Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Brodsko

Intervento Militare In Siria

Recommended Posts

Sei tristissimo :asd:

:povero me:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante circa due terzi dei Russi gradisce Putin ed è pronta a votarlo


Appunto, è in serio pericolo, contro il suo 67% c'è il 73% :asd:

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma all'italia tutto ciò non interessa

 

tanto con chiunque ci si allei alla fine nel caso colui con cui ci siamo alleati sta perdendo lo pugnaleremo alle spalle per salire sulla barca del vincitore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma all'italia tutto ciò non interessa

 

tanto con chiunque ci si allei alla fine nel caso colui con cui ci siamo alleati sta perdendo lo pugnaleremo alle spalle per salire sulla barca del vincitore

In realtà dal secondo dopoguerra l'Italia ha sempre seguito le direttive americane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà dal secondo dopoguerra l'Italia ha sempre seguito le direttive americane.

e secondo te per quale motivo?

 

perchè per ora sulla carta gli USA sono la barca vincente

 

cioè non seguiamo di sicuro le direttive americane perchè ci hanno salvato durante la seconda guerra mondiale o cavolate simili :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cioè non seguiamo di sicuro le direttive americane perchè ci hanno salvato durante la seconda guerra mondiale o cavolate simili :asd:

Nono è proprio per quello.

In realtà ora la barca del vincitore è quella Russa-Cinese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono è proprio per quello.

In realtà ora la barca del vincitore è quella Russa-Cinese.

 

io non ci scommetterei troppo

 

sia in russia che in cina ci sono molti movimenti rivoluzionari che potrebbero benissimo scoppiare approfittando di una guerra

 

negli USA la massima rivoluzione è avere un ipad nero invece che uno bianco

 

se ci dovesse essere una guerra tra USA e russia e cina io scommetterei sugli USA

 

tanto poi se perdessi mi basterebbe poco per salire sulla barca del vincitore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

io non ci scommetterei troppo

sia in russia che in cina ci sono molti movimenti rivoluzionari che potrebbero benissimo scoppiare approfittando di una guerra

negli USA la massima rivoluzione è avere un ipad nero invece che uno bianco

se ci dovesse essere una guerra tra USA e russia e cina io scommetterei sugli USA

tanto poi se perdessi mi basterebbe poco per salire sulla barca del vincitore


Dipende tutto dalle armi...


Emanuele676

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Q8 Frenesy.

Russia-Cina-Iran mica scherzano eh, non saprei veramente su chi scommettere.

Io sono per chi vince :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ci scommetterei troppo

 

sia in russia che in cina ci sono molti movimenti rivoluzionari che potrebbero benissimo scoppiare approfittando di una guerra

 

negli USA la massima rivoluzione è avere un ipad nero invece che uno bianco

 

se ci dovesse essere una guerra tra USA e russia e cina io scommetterei sugli USA

 

tanto poi se perdessi mi basterebbe poco per salire sulla barca del vincitore

No, Russia e Cina sono le eccellenze per quanto riguarda il controllo interno. Non è che scoppia la guerra e allora tutto l'esercito esce dal paese, molti distaccamenti rimangono per la difesa e il controllo.

No, gli USA hanno più probabilità di rivoluzione.

Hai in testa la propaganda filo-americana evidentemente, l'Italia non ha mai tradito tanto per tradire. Durante la Prima Guerra Mondiale Germania e Austria-Ungheria sono entrate in guerra senza consultarla; nella Seconda Guerra Mondiale l'Italia invasa si schierò per forza di cose contro il Reich, la Repubblica di Salò invece continuò a supportare le truppe tedesche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, Russia e Cina sono le eccellenze per quanto riguarda il controllo interno. Non è che scoppia la guerra e allora tutto l'esercito esce dal paese, molti distaccamenti rimangono per la difesa e il controllo.

No, gli USA hanno più probabilità di rivoluzione.

Hai in testa la propaganda filo-americana evidentemente, l'Italia non ha mai tradito tanto per tradire. Durante la Prima Guerra Mondiale Germania e Austria-Ungheria sono entrate in guerra senza consultarla; nella Seconda Guerra Mondiale l'Italia invasa si schierò per forza di cose contro il Reich, la Repubblica di Salò invece continuò a supportare le truppe tedesche.

ma fammi il piacere una rivoluzione in usa è improbabile gli statunitensi pensano di essere liberi non avrebbe senso per loro fare una rivoluzione

 

ma il bello è che liberi non lo sono quindi tecnicamente c'è più possibilità di una rivoluzione in russia o in cina (ed essendo che come detto una rivoluzione in questi paesi non è cosi probabile ti fa capire quanto bassa sia la possibilità di rivoluzione negli USA)

 

per quanto riguarda l'italia io non parlo d'italia intesa come stato intendo italia come italiani cioè esempio 

 

prima della seconda guerra mondiale tutto il paese supportava Mussolini, appena hanno visto che si stava perdendo il 90% degli italiani che prima tesseva le lodi di mussolini e lo voleva come santo, gli andarono contro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima della seconda guerra mondiale tutto il paese supportava Mussolini, appena hanno visto che si stava perdendo il 90% degli italiani che prima tesseva le lodi di mussolini e lo voleva come santo, gli andarono contro

Ma quando mai?

