Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

oniikai

The Art Of Glitch.

Recommended Posts

Se una cosa ti piace puoi apprezzare ed esprimere un parere. Se non ti piace basta ignorare il topic invece di dire che non e arte.

 

se non ti piace credo che si possa cmq esprimere un parere, oppure bisogna per forza stare zitti? :asd: Finchè le opinioni son esposte con educazione, dov'è il problema? Di solito le discussioni migliori escono fuori proprio da due persone che la pensano in maniera diversa, discutere solo con chi la pensa uguale a te risulterebbe anche noioso :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ti piace credo che si possa cmq esprimere un parere, oppure bisogna per forza stare zitti? :asd: Finchè le opinioni son esposte con educazione, dov'è il problema? Di solito le discussioni migliori escono fuori proprio da due persone che la pensano in maniera diversa, discutere solo con chi la pensa uguale a te risulterebbe anche noioso :asd:

Ovviamente :)

Io stavo parlando prendendo spunto da persone che sono finite ad accusare di stupidità e cose del genere altri utenti che avevano un punto diverso non necessariamente sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ti piace credo che si possa cmq esprimere un parere, oppure bisogna per forza stare zitti? :asd: Finchè le opinioni son esposte con educazione, dov'è il problema? Di solito le discussioni migliori escono fuori proprio da due persone che la pensano in maniera diversa, discutere solo con chi la pensa uguale a te risulterebbe anche noioso :asd:

 

Più che esprimere un parere c'è gente che ha detto che uno è stupido se considera tale pratica arte.

E non è più un parere ma una forma di razzismo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio dovesse rientrare in qualche corrente allora potrebbe alla lontana considerarsi surrealismo.

 

E' aestetismo.

 

TG di Domani:

 

Continuano le violenze in Italia: un ragazzo di quindici anni sarebbe stato aggredito e pestato da alcuni presunti espositori della Biennale di Venezia.

Gli aggressori, volto coperto con delle maschere di Oscar Wilde, avrebbero fatto pervenire alla Polizia un biglietto con cui davano le motivazioni dell'atto. Il giovane avrebbe "leso profondamente" il loro sentimento artistico.

In calce al biglietto erano incise le parole: "Non, je ne regrette rien".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TG di Domani:

 

Non sono io quella pestato C:

Non ho 15 anni.

 

Comunque riconosco il mio errore nel definirlo surrealismo.

Appartiene a se stesso. Manifesto Glitch.

 

 

 

 

Arte Contemporanea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che iniziate a confondervi tra voi stessi, dannati errori!

 

Noi siamo errorati fin dal principio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla è perfetto in quanto non esiste un'idea di perfezione nell'ideale comune ma è una cosa completamente soggettiva. Io posso vedere la perfezione in un'immagine glitchata più che in una fotorealistica. Posso vedere nell'essere umano la perfezione e nella macchina l'imperfezione non assoluta. "Non assoluta" perché altrimenti sarebbe comunque qualcosa nel mio pensiero perfetta nella sua imperfezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla è perfetto in quanto non esiste un'idea di perfezione nell'ideale comune ma è una cosa completamente soggettiva. Io posso vedere la perfezione in un'immagine glitchata più che in una fotorealistica. Posso vedere nell'essere umano la perfezione e nella macchina l'imperfezione non assoluta. "Non assoluta" perché altrimenti sarebbe comunque qualcosa nel mio pensiero perfetta nella sua imperfezione.

 

Grazie per la tua opinione C:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.