora in che gruppo sta? XD

Per salas non so come si farà... se sarà sia newser che admin FB o solo newser... Comunque per ora non sono nel gruppo dei libretti malefici, a quello ci pensano guru & kaos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo le traduzioni! Ora!

:knife: :knife: :knife:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' passato quasi un mese dall'inizio del concorso per diventare newser e finalmente abbiamo deciso chi promuovere a newser! Era ora!
 

I tre fortunati sono (sotto spoiler per fare il tutto stile televoto sui reality in tv):

[spoiler]

[/spoiler]

A breve riceveranno nick verde e libretto puccio.

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, e mi scuso a nome di tutti quanti per averci impiegato così tanto :fiore:

Yeauppi! :D

Finalmente avete pubblicato i risultati... Sai che stiamo aspettando da circa un mese? lol

[spoiler]Avete fatto in tempo per lo snapshot: questo giovedì potrò postare la News ù_ù[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yeauppi! :D

Finalmente avete pubblicato i risultati... Sai che stiamo aspettando da circa un mese? lol

[spoiler]Avete fatto in tempo per lo snapshot: questo giovedì potrò postare la News ù_ù[/spoiler]

Sempre se ci sarà la nius e__e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo le traduzioni! Ora!
:knife: :knife: :knife:

Se vuoi puoi vedere la mia? Eccola :3
[spoiler]Perché Minecraft non è violento

L'estetica di Minecraft, adatta per lo più a bambini, è stato un bell'errore, dice Persson.
"Quando incominciai a sviluppare il gioco non era necessario che fosse molto violento poiché non era fatto per esserlo," ha detto. "Naturalmente c'era violenza, ci sono momenti in cui è necessario, ma aveva ancora uno stile cartoonesco."
Ad un certo punto, a Persson, incominciò a girargli per la testa l'idea di concentrarsi maggiormente sulla violenza che si trovava all'interno del gioco. Cominciando ad esplorare la possibiltà di rendere il gioco più violento ha iniziato a ascoltare i feedback dei player che gli dicevano che non era una buona idea, visto che ci giocavano molti bambini. "Così creai un sondaggio chiedendo alle persone cosa volevano," ha detto."Dovrebbe o non dovrebbe esserci sangue e le persone dicevano 'Niente sangue' ed io ho proprio detto, 'Ok'. Così questa è la direzione del gioco."
Mi ha reso felice quando le persone mi hanno detto che ci giocano anche i bambini, poichè mi ricorda dei giochi che ho giocato da piccolo. Se riuscissi a dare ad alcuni bambini questo genere di ricordo, sarebbe stupendo. E se non è violento è ancora meglio"[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

:bravo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow  :fermosi:

 

e ora si apre il grande quesito

 

blu o verde?   :fermosi:

 

quesito gia chiuso verde  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti! 

 

 

 

Ora andate a scrivere news che io, Capo e Tech dobbiamo andare a berci un bel Mojito fresco in riva al mare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti!



Ora andate a scrivere news che io, Capo e Tech dobbiamo andare a berci un bel Mojito fresco in riva al mare!

Posso venire anche io, btw?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :3

 

btw, la mia traduzione era questa

[spoiler]


Perché Minecraft non è sanguinolento

 

L'aspetto prevalentemente favorevole ai bambini è stato un caso felice, ha detto Persson.

"Quando all'inizio feci il gioco questo non aveva bisogno di avere violenza eccessiva perché non era proprio a proposito della violenza," ha detto. "C'è violenza, naturalmente, ci sono momenti di quella roba, ma è pur sempre di un tipo cartoonesco."

Ma ad un certo punto, Persson iniziò a pensare di concentrarsi di più sulla violenza nel gioco. Come iniziò ad esplorare la possibilità di rendere il gioco più sanguinolento iniziò a ricevere feedback dai giocatori che non era un buona idea perché un sacco di bambini stavano giocando al gioco.

"Così misi semplicemente un sondaggio per chiedere alle persone cosa volevano," ha detto. "Ci dovrebbe essere sangue o no? E la gente ha detto, ‘Niente sangue', ed io, ‘OK'. Così questa è la direzione per il gioco.

"Mi fa molto contento quando la gente dice che i bambini ci giocano, perché ho cari ricordi dei giochi a cui giocavo da bambino. È molto bello se posso dare questo tipo di ricordi a dei bambini. E se non è violento è ancora meglio.

 

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :3

 

btw, la mia traduzione era questa

[spoiler]


 

[/spoiler]

Sanguinolento? D:::::

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sanguinolento? D:::::

Anch'io volevo tradurlo con "Sanguinolento"... Mi sa che ho fatto bene a cambiarlo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai vincitori!  :bravo:

P.S: Salas è ancora admin FB nonostante la scritta verde o è solo newser?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sanguinolento? D:::::

Beh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai vincitori!  :bravo:

P.S: Salas è ancora admin FB nonostante la scritta verde o è solo newser?

 

sono ancora anche "admin" di FB  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora admin

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora admin

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Ti rubero' il posto  :asd:

 

Inviato dal mio PotatoPhone usando Talpa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.