Stai confondendo la Germania con l'Italia. Mussolini era supportato solo dagli industriali e dalle categorie connesse. 

Le truppe americane che spingevano i confini del RSI verso nord venivano accolte con doni dai cittadini proprio perchè de facto venivano liberate dall'oppressione del regime fascista. 

In Germania invece la situazione era l'esatto contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando mai?

Stai confondendo la Germania con l'Italia. Mussolini era supportato solo dagli industriali e dalle categorie connesse. 

Le truppe americane che spingevano i confini del RSI verso nord venivano accolte con doni dai cittadini proprio perchè de facto venivano liberate dall'oppressione del regime fascista. 

In Germania invece la situazione era l'esatto contrario.

 

anche il popolo supportava mussolini, questo argomento lo approfondii con delle ricerche per una delle mie vecchie tesi consultando un bel po' di persone anziane della zona che avevano vissuto quell'epoca e quasi tutte mi hanno confermato che loro supportavano (e molti supportano ancora) cio che faceva mussolini (ed erano persone comuni nessun industriale o cose simili) ma che appena viderò che mussolini stava perdendo pensarono bene di abbandonare la nave per non ritrovarsi anche loro appesi a testa in giù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche il popolo supportava mussolini, questo argomento lo approfondii con delle ricerche per una delle mie vecchie tesi consultando un bel po' di persone anziane della zona che avevano vissuto quell'epoca e quasi tutte mi hanno confermato che loro supportavano (e molti supportano ancora) cio che faceva mussolini (ed erano persone comuni nessun industriale o cose simili) ma che appena viderò che mussolini stava perdendo pensarono bene di abbandonare la nave per non ritrovarsi anche loro appesi a testa in giù

Supportavano il fascismo rivoluzionario o reazionario?

 

Non so dove abiti, ma è un posto di incivili se alla prima occasione passano dall'altra parte.

Da me chi seguiva Mussolini l'ha seguito fino alla fine, chi lo odiava è diventato un partigiano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma fammi il piacere una rivoluzione in usa è improbabile gli statunitensi pensano di essere liberi non avrebbe senso per loro fare una rivoluzione

ma il bello è che liberi non lo sono quindi tecnicamente c'è più possibilità di una rivoluzione in russia o in cina (ed essendo che come detto una rivoluzione in questi paesi non è cosi probabile ti fa capire quanto bassa sia la possibilità di rivoluzione negli USA)

per quanto riguarda l'italia io non parlo d'italia intesa come stato intendo italia come italiani cioè esempio

prima della seconda guerra mondiale tutto il paese supportava Mussolini, appena hanno visto che si stava perdendo il 90% degli italiani che prima tesseva le lodi di mussolini e lo voleva come santo, gli andarono contro



Gli stati uniti d'America non sono per niente uniti.

Basta vedere i risultati dell' ultima candidatura del presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supportavano il fascismo rivoluzionario o reazionario?

 

Non so dove abiti, ma è un posto di incivili se alla prima occasione passano dall'altra parte.

Da me chi seguiva Mussolini l'ha seguito fino alla fine, chi lo odiava è diventato un partigiano. 

 

vivo in italia :sisi:

 

e ci vivo da un bel po' e molta della popolazione di dove vivo venderebbe la propria famiglia pur di guadagnarci 

 

 

 

Gli stati uniti d'America non sono per niente uniti.

Basta vedere i risultati dell' ultima candidatura del presidente.

 
 
cio non basta di sicuro per fare una rivoluzione almeno fino a che penseranno sempre di essere liberi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


vivo in italia :sisi:

e ci vivo da un bel po' e molta della popolazione di dove vivo venderebbe la propria famiglia pur di guadagnarci






cio non basta di sicuro per fare una rivoluzione almeno fino a che penseranno sempre di essere liberi :asd:


Non ci deve essere per forza una dittatura per far scatenare una rivoluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi lo odiava è diventato un partigiano. 

Da me son tutti partigiani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci deve essere per forza una dittatura per far scatenare una rivoluzione.

ma il fatto è che gli USA tecnicamente sono una simil-dittatura però se provi a ribellarti ti attendono cose peggiori che in una dittatura normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutta l'italia ha supportato Mussolini fin quando non ha cominciarsi a incrinarsi la palla di cristallo del regime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando servono le rivoluzioni non ci sono mai, e quando ci sono, sono sempre in ritardo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi,ho sentito poco fa sul Tigicom possibili attachi all'Europa da parte dei Terroristi,mi devo preoccupare o continuo la mia carriera come membro del partito? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,ho sentito poco fa sul Tigicom possibili attachi all'Europa da parte dei Terroristi,mi devo preoccupare o continuo la mia carriera come membro del partito? :asd:

Terroristi nascono per colpa dei americani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.