Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

oniikai

Grazie Di Tutto, Guru.

Recommended Posts

Questo post merita di stare in Off Topic, perchè giustamente voglio che tutti possano dare il loro contributo partecipando a questa discussione e ringraziare a loro volta colui che ha dato vita a questo sito, ha dato il tempo necessario alla sua manutenzione e al suo mantenimento, i soldi per gestirlo e soprattutto tanta passione.

 

Forse non sono di quelli che l'hanno conosciuto meglio come potrebbero essere Snipper, Synestesy, Kaos, skvll, Barrnet (R.I.P) o altri, ma penso che in questi anni ho avuto modo di conoscere una persona fantastica, sempre presente per ogni eventuale problema sia personale, che della community. Ho avuto modo di partecipare con lui ad altri progetti.

 

Ha partecipato alle sue guerre spietate e dolorose verso le community avversarie. Sempre in prima linea a combattere per noi quando queste semplicemente ci copiavano.

 

Insomma, la sua amministrazione è stata la migliore di sempre, e ora che saremo privi di questa mi dispiace parecchio. So che potrò scriverti sempre su Steam, tanto ti vedo giocare :asd: . Ma questo è un ringraziamento che voglio fare davanti a tutti.

 

Guru, grazie.

 

nastro-nero.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo post merita di stare in Off Topic, perchè giustamente voglio che tutti possano dare il loro contributo partecipando a questa discussione e ringraziare a loro volta colui che ha dato vita a questo sito, ha dato il tempo necessario alla sua manutenzione e al suo mantenimento, i soldi per gestirlo e soprattutto tanta passione.

 

Forse non sono di quelli che l'hanno conosciuto meglio come potrebbero essere Snipper, Synestesy, Kaos, skvll, Barrnet (R.I.P) o altri, ma penso che in questi anni ho avuto modo di conoscere una persona fantastica, sempre presente per ogni eventuale problema sia personale, che della community. Ho avuto modo di partecipare con lui ad altri progetti.

 

Ha partecipato alle sue guerre spietate e dolorose verso le community avversarie. Sempre in prima linea a combattere per noi quando queste semplicemente ci copiavano.

 

Insomma, la sua amministrazione è stata la migliore di sempre, e ora che saremo privi di questa mi dispiace parecchio. So che potrò scriverti sempre su Steam, tanto ti vedo giocare :asd: . Ma questo è un ringraziamento che voglio fare davanti a tutti.

 

Guru, grazie.

 

nastro-nero.png

quoto tutto quello che hai scritto.

Grazie di tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già detto a Guru di persona, io gli devo praticamente tutto ciò che è... Me. Se non mi fossi unito al forum la mia personalità non sarebbe quella che ho ora. Gli amici non sarebbero quelli che ho ora. Io non sarei veramente Crininer. Sarei solo un nerd cinico e senza amici, a differenza di ciò che sono ora. Grazie, Guru.Ti devo la mia esistenza.

 

 

 

...Eh?

Mi son perso qualcosa?

 

Sì.

 

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/60641-notte/#entry807725

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Your throne was inherited by a heir with weak claim.

Stability cost: +10%

Revolt Risk: +3%

Tolerance of each religion: -1

Infamy limit: -10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh ma cazzo! Per un motivo o per l'altro se ne stanno andando tutti i migliori.

Sarà difficile senza un admin come Guru... Diamo fede al buon Kaos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ç.ç ci mancherai Guru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringrazio Guru e tutto il forum per avermi dato la possibilità di entrare nel team di moderatori di questa fantastica comunity. Ringrazio Guru perché mi ha fatto conoscere tantissimi buoni amici su cui posso contare e con cui mi posso divertire giocando a Minecraft o a qualsiasi altro gioco.
Ringrazio Guru per avermi integrato in questa grande famiglia.


Grazie Guru

Un cuoricino per te e sappi che, ora che non c'è più la scritta Amministratore sul tuo profilo, quel diamantino sarà sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri <3


Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nel forum ci sono da molto poco tempo(prima ero nella comunity di giampytek) comunque grazie guru di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille guru di aver creato questo magnifico forum... rileggendo i miei messaggi di un anno fa mi sento ridicolo, è incredibile come sia riuscito a maturare grazie a un forum di Minecraft. Eri l'admin perfetto, l'esempio da seguire. Ci mancherai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ringrazio Guru, senza al quale questa Community non sarebbe la stessa, e io non sarei Operatore degli Hunger Games, sui quali ho conosciuto diversi amici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono molto dispiaciuto anche io.
Sono un tipo molto chiuso, e penso di aver stretto piú amicizie qua che IRL. Ebbene, son sicuro che tutto questo non sarebbe stato possibile senza Guru.
Grazie di tutto, mio brony preferito :'C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Peccato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Your throne was inherited by a heir with weak claim.
Stability cost: +10%
Revolt Risk: +3%
Tolerance of each religion: -1
Infamy limit: -10

Per me il revoltometro è a +10%
Ma il costo delle guardie è abbassato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie ancora a te per il bellissimo forum, ho trovato una community davvero simpatica, mentalmente stabile e con degli Amministratori bravissimi, e comprensivi verso i nuovi utenti, grazie mille a te. Anche se sono qui solo da Febbraio 2013, mi sono subito reso conto di quanto tu fossi gentile e bravo con gli utenti specialmente con quelli nuovi in campo Forum, come  hai appunto fatto con me, e con tanti altri.
Grazie mille per Il forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è uno dei pochissimi forum che seguo costantemente, anche se ormai passo il tempo solo in sezione off topic :asd: . Sicuramente mi son avvicinato al forum grazie a minecraft ma ci son rimasto grazie agli utenti che questo forum ha saputo riunire. Questo ovviamente è merito di Guru, che ha aperto questo forum, forum che pian piano è cresciuto sempre di più grazie al suo lavoro.

 

Adesso fa strano non vedere il suo nick di colore rosso...

 

Guru ha scritto: "ma ormai ogni volta che accedo al forum mi viene in mente tutto ciò che è successo, e ormai i ricordi brutti sono un po' di più di quelli belli". Io spero di poterti rileggere qui sol forum, soprattutto adesso che non sei più amministratore, vivere il forum da utente normale senza più storie malate e problemi con il forum.

 

Nulla, posso solo dire che ha fatto davvero un ottimo lavoro, ha sempre cercato di offrire la migliore piattaforma possibile per gli utenti.

 

Ciao e grazie guru :bravo:

 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=zkH3PdDZZuA[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Your throne was inherited by a heir with weak claim.

Stability cost: +10%

Revolt Risk: +3%

Tolerance of each religion: -1

Infamy limit: -10

 

All POP where "guru is no longer admin" gain 4.00 militancy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addio Guru, mancherai a tutti :'C.

/facciadalupopucciosoetriste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.