Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

salas

Minecraft Finalmente Su Piattaforme Sony

Recommended Posts

coVAhSc.png

 

 

NWYXYJ9.png

 

 

 

 

Non penso ci sia nemmeno bisogno di una traduzione, oggi durante la conferenza al gamescom, sony ha annunciato il lancio di minecraft sulle proprie console

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI EVVAI!!! Finalmente anche se credo che all'inizio non ci sara quasi niente su queste versioni, solo legno xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Buona notizia, soprattutto per le loro casse XD Emanuele676 TP4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motivo in più per spararmi lì sotto :sisi:.

Spero solo non sia come l'xbox.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco che Minecraft sfonda il mercato videoludico!
Per nintendo niente... sarebbe interessante l'utilizzo del paddone del wiiU con minecraft ma vabbé, le versioni per PC e la pocket edition mi bastano e avanzano!

 

 

Giocarlo con il mouse e la tastiera trovo che sia più comodo, e poi minecraft su pc l'ho preso gratis, per comprarlo su ps3 minimo deve avere una bella grafica perchè se no per me è da scaffale, cmq è una bella notizia.

Commento random trovato su internet riguardo a minecraft per playstation.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ed ecco che Minecraft sfonda il mercato videoludico!
Per nintendo niente... sarebbe interessante l'utilizzo del paddone del wiiU con minecraft ma vabbé, le versioni per PC e la pocket edition mi bastano e avanzano!

Commento random trovato su internet riguardo a minecraft per playstation.



Che schifo... Questi sono i SP da estirpare.

Emanuele676 TP4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI EVVAI!!! Finalmente anche se credo che all'inizio non ci sara quasi niente su queste versioni, solo legno xD

Non penso invece. Quando hanno iniziato lo sviluppo della versione per 360 su PC erano alla Beta 1.6.6, e quindi al rilascio della versione per 360 c'erano molte robe in meno rispetto al computer, che intanto è andato avanti con gli aggiornamenti. Tutt'ora su Xbox sono un anno e qualche mese indietro, ma penso che recupererranno piano piano perché ora gli aggiornamenti su PC impiegano di più ad essere rilasciati (ai tempi della beta in media uscivano ogni mese, ma c'era meno roba alla volta ovviamente. Beta 1.8 esclusa, quella è stata la patch che insieme alla 1.0.0 definitiva ha "rivoluzionato" Minecraft e segna il passaggio tra alpha/beta e release ufficiali)

Penso che quando verrà rilasciata la versione per console sony (almeno quelle per PS3 e PS4) saranno aggiornate alla 1.4, se non alla 1.5. Su PSVita non so, visto che è una console portatile credo che il gioco sarà un po' castrato (non conosco le specifiche hardware della console, comunque).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Non penso invece. Quando hanno iniziato lo sviluppo della versione per 360 su PC erano alla Beta 1.6.6, e quindi al rilascio della versione per 360 c'erano molte robe in meno rispetto al computer, che intanto è andato avanti con gli aggiornamenti. Tutt'ora su Xbox sono un anno e qualche mese indietro, ma penso che recupererranno piano piano perché ora gli aggiornamenti su PC impiegano di più ad essere rilasciati (ai tempi della beta in media uscivano ogni mese, ma c'era meno roba alla volta ovviamente. Beta 1.8 esclusa, quella è stata la patch che insieme alla 1.0.0 definitiva ha "rivoluzionato" Minecraft e segna il passaggio tra alpha/beta e release ufficiali)

Penso che quando verrà rilasciata la versione per console sony (almeno quelle per PS3 e PS4) saranno aggiornate alla 1.4, se non alla 1.5. Su PSVita non so, visto che è una console portatile credo che il gioco sarà un po' castrato (non conosco le specifiche hardware della console, comunque).

 

Concordo sul fatto che al day one saranno certamente alcune versioni indietro rispetto a quella PC (come per quella Xbox), e per la PSVita vi saranno gli stessi aggiornamenti della Pocket  :selo:

 

mi immagino che tra poco uscirà anche per 3ds e wii u

 

Prima o poi saranno anche su console Nintendo  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante come notizia, solo che io ho la PS2, non la PS3! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante come notizia, solo che io ho la PS2, non la PS3! :(

Beh, cerca di venderla a qualche collezionista disperato. 

Aggiungici anche i giochi, e vedi che forse riesci a prenderti anche una PS3 con l'HDD un po' piccolino ma che comunque costa poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, cerca di venderla a qualche collezionista disperato. 

Aggiungici anche i giochi, e vedi che forse riesci a prenderti anche una PS3 con l'HDD un po' piccolino ma che comunque costa poco.

Grazie per il tuo consiglio ed è interessante :ahsisi: I punti però sono due:

1-Fra un pò esce la PS4 e, come nel caso della PS2 quando l'ho comprata, la PS3 pian piano perderà il suo valore fino a scomparire sui banchi dell'Auschan, dell'Electronics, del Trony e di altri ipermercati o negozi di elettronica;

2-Ormai sono affezionato al mio Computer, dato che lo uso spesso e i giochi li compro per PC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il tuo consiglio ed è interessante :ahsisi: I punti però sono due:

1-Fra un pò esce la PS4 e, come nel caso della PS2 quando l'ho comprata, la PS3 pian piano perderà il suo valore fino a scomparire sui banchi dell'Auschan, dell'Electronics, del Trony e di altri ipermercati o negozi di elettronica;

2-Ormai sono affezionato al mio Computer, dato che lo uso spesso e i giochi li compro per PC.

Nah, tranquillo.

La PS3 giovera' ancora di 3-4 anni.

Non so se hai seguito con noi l'E3 della Sony, ma sono stati annunciati dei titoli molto interessanti per la PS3. 

Quindi non la vedremo crollare subito.

 

Il pc... beh, quella e' questione di gusti. Io non sono molto interessato alla versione PS3/PS4 di Minecraft, ma a quella della PSVita.

Perche' grazie al suo hardware fatto apposta per il gaming, potremo finalmente vedere un minecraft portatile decente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a sto punto aspetto solo Watch Dogs C:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me mi piace la notizia, ma non lo prenderò..

perchè l'ho già per pc e xbox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto aspettando la PS4 sopratutto per Second Son :3

Comunque, io aspetterò Minecraft su PS4 quando raggiungerà la versione 1.7 :D

Chissà quanto costerà D=

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nah, tranquillo.

La PS3 giovera' ancora di 3-4 anni.

Non so se hai seguito con noi l'E3 della Sony, ma sono stati annunciati dei titoli molto interessanti per la PS3. 

Quindi non la vedremo crollare subito.

 

Il pc... beh, quella e' questione di gusti. Io non sono molto interessato alla versione PS3/PS4 di Minecraft, ma a quella della PSVita.

Perche' grazie al suo hardware fatto apposta per il gaming, potremo finalmente vedere un minecraft portatile decente.

Infatti non è male la possibilità di giocare a Minecraft con la PSP Vita: hai presente quando ti annoi in auto mentre stai facendo un viaggio con la famiglia o con gli amici o quando, nel caso abbia un solo computer, c'è qualcun altro al PC? Quelli sono i momenti migliori per giocare con Minecraft alla PSP Vita :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non è male la possibilità di giocare a Minecraft con la PSP Vita: hai presente quando ti annoi in auto mentre stai facendo un viaggio con la famiglia o con gli amici o quando, nel caso abbia un solo computer, c'è qualcun altro al PC? Quelli sono i momenti migliori per giocare con Minecraft alla PSP Vita :asd:

PSVita*

 

Bah, del resto e' quella una delle funzioni delle console portatili :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.